G.F della Francia corta e Sebino

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e che sara' mai un po di pioggia!!:mrgreen:
Sono le occasioni per vedere i discescisti all'opera....e ne conosco qualcuno(d'estrazione mtb) che fanno di quei numeri..
"Questione di sensibilità" mi dicono loro...
Per me di pazzia e di :cù::cù:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Il mio GURU dice che tanto non siamo solubili........e per abituarmi all'acqua domenica valarno........ e che se piove ad iseo non riesco a far vedere la maglia di leader......

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
e che sara' mai un po di pioggia!!:mrgreen:
Sono le occasioni per vedere i discescisti all'opera....e ne conosco qualcuno(d'estrazione mtb) che fanno di quei numeri..
"Questione di sensibilità" mi dicono loro...
Per me di pazzia e di :cù::cù:
Mi sento chiamato in causa:mrgreen:

Sesibilità ma conoscere anche il proprio mezzo e limitio-o

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Se non ti dispiace io preferirei ci fosse il sole!!
non me ne frega un accidente di tutti sti discorsi!!

GRANDE Dott!!!
La penso come te... io mi faccio la mia gara sarà solo questione di tenere gli occhio ben aperti e non guardarsi in giro per vedere il panorama e tutto andrà alla grande... da certi discorsi sembra che non avete mai fatto granfondo... :bua: adesso crocifiggetemi pure :mrgreen:

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Il mio GURU dice che tanto non siamo solubili........e per abituarmi all'acqua domenica valarno........ e che se piove ad iseo non riesco a far vedere la maglia di leader......
Ecco Gabri, allora speriamo che non piova.. a parte che non è l'ultima gara di coppa, ne hai altre da sfoggiare la maglia...

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Mi state confondendo assai...!
Avevo intenzione di iniziare la stagione da qui, per provare la gamba prima delle gare di Coppa Emilia su cui punto...ma a sto punto sono mooooolto indeciso.
Certo è che la location è per me molto comoda...ed anche se il percorso è paragonabile ad una gara in circuito...distanza e dislivello sono sicuramente qualcosa in più...letta in ottica di test credo posssa andare...bho!?!?!?

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Avevo intenzione di iniziare la stagione da qui, per provare la gamba prima delle gare di Coppa Emilia su cui punto...ma a sto punto sono mooooolto indeciso.
Certo è che la location è per me molto comoda...ed anche se il percorso è paragonabile ad una gara in circuito...distanza e dislivello sono sicuramente qualcosa in più...letta in ottica di test credo posssa andare...bho!?!?!?

Per testare la gamba va bene qualsiasi cosa...
Se ce l'hai comoda vicino a casa, non vedo perchè non andarci...:wacko:

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net

se farti un'ora più di macchina non ti pesa vai alla cassani sicuramente il percorso merita di più!

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
se farti un'ora più di macchina non ti pesa vai alla cassani sicuramente il percorso merita di più!

Buon suggerimento...
Mica poco 1h di macchina in piu (praticamente raddoppio il tempo) anche se in effetti parte 30min dopo (9.30, contando che poi non ho nessun interesse sulla posizione in griglia...).
Guarderà per le iscrizioni poi vediamo il da farsi...