Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Volevo andare a fare il Marzio da Brusimpiano, partendo da Busto e passando da Cairate-Vanegono-Malnate-Cantello-Viggiù-Porto Ceresio, ti mando il mio cell in privato, se vuoi venire dammi un colpo di telefono domattina, partirei verso le 10.00 ;)

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
qualcuno ese domani zona rescaldina ecc?

Ciao Furiao-o
Anzitutto scusaci se non ti abbiamo risposto ma io e credo anche EOS non ci siamo più connessi.
Purtroppo leggo solo ora i tuoi post e , anche se tardi, ti lancio l'invito. Il ritrovo e nella spiegazione poco più su:mrgreen:
Ti chiedo di scusarci ancora e cmq appena organizzeremo altre uscite tu sarai il benvenutoo-o
Ciao.
Sergio.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
dopo qualche aggiustamento iniziale del freno ant. la bici da ottime sensazioni!
non so come fanno quelli con le ruote ad alto profilo a rilassarsi un attimo, io ho aumentato di 0,5/1cm e sento già la differenza quando tira il vento o passa un camion :wacko: poi la posteriore mi sembra un po' sbilanciata, però scorrono che è un piacere e in salita ti fanno venire voglia di spingereee :cassius::cassius:

dal fronte del ginocchio invece pessime notizie.. mi toccherà aspettare ancora un po' che mi passi sta infiammazione al tendine davanti o qualcosa di simile, evidentemente il mio fisico vuole più di una settimana di fermo :cry:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Complimenti!!!! P.S. Lo sapevo che prima o poi nasceva uno in grado di farti rallentare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
AI AI... ti devo dare una pessima notizia. secondo me se speriamo che bubby rallenti dobbiamo augurargli ancora 6 o 7 figli... va ancora decisamente troppo forte!

vi trovate al piacard di Grenzano?
confermo quanto ha scritto gs68. purtroppo ieri sera tardi non eravamo più connessi per risponderti, ma vedrai che ci organizziamo di sicuroo-o

:mrgreen::mrgreen: eccolo qui.ovviamente sempre contro corrente.ma che lavoro fai?
il salmone??? ah ahahahaahahahaha ammazza che battuta! comunque decisamente più comica di quelle di zelig di quest'anno!

:mrgreen::mrgreen:

mannaggia ho degli orari a far invidia a chiunque.va che io ho le barrette per te..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:domani finisco alle 16 ed oggi ho fatto un turno con alzataccia alle 3.00.oltretutto non ho nemmeno dormito.vagavo per casa con i gatti...:mrgreen::mrgreen:;nonzo%:angrymod:
pure tu non scherzi con gli orari! ma che lavoro fai?

oggi giro assurdo. ieri sera alle 23 mando un sms a gs dicendo che non riesco ad uscire, ma che bubby ci sarà.
stamattina risolvo i miei impegni e chiamo gs68 per avvisarlo, ma il cell non è raggiungibile, così avviso bubby che sarò presente. fedele al motto del mio lavoro-prevedi l'imprevedibile e se non ci riesci...immagina!- penso che magari gs68 non ha visto il mio mex e quindi, non sapendo nemmeno della presenza di bubby, se arrivo in ritardo potrebbe partire subito e..tanti saluti. così parto prestissimo sperando di beccarlo all'uscita di casa. detto fatto arrivo mentre esce dal cancello e la mia previsione era esatta. gs68 ha cambiato numero!!! quindi: se non andavo, non avendo ricevuto il mio sms, GS68 poteva pensare a una mia bidonata, e siccome non sapeva della presenza di bubby, sarebbe partito. e il povero bubby che era fermo a un altro semaforo ad aspettarci:cry: sarebbe rimasto fregato!!!! invece in questa incredibile serie di S-coincidenze, siamo partiti tutti insieme!o-o
organizzazione FILINI:mrgreen:

Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
A

il salmone??? ah ahahahaahahahaha ammazza che battuta! comunque decisamente più comica di quelle di zelig di quest'anno!
ahhahahahahah

oggi giro assurdo. ieri sera alle 23 mando un sms a gs dicendo che non riesco ad uscire, ma che bubby ci sarà.
stamattina risolvo i miei impegni e chiamo gs68 per avvisarlo, ma il cell non è raggiungibile, così avviso bubby che sarò presente. fedele al motto del mio lavoro-prevedi l'imprevedibile e se non ci riesci...immagina!- penso che magari gs68 non ha visto il mio mex e quindi, non sapendo nemmeno della presenza di bubby, potrebbe avere cambiato itinerario e orario di partenza così parto prestissimo sperando di beccarlo all'uscita di casa. detto fatto arrivo mentre esce dal cancello e la mia previsione era esatta. gs68 ha cambiato numero!!! quindi: se non andavo, non avendo ricevuto il mio sms, GS68 poteva pensare a una mia bidonata, e siccome non sapeva della presenza di bubby, sarebbe partito. e il povero bubby che era fermo a un altro semaforo ad aspettarci:cry: sarebbe rimasto fregato!!!! invece in questa incredibile serie di S-coincidenze, siamo partiti tutti insieme!o-o

:mrgreen::mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
AI AI... ti devo dare una pessima notizia. secondo me se speriamo che bubby rallenti dobbiamo augurargli ancora 6 o 7 figli... va ancora decisamente troppo forte!

