Ciao amici pedalatori, scusate ma dopo sabato non mi sono più connesso.... è stato un bel giro e ringrazio i miei compagni di viaggio EOS, GS68 e il suo amico. Ho trovato tutti in ottima forma,
Sergio sei sicuramente migliorato rispetto all’altra volta che siamo usciti insieme e anche sulle lunghe distanze hai imparato a gestire bene le energie.
In effetti ho mantenuto fede ai miei propositi malsani e, dopo aver salutato EOS a Uboldo, ho sentito che ne avevo ancora e sono tornato a Varese per vedere il GP Insubria... morale mi sono sparato 166 km!!!
Era la terza uscita in bdc dell’anno e la mia conclusione è che.... meno mi alleno, meglio vado!!! Sul sasso di Gavirate ho tenuto fino all’ultimo metro la ruota del tizio che ci ha superati, saliva davvero forte ma non l’ho mollato solo perché conosco bene la salita, infatti ho stretto i denti nei tratti in salita per poi recuperare quando spianava.
Al GP Insubria a Varese mi sono posizionato a 100 metri dall’arrivo ma faceva freddo quindi mi sono fermato giusto il tempo di vedere un passaggio e
rifocillarmi con 5-6
barrette. Al ritorno mi sono accodato a diversi ciclisti e nonostante un principio di crisi mistica ho mantenuto ancora un buon ritmo.
Alla prossima!
Non esce nessuno questo we?