Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
grazie del pensiero. sicuramente è SCALATORE. utente del forum. stessa bdc, stesso team...ma lui va decisamente molto forte. quest'anno sono uscito un giorno con lui, ma alla fine l'ho dovuto abbandonare.
venerdì pomeriggio sei reclutato con me e zazaz! domenica mattina alle 9 io sarò al picard. e poi non dite che non vi avviso.
a me girano ancora per il giro saltato con dalca!
Ecco, ho guardato le previsioni per la prossima settimana e così mi girano anche per domenica 13!!! non credo che alle 9 sarò al picard:bua:
buonanottttt

Perfetto, allora per venerdì pomeriggio e domenica mattina vedrò di tenermi libero... se non piove, dovrei essere dei vostri... sempre che mi aspettiate :-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.009
1.435
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Beh, tutte le pedalate con meno di 25 gradi e maniche corte, senza sole, per me sono fredde... poi voi uomini veri uscite con ogni tempo e sicuramente uscirete già coi pantaloncini corti :mrgreen:
Io ho maledetto l'idea di non mettermi i copriscarpe perchè "troppo caldi!" :wacko:
In inverno ci sono sicuramente attività più stimolanti della bdc... mai vista la quantità di f**a in palestra?!? :mrgreen::-x:mrgreen:
Ieri caldino oggi caldissimo! Sono uscito con i pantaloni a 3/4, maglietta traforata sotto manica corta,maglia felpata ml, smanicato antivento. Ovviamente tutto della squadra dei superfichi come alexuno e zazaz.
Copriscarpe leggeri, oggi mi sudavano i piedi.
Le palestre... de gustibus... a me fanno :bleah:. Con tutto il rispetto per bubby. Non trovo la motivazione di ripetere un movimento 10-15 volte per 3 serie. Ho poi provato una lezione di spinning.. si c'era anche f**a ma anche li.. pagare 10 euro per pedalare quando posso farlo comodamente nel mio garage..
ripeto.. de gustibus o-o

è il tuo meccanico quello nella foto dell'avatar?!? Dove posso trovarla? Ho improvvisamente dimenticato come si gonfiano le ruote! :mrgreen:
E' molto brava con la pompa :-x

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Anche io stamattina maglietta maniche corte e smanicato...giretto con Zazaz in Valle Olona, mi sono divertito, peccato per il mio ginocchio :bua:
Caxxo ne ho sempre una ;)
Ieri un bel "sesantello" in zone Pianbosco...anche sta settimana ho dato.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi, bel giretto con alexuno. Alla fine 70 Km con 600m di dislivello in poco più di 2h e 1/2. La Valle Olona è un mangia e bevi continuo, salitelle e disceselle, un mix spaccagambe mica male... Soprattutto dopo un bel 15 giorni di fermo...
Oh, guardatevi da alexuno, perché è migliorato moltissimo in prestazioni. In pianura fila che è un piacere ed in salita è tutta un'altra storia rispetto all'anno scorso. Aspettate che si sistemi il ginocchio e che la stagione si metta definitivamente al bello, poi vedrete.

o-o o-o o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Oggi, bel giretto con alexuno. Alla fine 70 Km con 600m di dislivello in poco più di 2h e 1/2. La Valle Olona è un mangia e bevi continuo, salitelle e disceselle, un mix spaccagambe mica male... Soprattutto dopo un bel 15 giorni di fermo...
Oh, guardatevi da alexuno, perché è migliorato moltissimo in prestazioni. In pianura fila che è un piacere ed in salita è tutta un'altra storia rispetto all'anno scorso. Aspettate che si sistemi il ginocchio e che la stagione si metta definitivamente al bello, poi vedrete.

o-o o-o o-o

Zazaz...ho solo offerto il caffè :mrgreen::-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Zazaz...ho solo offerto il caffè :mrgreen::-x

AHAHAHAHAH!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vero, per questo dovrei farti un'altra "allisciata"...:-x

Scherzi a parte, te l'ho anche detto di persona... Secondo me vai decisamente meglio dell'anno scorso. Poi, la stagione è ancora agli inizi. Avrai tempo di entrare in forma. Ma parti da una buona base.
D'altra parte è normale. L'anno scorso era il primo anno di bdc, quest'anno hai già una certa preparazione ed abitudine al tipo di sport. Normale che i risultati si vedano. Ora non ti resta che coltivare bene ed allenarti con un minimo di metodo. Dai retta ad uno scemo... (cioè a me)... Vedrai che ti stupirai di te stesso.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Anche io stamattina maglietta maniche corte e smanicato...giretto con Zazaz in Valle Olona, mi sono divertito, peccato per il mio ginocchio :bua:
Caxxo ne ho sempre una ;)
Ieri un bel "sesantello" in zone Pianbosco...anche sta settimana ho dato.

alle 16 sono uscito per due orette.ma l'invernale non ci penso ad abbandonarlo:mrgreen:o-o

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

o-o o-o o-o

Ciao Zazaz, mi sembra di averti visto sabato scorso a Vergiate zona Conforama, io andavo verso Sesto tu tornavi.... avrei giurato fossi tu, oppure era uno che ti assomigliava proprio tanto?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ciao Zazaz, mi sembra di averti visto sabato scorso a Vergiate zona Conforama, io andavo verso Sesto tu tornavi.... avrei giurato fossi tu, oppure era uno che ti assomigliava proprio tanto?

Ciao Bubby, non ero io. Sabato ero ancora al Tonale a sciare... ;)

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ieri caldino oggi caldissimo! Sono uscito con i pantaloni a 3/4, maglietta traforata sotto manica corta,maglia felpata ml, smanicato antivento. Ovviamente tutto della squadra dei superfichi come alexuno e zazaz.
Copriscarpe leggeri, oggi mi sudavano i piedi.

Io sto viaggiando col pantalone corto da Febbraio... ho scoperto che se tengo i piedi e la parte sopra al caldo, la gamba non soffre x niente il freddo... diciamo fino a 7-8 gradi non di meno.

Le palestre... de gustibus... a me fanno :bleah:. Con tutto il rispetto per bubby. Non trovo la motivazione di ripetere un movimento 10-15 volte per 3 serie. Ho poi provato una lezione di spinning.. si c'era anche f**a ma anche li.. pagare 10 euro per pedalare quando posso farlo comodamente nel mio garage..
ripeto.. de gustibus o-o
Pensa che quando sono in palestra molti vedono dei ciclisti passare sulla varesina e dicono: chissà che gusto ci trovano quei rompiballe a pedalare... chi glielo fa fare di stare fuori al freddo... io li metterei sotto tutti quando si mettono in 2 o 3 a chiaccherare e con la macchina sono costretto a rallentare... il mondo è bello perchè è vario :mrgreen: nel dubbio io faccio entrambe le cose o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Mi ricordo il pargheggio davanti alla casa, ma non ricordo come arrivarci :mrgreen:
Se facessimo la solita piazzetta davanti la chiesa?

Io non ricordo come si arriva alla chiesa...:mrgreen:

Adesso vediamo se eos ci dice qualcosa, ma direi che io posso andare a casa sua e poi veniamo ad incontrare te alla chiesa.

Stay tuned for more infos. ;)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io non ricordo come si arriva alla chiesa...:mrgreen:

Adesso vediamo se eos ci dice qualcosa, ma direi che io posso andare a casa sua e poi veniamo ad incontrare te alla chiesa.

Stay tuned for more infos. ;)

Ok, dai... comunque io vengo in bici... tra andata e ritorno ho 40 km più di voi e pochi km sulle gambe... andiamo a pesseggio, vero?!? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.