G.F della Francia corta e Sebino

veganbiker

Pedivella
8 Luglio 2010
428
9
Brescia
Visita sito
Bici
Cervelo R3
e però fare i Colli di S.Fermo dal versante della val Cavallina è davvero una salita dura per essere Marzo...:wacko:
viceversa da Villongo sarebbe una figata, e mi iscriverei anche io al volo.
Purtroppo però questi organizzatori fanno solo dei pastrocchi...:bua:

Per le mie caratteristiche preferisco il versante di Grone, ma in ogni caso firmerei col sangue per la salita da Villongo, purché si faccia un po' di salita, una gran fondo di Pianura é una vera assurditá, specie su strade strette e pericolose.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Percorso veloce si arriverà sotto la prima salita con medie vicine ai 50km\h , salita per i migliori non selettiva, si torna sul lago, inizia un tratto molto stretto, spero che il traffico in quel punto sia chiuso, anche l'incrocio tra due gruppi di ciclisti non risulta agevole.
Tornati ad Iseo si va verso Ome dove inizia l'erta finale, primo tratto molto duro con scaloni la cui pendenza è notevole, poi si fa pedalabile, si scende per un piccolo tratto poi si risale per 3 km, infine discsa veloce fino ad Iseo.
Oggi bella giornata, quindi ottimo panorama.
Non ero mai stato sul lago d'Iseo alla domenica mattina, quanti ciclisti abbiamo incrociato.

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Percorso veloce si arriverà sotto la prima salita con medie vicine ai 50km\h , salita per i migliori non selettiva, si torna sul lago, inizia un tratto molto stretto, spero che il traffico in quel punto sia chiuso, anche l'incrocio tra due gruppi di ciclisti non risulta agevole.
Tornati ad Iseo si va verso Ome dove inizia l'erta finale, primo tratto molto duro con scaloni la cui pendenza è notevole, poi si fa pedalabile, si scende per un piccolo tratto poi si risale per 3 km, infine discsa veloce fino ad Iseo.
Oggi bella giornata, quindi ottimo panorama.
Non ero mai stato sul lago d'Iseo alla domenica mattina, quanti ciclisti abbiamo incrociato.

c'ero anch'io...

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/pierbat/4kku3kvjb0ip4len[/URL]

veganbiker

Pedivella
8 Luglio 2010
428
9
Brescia
Visita sito
Bici
Cervelo R3
se vi puó essere utile questo é il grafico di una mia salita a San Michele questo autunno, le medie sono da gara, a 320 watt e 1400 di VAM.

Attualmente questi 3km sono l'unica vera asperitá del percorso, il resto é davvero pochissima cosa.

Uploaded with ImageShack.us

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
letto sul sito che si fara' solo un percorso unico di 108 km con 10 km di pianura,prima salitella,50 di pianura,salita lunga e arrivo.
Ok il percorso unico se e' tecnicamente valido come camogli o Celle ma questo e' veramente orrendo.
motivo?per la nostra sicurezza hanno deciso che causa frane il percorso lungo era troppo pericoloso.....mi domando :ma un percorso alternativo, visto che e' da mesi che si sa dellla frana, non era possibile organizzare?
perche su ct scrivono delle stupidate dicendo che causa frana ci sara' una deviazione MA COMUNQUE DUE PERCORSI?
Perche sempre su ct c'e una pagina di pubblicita' con ancora disegnati e descritti i due percorsi?
perche volete iscrivere la gente con l'inganno?
Visto che comunque ci sono tante Gf in programma in un anno io,come con la televisione,scelgo con il telecomando dove andare e a chi lasciare i miei euro .
E' un discorso che ho gia' aperto qui:http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=112188

