Pedalate serali tra Galceti e Montemurlo?

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti, cerco compagni di pedalate per la sera, passate le 18, tra Galceti, Prato nord o Montemurlo. Sia in bici da corsa che mountain bike. Due chiacchiere, una lucina in più e qualche chilometro a favore per il fine settimana. Nessuno disponibile? Dai che non è più tanto freddo! o-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ciao a tutti, cerco compagni di pedalate per la sera, passate le 18, tra Galceti, Prato nord o Montemurlo. Sia in bici da corsa che mountain bike. Due chiacchiere, una lucina in più e qualche chilometro a favore per il fine settimana. Nessuno disponibile? Dai che non è più tanto freddo! o-o

Magari potessi a quell'ora, fino al cmabio dell'ora non se ne parla, ora sono anche reduce da una bronchite che m'è durata due settimane. Saluti, Fabrizio.

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
sono andato da nov 2010 a oggi il martedi e giovedi dalle ore 17,10 fino ore 19,30......con giubbotto confasce riflettenti e lumini davanti e dietro alla bici da corsa....e sul casco.......ora e' primavera a confronto da nov in poi.......ci si puo' trovare......quanti km pensi di fare.....ciaooooo....a risentirci.....fammi sapere.......o-o

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
sono andato da nov 2010 a oggi il martedi e giovedi dalle ore 17,10 fino ore 19,30......con giubbotto confasce riflettenti e lumini davanti e dietro alla bici da corsa....e sul casco.......ora e' primavera a confronto da nov in poi.......ci si puo' trovare......quanti km pensi di fare.....ciaooooo....a risentirci.....fammi sapere.......o-o

Ciao, beh intanto complimentissimi per la costanza!
Il tempo non ti ha certo aiutato! Comunue, ok per giubbino e luci varie. Per i chilometri boh! Finchè ne abbiamo voglia no? Appena migliora un pochetto il meteo fissiamo per bene. Buona serata!

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
anno scorso ho fatto anche il Pinone di notte...dal semaforo in poi ero nel nero totale:mrgreen: mamma mia se ci ripenso mi vengono i brividi, ma i lupi non ci dovrebbero essere vero?...ma i cinghiali si!:rosik:

Beh dai, coi lupi si andrebbe anche meglio no? Sai che medie??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: E io che pensavo di chiedere l'impossibile..invece guarda quanti siamo o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ti capisco ;-) io aspetto con ansia il cambio dell'ora per tornare a scorrazzare nelle mie zone!! :-) Senti me ma la cicloturostica del 13 marzo a pisa ti puó interessare?? Da fare TRANQUILLA tutti in gruppo.. missili compresi :-)

30 Dicembre 2009
1
0
Prato
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Marco, anche io esco in bici di notte, iniziando verso le 18.30/19.00 tra calenzano (dove lavoro), prato e poggio a caiano. Tu che giri fai di solito? Per la luce non è un problema, ho montato un powerled della sigma sport sul manubrio ed un karma sul casco!! Magari ci troviamo una sera...
Ciao, buone pedalate

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Marco, anche io esco in bici di notte, iniziando verso le 18.30/19.00 tra calenzano (dove lavoro), prato e poggio a caiano. Tu che giri fai di solito? Per la luce non è un problema, ho montato un powerled della sigma sport sul manubrio ed un karma sul casco!! Magari ci troviamo una sera...
Ciao, buone pedalate

Ciao ciao,
beh in realtà per adesso mi limito a pedalare in mtb per la ciclabile fino a vaiano, o al velodromo della briglia, o anche per il parco di galceti, fino a figline..
qualche chilometro in circuito, ma su strada senza compagni, dopo l'esperienza dell'auto "distratta" mi faccio qualche problemuccio...
Con qualcun altro sarebbe già meglio! o-o
Magari si riesce a fissare anche in settimana nuova se ti va!