Look 695 sr....red!!!!

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1
Grazie a tutti per i complimenti...
comunque vi dico che la 695 rossa in foto sembra esagerata come dite e come pensavo pure io ma appena l'ho vista ho cambiato idea e non ho resistito!!!

è una un colore che va visto dal vivo fidatevi anche i miei compagni di squadra hanno cambiato idea adesso...
 

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1
bella ma si troppo rosso...
quanto ci presenti la bici invece??? :)))


ooook te la presento:

telaio: è inutile che vi dica che è un 695 sr che nel kit comprende attacco manubrio,pedali keo blade carbon,guarnitura ZED 2 con BB65 (un capolavoro non solo da vedere!!!),reggisella E-POST

Gruppo: SRAM RED con corone LOOK 50-34 e devono arrivare le 52-36

Manubrio: WR COMPOSITI

Ruote :WR COMPOSITI profilo da 44 full carbon o FULCRUM ZERO rosse(tanto per cambiare..)

Scanci ruote WR COMPOSITI in titanio

Pattini freno: CORIMA rossi

Sella: SAN MARCO Aspide carbon fx 118gr

Nastro manubrio:CINELLI cork ribbon

Porta borracce: LOOK
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Mi associo a quelli che ti hanno consigliato di sostituire il manubrio,quello non è il massimo e quel telaio......merita molto molto di meglio!!!!;-)
Devo prendere un fazzoletto.....:sbavon::sbavon::sbavon:
scusa
ma come si fa a dire che il manubrio wr non e' il massimo
forse non conosci il marchio e la qualita' del prodotto
x quanto riguarda la bici stupenda e' dir poco ,non e' la mia tipologia di colore la avrei preferita nera,
x il resto complimenti :-x:-x:-x
o-oo-oo-o
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
scusa
ma come si fa a dire che il manubrio wr non e' il massimo
forse non conosci il marchio e la qualita' del prodotto

Parlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...o-o
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???:mrgreen:
 

ioswu

Novellino
17 Novembre 2008
60
0
42
Cesate (Mi)
www.makakoteam.it
Bici
LOOK 695 SR - WR COMPOSITI FX1
Parlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...o-o
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???:mrgreen:

no non è grave:cassius::cassius::cassius:
comunque la curva è una compact e la WR è una gran marca fidati ho pure un telaio wr che va da dio!!!!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Parlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...o-o
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???:mrgreen:
lo so benissimo che l'attacco e' della look
come te parlo della curva
ho risposto a una tua affermazione
wr fa prodotti di ottima qualita' ed e' made in italy
il loro sito e' wrcompositi
o-oo-o
 

manettadellaconca

Novellino
15 Gennaio 2009
41
0
Parco del Ticino
Visita sito
OK molto bella certamente!
Ma sarebbe interessante avere anche un parere sulle sue prestazioni rispetto a quella che avevi prima.
Io ho una Look 595 e vorrei affiancarla alla 695 (magari versione "ultra") da montare stabilmente con ruote Fulcrum RS xlr, da usare solo per le gare di circuito e mi piacerebbe avere qualche notizia sul suo comportamento, soprattutto per tutte le nuove tecnologie utilizzate (e forse non ancora del tutto testate sul campo): movimento centrale, attacco manubrio, direzionalità fibre CFD, forcella HSC7, ecc.