se vai troppo piano stai in sciaSe vuoi venire con me...ci organizziamo, ma va che io vado piano![]()
scherzia parte cosa fai ?
se vai troppo piano stai in sciaSe vuoi venire con me...ci organizziamo, ma va che io vado piano![]()

comunque possiamo sempre fare il famoso aperitivo
qualcuno ese domani zona rescaldina ecc?

poi la posteriore mi sembra un po' sbilanciata, però scorrono che è un piacere e in salita ti fanno venire voglia di spingereee 

AI AI... ti devo dare una pessima notizia. secondo me se speriamo che bubby rallenti dobbiamo augurargli ancora 6 o 7 figli... va ancora decisamente troppo forte!Complimenti!!!! P.S. Lo sapevo che prima o poi nasceva uno in grado di farti rallentare.
confermo quanto ha scritto gs68. purtroppo ieri sera tardi non eravamo più connessi per risponderti, ma vedrai che ci organizziamo di sicurovi trovate al piacard di Grenzano?

il salmone??? ah ahahahaahahahaha ammazza che battuta! comunque decisamente più comica di quelle di zelig di quest'anno!eccolo qui.ovviamente sempre contro corrente.ma che lavoro fai?
pure tu non scherzi con gli orari! ma che lavoro fai?
mannaggia ho degli orari a far invidia a chiunque.va che io ho le barrette per te..domani finisco alle 16 ed oggi ho fatto un turno con alzataccia alle 3.00.oltretutto non ho nemmeno dormito.vagavo per casa con i gatti...
:angrymod:
sarebbe rimasto fregato!!!! invece in questa incredibile serie di S-coincidenze, siamo partiti tutti insieme!
ahhahahahahahA
il salmone??? ah ahahahaahahahaha ammazza che battuta! comunque decisamente più comica di quelle di zelig di quest'anno!
oggi giro assurdo. ieri sera alle 23 mando un sms a gs dicendo che non riesco ad uscire, ma che bubby ci sarà.
stamattina risolvo i miei impegni e chiamo gs68 per avvisarlo, ma il cell non è raggiungibile, così avviso bubby che sarò presente. fedele al motto del mio lavoro-prevedi l'imprevedibile e se non ci riesci...immagina!- penso che magari gs68 non ha visto il mio mex e quindi, non sapendo nemmeno della presenza di bubby, potrebbe avere cambiato itinerario e orario di partenza così parto prestissimo sperando di beccarlo all'uscita di casa. detto fatto arrivo mentre esce dal cancello e la mia previsione era esatta. gs68 ha cambiato numero!!! quindi: se non andavo, non avendo ricevuto il mio sms, GS68 poteva pensare a una mia bidonata, e siccome non sapeva della presenza di bubby, sarebbe partito. e il povero bubby che era fermo a un altro semaforo ad aspettarcisarebbe rimasto fregato!!!! invece in questa incredibile serie di S-coincidenze, siamo partiti tutti insieme!
organizzazione FILINI![]()
AI AI... ti devo dare una pessima notizia. secondo me se speriamo che bubby rallenti dobbiamo augurargli ancora 6 o 7 figli... va ancora decisamente troppo forte!
confermo quanto ha scritto gs68. purtroppo ieri sera tardi non eravamo più connessi per risponderti, ma vedrai che ci organizziamo di sicuro
il salmone??? ah ahahahaahahahaha ammazza che battuta! comunque decisamente più comica di quelle di zelig di quest'anno!
pure tu non scherzi con gli orari! ma che lavoro fai?
oggi giro assurdo. ieri sera alle 23 mando un sms a gs dicendo che non riesco ad uscire, ma che bubby ci sarà.
stamattina risolvo i miei impegni e chiamo gs68 per avvisarlo, ma il cell non è raggiungibile, così avviso bubby che sarò presente. fedele al motto del mio lavoro-prevedi l'imprevedibile e se non ci riesci...immagina!- penso che magari gs68 non ha visto il mio mex e quindi, non sapendo nemmeno della presenza di bubby, se arrivo in ritardo potrebbe partire subito e..tanti saluti. così parto prestissimo sperando di beccarlo all'uscita di casa. detto fatto arrivo mentre esce dal cancello e la mia previsione era esatta. gs68 ha cambiato numero!!! quindi: se non andavo, non avendo ricevuto il mio sms, GS68 poteva pensare a una mia bidonata, e siccome non sapeva della presenza di bubby, sarebbe partito. e il povero bubby che era fermo a un altro semaforo ad aspettarcisarebbe rimasto fregato!!!! invece in questa incredibile serie di S-coincidenze, siamo partiti tutti insieme!
, l' ho incrociato poco fa mentre saliva da Varese verso Lozza...
Bel giro di 105 km in solitaria, sono andato sino a Brusimpiano e ho fatto Ardena+Forcorella, arrivato a Marzio freddo cane e crisi mistica (freddo+due giorni passati con 39° di febbre+1 settimana di antibiotici), arrivato a Varese ad andatura decente mi sono poi trascinato a casa in stato catatonico...
P.S.1 Saluto, se trova la discussione, Antonio, incrociato a Tradate e lasciato a Malnate...molto simpatico.
P.S.2 Comunque sta salita è bastarda.
http://www.salite.ch/marzio.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty473zt5noeobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
si ma anch te aspetta un attimo a far ste salite.bisogna far fondo altrimenti ti ammazzi...peccato non averti accompagnato...