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
letto sul sito che si fara' solo un percorso unico di 108 km con 10 km di pianura,prima salitella,50 di pianura,salita lunga e arrivo.
Ok il percorso unico se e' tecnicamente valido come camogli o Celle ma questo e' veramente orrendo.
motivo?per la nostra sicurezza hanno deciso che causa frane il percorso lungo era troppo pericoloso.....mi domando :ma un percorso alternativo, visto che e' da mesi che si sa dellla frana, non era possibile organizzare?
perche su ct scrivono delle stupidate dicendo che causa frana ci sara' una deviazione MA COMUNQUE DUE PERCORSI?
Perche sempre su ct c'e una pagina di pubblicita' con ancora disegnati e descritti i due percorsi?
perche volete iscrivere la gente con l'inganno?
Visto che comunque ci sono tante Gf in programma in un anno io,come con la televisione,scelgo con il telecomando dove andare e a chi lasciare i miei euro .
E' un discorso che ho gia' aperto qui:http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=112188

concordo su tutto...più che altro poi viene penalizzato chi è iscritto alla coppa lombardia nei lunghi, visto che già a laigueglia era un percorso unico....che non possono chiedere la restituzione dell'iscrizione...cosa che uno iscritto fuori circuito secondo me ha il diritto di chiedere, dato che al momento dell'iscrizione la storia del percorso unico non era ancora saltata fuori...o non l'hanno voluta far saltare fuori....visto che le eventuali frane sul percorso le conoscessero già da tempo!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
@ marko e oiziorbaf: come darvi Torto?

Comincio a perdere la speranza.
Certo che stanno facendo tutti una magra figura, ma se ne accorgeranno solo nel 2011, quando le iscrizioni potrebbere diminuire perchè la gente si scoccia.

Per gli iscritti al lungo, non è possibile che i giochi veri inizino solo al terzo appuntamento su sei. Avrei preferito che venisse tolta dal circuito per quest'anno.

Insomma questa era una bella gara, lo poteva restare perchè le alternative valide ci sono, ma apparentemente non è stato fatto nulla.
Dico apparentemente, perchè siamo totalemente allo scuro della burocrazia e menate organizzative.

In conclusione, non vedo l'ora di transitare sul traguardo ad Salò, sano e salvo e non pensarci più...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
diciamo che uno volta appreso della frana si sono fregati le mani dicendo: bene! percorso unico ,abbasso i costi e aumento i gaudagni tanto i gran fondisti sono tutti fessi!!!

penso che abbiamo neanche pensato ad una alternativa

• Mi piace
Reactions: gibe

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
@ marko e oiziorbaf: come darvi Torto?

Comincio a perdere la speranza.
Certo che stanno facendo tutti una magra figura, ma se ne accorgeranno solo nel 2011, quando le iscrizioni potrebbere diminuire perchè la gente si scoccia.

Per gli iscritti al lungo, non è possibile che i giochi veri inizino solo al terzo appuntamento su sei. Avrei preferito che venisse tolta dal circuito per quest'anno.

Insomma questa era una bella gara, lo poteva restare perchè le alternative valide ci sono, ma apparentemente non è stato fatto nulla.
Dico apparentemente, perchè siamo totalemente allo scuro della burocrazia e menate organizzative.

In conclusione, non vedo l'ora di transitare sul traguardo ad Salò, sano e salvo e non pensarci più...

sano e salvo, dai forse stiamo esagerando...

anche io sono iscritto ai lunghi del lombardia ed aspetto la pantani, quindi anche a me non attira una gara praticamente piatta da 105km.

considera che il lungo non è che cambiasse molto: una salita in più, ma molto pianura dove chi riusciva ad andare via in salita veniva regolarmente ripreso.

non l'avrei fatta come gara singola, ma ne contesto il lombardia 2011 secondo me rimane un prodotto molto valido

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Prendere per i fondelli la gente paga.
Basti pensare quello che e' successo alla Cunego lo scorso anno, promossa quest'anno al prestigio.
I soldi aggiustano molte cose

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
sano e salvo, dai forse stiamo esagerando...

anche io sono iscritto ai lunghi del lombardia ed aspetto la pantani, quindi anche a me non attira una gara praticamente piatta da 105km.

considera che il lungo non è che cambiasse molto: una salita in più, ma molto pianura dove chi riusciva ad andare via in salita veniva regolarmente ripreso.

non l'avrei fatta come gara singola, ma ne contesto il lombardia 2011 secondo me rimane un prodotto molto valido

il lungo come era previsto prevedeva dopo la prima salita uguale al medio, un'altra salita non troppo dura, poi gandosso e polaveno...quindi erano due salite in più...