Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
52 km di pianura con pochissimo d+ ma di puro divertimento con gli amici del team in giro per una Fabriano gelida ma deserta essendo oggi una domenica ecologica. Che bello senza nessuna macchina.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Stamattina molta indecisione se uscire per il rischio pioggia, alla fine ho deciso di andare senza allontanarmi troppo...in qualche maniera 47 km li ho portati a termine prendendo poche gocce d'acqua qua e là...ora piove più decisamente, ma puo' anche farlo:mrgreen:

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
oggi 100 km sul lago fino a croce di menaggio, freddo becco specialmente al ritorno con arietta contro...... incrociato i partecipanti alla RANDOLARIO, mamma mia quanti erano.........

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Apprezzabile giro di 62 km complessivi, in parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario, su un percorso di non eccessivo impegno altimetrico.
Passo molto tranquillo prima di incrociare i miei amici lungo la strada e questo è stato utile per sciogliere i muscoli e non affaticarmi fin da subito, poi sono riuscito ad andare senza problemi con loro anche quando hanno accelerato un po' i ritmi.
Indubbiamente la pedalata fatta giovedì è stata molto utile per alzare un po' la mia condizione fisico-atletica oggi abbastanza buona, ora nella prossima settimana dove non si prevedono certo giorni di ferie spero di riuscire a tornare presto la sera almeno una volta per fare un po' di rulli.
Febbraio si conclude con non molti km pedalati (circa 300), ma fra influenza la prima settimana e impegni con il lavoro e il corso di formazione questo è stato il massimo che ho potuto fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.