dopo qualche aggiustamento iniziale del freno ant. la bici da ottime sensazioni!
non so come fanno quelli con le ruote ad alto profilo a rilassarsi un attimo, io ho aumentato di 0,5/1cm e sento già la differenza quando tira il vento o passa un camionpoi la posteriore mi sembra un po' sbilanciata, però scorrono che è un piacere e in salita ti fanno venire voglia di spingereee
dal fronte del ginocchio invece pessime notizie.. mi toccherà aspettare ancora un po' che mi passi sta infiammazione al tendine davanti o qualcosa di simile, evidentemente il mio fisico vuole più di una settimana di fermo![]()

ma guarda sto giro penso che sia corretta, solo che non ho potuto verificare perchè sono infiammate le ginocchia dall'inizio del giro, sia per la botta che per i tentatvi maldestri di sistemare la sella leggendo suggerimenti sul forum:ma non e' che piuttosto sei messo male in sella?la posizione e' corretta?...o magari e' la solita botta ricevuta nel'incidente?
![]()
) e quindi altra infiammazione. il colpo finale me l'ha dato sfracellarmi contro il muro nella caduta.
solo che ste cose sono lunghe
boia!!!!si ma anch te aspetta un attimo a far ste salite.bisogna far fondo altrimenti ti ammazzi...peccato non averti accompagnato...
![]()
Grazie EOS, Bubby e Riky!.(...........)oggi giro assurdo. ieri sera alle 23 mando un sms a gs dicendo che non riesco ad uscire, ma che bubby ci sarà.
stamattina risolvo i miei impegni e chiamo gs68 per avvisarlo, ma il cell non è raggiungibile, così avviso bubby che sarò presente. fedele al motto del mio lavoro-prevedi l'imprevedibile e se non ci riesci...immagina!- penso che magari gs68 non ha visto il mio mex e quindi, non sapendo nemmeno della presenza di bubby, se arrivo in ritardo potrebbe partire subito e..tanti saluti. così parto prestissimo sperando di beccarlo all'uscita di casa. detto fatto arrivo mentre esce dal cancello e la mia previsione era esatta. gs68 ha cambiato numero!!! quindi: se non andavo, non avendo ricevuto il mio sms, GS68 poteva pensare a una mia bidonata, e siccome non sapeva della presenza di bubby, sarebbe partito. e il povero bubby che era fermo a un altro semaforo ad aspettarcisarebbe rimasto fregato!!!! invece in questa incredibile serie di S-coincidenze, siamo partiti tutti insieme!
, era lo stesso identico giro. Qui sul forum mi avevano consigliato di fare una bella colazione, io fino a questa mattina credevo che una crostatina, un succo d'ananas e un Pre sport enervit sarebbero bastate......ma che!? e sono anni ormai che convinto del mangiar leggero andavo di più.....che pirla che sono
)......insomma, questa mattina siamo partiti alla "Garibaldina" e siamo tornati felici!!!....anche se poi a Varese ci siamo separati (EOS,Bubby) (Riky, io).
ci ha superati forte pure a noi. bubby subito dietro, io mi son fatto coraggio, ma dopo un pò li ho abbandonati. anzi...mi hanno seminato di qualche kmGrazie EOS, Bubby e Riky!.
A metà tragitto mezza barretta che poi 20KM dalla fine l'ho terminata.
Ciuspide che sensazione di gambe "esplosive"(e non solo quelle).
Sempre a metà tragitto mentre ero impegnato nella "salita" di Gavirate un giovane ciclista che sembrava salire con il motorino:rosik: mi avvisava della mia ruota posteriore quasi a terra(ecco perchè mi era andato via.....se no vedeva quello li).
Mi fermo, riparo con il Pit Stop Vittoria, che funziona alla grande(nel mio caso) e riparto gettandomi all'inseguimento(hahahahahaha!!!!!) di Eos, Riky e Bubby, che tra l'altro stava scendendo a recuperarmi(grazieGrazie ancora raga!!!!! ed alla prox![]()
giro previsto. non male, ma come ha detto l'amico di gs68 bisogna farlo di domenica perchè i primi 40km sono davvero troppo trafficati.Alla fine avete fatto il giro previsto?
Dopo aver trovato Bubby ieri notte in giro per locali, l' ho incrociato poco fa mentre saliva da Varese verso Lozza...

ci ha superati forte pure a noi. bubby subito dietro, io mi son fatto coraggio, ma dopo un pò li ho abbandonati. anzi...mi hanno seminato di qualche km
giro previsto. non male, ma come ha detto l'amico di gs68 bisogna farlo di domenica perchè i primi 40km sono davvero troppo trafficati.
io e bubby siamo tornati da varese.
dimmi che non l'hai rivisto sulla bdc![]()
Ah! ecco!! sei stato proprio tu nell'altro 3D a dirmi di "magnà di più"......detto fattoSi, l' ho visto verso le 2 in bici accodato ad un altro che ad occhio e croce non eri te.
Già ieri sera mi aveva confidato il suo diabolico piano di tornare a Varese a vedere un po' di gara![]()

no no!!io no di sicuro! siamo tornati dalla varesina per risparmiarci qualche km(almeno io). anche a me ha detto che pensava di vedere la gara e voleva girare intorno a varese.Si, l' ho visto verso le 2 in bici accodato ad un altro che ad occhio e croce non eri te.
Già ieri sera mi aveva confidato il suo diabolico piano di tornare a Varese a vedere un po' di gara![]()

MADÒ!!!no no!!io no di sicuro! siamo tornati dalla varesina per risparmiarci qualche km(almeno io). anche a me ha detto che pensava di vedere la gara e voleva girare intorno a varese.
diciamo che ha fatto il giro largo passando da saronno![]()