31-07-2011 La Leggendaria Charly Gaul

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Iscritto anche a questa giusto oggi
Percorso medio (poi si vedrà)
Attendo conferma dell'iscrizione da parte dell'organizzazione

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Percorsi indefinibili. Mah, bah, mah.
Mi contiunuo a chiedere perchè con tutte le strade che ci sono, anche moooolto meno trafficate di quelle proposte, si siano scelte proprio quelle. Bah.

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Percorsi indefinibili. Mah, bah, mah.
Mi contiunuo a chiedere perchè con tutte le strade che ci sono, anche moooolto meno trafficate di quelle proposte, si siano scelte proprio quelle. Bah.

Stessa domanda. La prima parte mi lascia quanto meno perplesso....;nonzo%
Sono anche curioso di vedere come verra' gestito a Vason l'arrivo del medio in senso contrario.... (che poi non ho capito il senso di fare il corto e il medio che sono identici tranno 10km tra Piedicastello e Aldeno....).

mondragon841

Novellino
7 Giugno 2011
2
0
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Presente.. sul medio.. qualcuno viene su a provare la salita da aldeno la settimana prossima? Cioè tra il 20 e il 25.. sono salito martedì partendo da lavis dopo lavoro alle 5 e mezza ed è fattibile di sera, strada stupenda e deserta (da Garniga in su..)!! :-)

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Mi sto per iscrivere con altri 3 compari.
Farei il lungo ma se come lo scorso anno gli incroci non sono piu' presidiati dopo i canonici 15 minuti restare da solo non e' una buona idea. Mi sa che resto col gruppone e faccio il medio....

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
io pensavo di provare la salita da aldeno o sabato o domenica.
Guardando su salite.ch ho visto che ci sono due varianti e non ho capito
quale sia quella che si percorre sul medio. Se è quella con il tratto centrale di 3,3km al 16,2%, mi chiedo come farò a salire......