Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Molti, troppi km.... :mrgreen: però stando in gruppo da Gallarate al Comnago è fattibile

ovviamente, si prende "l'autobus" puntuale e si lascia tirare ai vecchietti sprint, così arriviamo freschi freschi a lesa... e poi al ritorno basta aspettare uno dei vari gruppetti di rientro, quelli che hanno ancora voglia di sgasare sono perfetti, basta fingere di stare al gioco e ti scortano a casa che è un piacere... :mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
domani per pigrizia e perché il tempo è incerto, mi infilo nel gruppo di gallarate, penso alle 9,30 al mercatone.
Quando il tempo è incerto in valcuvia mi son sempre preso delle belle lavate... e tra tante scuse quest'anno non ho ancora fatto il cuvignone

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi capatina dal meccanico sul presto e poi giro da Gallarate, becco subito un ragazzo con cui attacco bottone, Andrea, che mi guida per quelle zone a me sconosciute. Incrociamo Bubby ma sta leggermente piovigginando e preferisco tornare verso l'auto, poi smette e proseguo per Vergiate, alla fine sono riuscito a sistemare alcuni problemini alla bici e a fare una 70ina di km con un po di strappettini, ottimo per una mattina in cui mi aspettavo solo pioggia. o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Questa mattina pensavo di prendere il gruppo di gallarate e invece ne ho preso uno di "diversamente giovani" che poi si sono fermati al bar :-P

Il gruppo vero l'ho incrociato mentre salivo il calogna, si vede che sono tornati all'ora solita, 8,30 gallarate.

Ritorno in solitaria, ho incrociato vittorio tra sesto e vergiate.

tutto sommato, bella giornata di merda! umidiccio e freddo, e tanto traffico...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Questa mattina pensavo di prendere il gruppo di gallarate e invece ne ho preso uno di "diversamente giovani" che poi si sono fermati al bar :-P

Il gruppo vero l'ho incrociato mentre salivo il calogna, si vede che sono tornati all'ora solita, 8,30 gallarate.

Ritorno in solitaria, ho incrociato vittorio tra sesto e vergiate.

tutto sommato, bella giornata di merda! umidiccio e freddo, e tanto traffico...
io mi sono fatto un bel giro 70 km con 700 m dislivello con sfr con la media dei 26 alla fine avevo caldo ed ero in giro senza guanti

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
domani ho voglia di pedalare che palle tutta le settimana bel tempo, oggi ero parzialmente impegnato e domani diluvio... incrocio le dita ma se piovigginasse...mtb... (warsaw se vuoi venire a fare il 10 con il tuo rottame...)
se piove serio :ronf::ronf::ronf:

Ultima modifica: