secondo me forse la si sta un attimino sopravvalutando,un conto e dire che è un aiuto un altro è avere grandi aspettative tanto da meravigliarsi se ci si sente stanchi
Ma infatti non chiedevo il motivo per il quale non sono stato miracolato dall'assunzione di vitC, ma se ci potesse essere un nesso fra le dosi più alte (alle quali fino a ora non ero abituato, integrando solo con la normale alimentazione) e la mia stanchezza. Ho anche premesso che tutto è iniziato in un periodo di sovrallenamento e che stò prendendo, ormai da un po', antibiotici.
Il fatto non è meravigliarsi di essere stanchi, ma di esserlo sempre da un mese nonostante il netto calo dell'intensità dell'allenamento.

