bella ma si troppo rosso...
quanto ci presenti la bici invece??? :)))
Che taglia è? e quanto hai da centro movimento a fine sella?
è una taglia M e da centro movimento a fine sella ho 71 cm
scusaMi associo a quelli che ti hanno consigliato di sostituire il manubrio,quello non è il massimo e quel telaio......merita molto molto di meglio!!!!
Devo prendere un fazzoletto.....![]()






scusa
ma come si fa a dire che il manubrio wr non e' il massimo
forse non conosci il marchio e la qualita' del prodotto
x quanto riguarda la bici stupenda e' dir poco ,non e' la mia tipologia di colore la avrei preferita nera,
x il resto complimenti
![]()




scusa
ma come si fa a dire che il manubrio wr non e' il massimo
forse non conosci il marchio e la qualita' del prodotto

Parlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???![]()


Grazie così potrò passare notti tranquille....no non è grave![]()

lo so benissimo che l'attacco e' della lookParlo della curva,non dell'attacco(che poi è della LOOK),preferisco le curve tradizionali,meglio se compact...
Il marchio WR non lo conosco,cioè l'ho visto ma non ne so niente riguardo la sua qualità,è grave???![]()


Vi presento la mia nuova ragazza...è una bella rossa con due ruotoni neri e pesa 6.3 kg!!!
![]()
Metti il 53/39 che è meglio