confermo quanto ha scritto gs68. purtroppo ieri sera tardi non eravamo più connessi per risponderti, ma vedrai che ci organizziamo di sicuroo-o

stamattina risolvo i miei impegni e chiamo gs68 per avvisarlo, ma il cell non è raggiungibile, così avviso bubby che sarò presente. fedele al motto del mio lavoro-prevedi l'imprevedibile e se non ci riesci...immagina!- penso che magari gs68 non ha visto il mio mex e quindi, non sapendo nemmeno della presenza di bubby, se arrivo in ritardo potrebbe partire subito e..tanti saluti. così parto prestissimo sperando di beccarlo all'uscita di casa. detto fatto arrivo mentre esce dal cancello e la mia previsione era esatta. gs68 ha cambiato numero!!! quindi: se non andavo, non avendo ricevuto il mio sms, GS68 poteva pensare a una mia bidonata, e siccome non sapeva della presenza di bubby, sarebbe partito. e il povero bubby che era fermo a un altro semaforo ad aspettarci:cry: sarebbe rimasto fregato!!!! invece in questa incredibile serie di S-coincidenze, siamo partiti tutti insieme!o-o

Alla fine avete fatto il giro previsto?
Dopo aver trovato Bubby ieri notte in giro per locali:-P, l' ho incrociato poco fa mentre saliva da Varese verso Lozza...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Bel giro di 105 km in solitaria, sono andato sino a Brusimpiano e ho fatto Ardena+Forcorella, arrivato a Marzio freddo cane e crisi mistica (freddo+due giorni passati con 39° di febbre+1 settimana di antibiotici), arrivato a Varese ad andatura decente mi sono poi trascinato a casa in stato catatonico...;)
P.S.1 Saluto, se trova la discussione, Antonio, incrociato a Tradate e lasciato a Malnate...molto simpatico.
P.S.2 Comunque sta salita è bastarda.
http://www.salite.ch/marzio.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty473zt5noeobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Bel giro di 105 km in solitaria, sono andato sino a Brusimpiano e ho fatto Ardena+Forcorella, arrivato a Marzio freddo cane e crisi mistica (freddo+due giorni passati con 39° di febbre+1 settimana di antibiotici), arrivato a Varese ad andatura decente mi sono poi trascinato a casa in stato catatonico...;)
P.S.1 Saluto, se trova la discussione, Antonio, incrociato a Tradate e lasciato a Malnate...molto simpatico.
P.S.2 Comunque sta salita è bastarda.
http://www.salite.ch/marzio.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty473zt5noeobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

boia!!!!:wacko:si ma anch te aspetta un attimo a far ste salite.bisogna far fondo altrimenti ti ammazzi...peccato non averti accompagnato...:cry:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

avrei detto l'anguilla dato che risalgono i fiumi (non quando vanno a morire nel mar dei sargassi)

hai presente quelli come te che vanno in vacanza in estate con l'aereoplanino?bene,io sono colui che ti ripara l'aeroplanino...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;nonzo%

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
dopo qualche aggiustamento iniziale del freno ant. la bici da ottime sensazioni!
non so come fanno quelli con le ruote ad alto profilo a rilassarsi un attimo, io ho aumentato di 0,5/1cm e sento già la differenza quando tira il vento o passa un camion :wacko: poi la posteriore mi sembra un po' sbilanciata, però scorrono che è un piacere e in salita ti fanno venire voglia di spingereee :cassius::cassius:

dal fronte del ginocchio invece pessime notizie.. mi toccherà aspettare ancora un po' che mi passi sta infiammazione al tendine davanti o qualcosa di simile, evidentemente il mio fisico vuole più di una settimana di fermo :cry:

ma non e' che piuttosto sei messo male in sella?la posizione e' corretta?:mrgreen::mrgreen:...o magari e' la solita botta ricevuta nel'incidente?;nonzo%

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ma non e' che piuttosto sei messo male in sella?la posizione e' corretta?:mrgreen::mrgreen:...o magari e' la solita botta ricevuta nel'incidente?;nonzo%
ma guarda sto giro penso che sia corretta, solo che non ho potuto verificare perchè sono infiammate le ginocchia dall'inizio del giro, sia per la botta che per i tentatvi maldestri di sistemare la sella leggendo suggerimenti sul forum:

siccome in passato mi era capitato di sentire male perchè era palesemente alta, dopo averla abbassata avevo risolto tutto... passati anni e bici ritorno alla prima bici e memore dei benefici dell'abbassamento l'ho abbassata troppo: prima infiammazione; provo a capire dove è il problema leggendo sul forum..altezza, arretramento.. faccio l'errore di correggerle contemporaneamente: alzo la sella nella posizione che penso sia giusta, ma arretro anche la sella (l'alzare la sella però me l'aveva già arretrata rispetto al riferimento iniziale :bua:) e quindi altra infiammazione. il colpo finale me l'ha dato sfracellarmi contro il muro nella caduta.

Quindi a meno che nelle due cadute non mi si siano spostate anche le tacchette (cosa che escludo, poi mi sembrano giuste) tutto il resto ADESSO dovrebbe essere perfetto... aspetto di tornare perfetto anch'io :-x:-xsolo che ste cose sono lunghe:cry:

cmq grazie dell'interessamento!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
(...........)oggi giro assurdo. ieri sera alle 23 mando un sms a gs dicendo che non riesco ad uscire, ma che bubby ci sarà.
Grazie EOS, Bubby e Riky!.
Questa mattina è stato un giro fantastico!, l'ultima volta non avevo reso come questa mattina. Sabato scorso sugli ultimi 10Km non ne avevo più:wacko:, era lo stesso identico giro. Qui sul forum mi avevano consigliato di fare una bella colazione, io fino a questa mattina credevo che una crostatina, un succo d'ananas e un Pre sport enervit sarebbero bastate......ma che!? e sono anni ormai che convinto del mangiar leggero andavo di più.....che pirla che sono:-x
Colazione di questa mattina:mrgreen:: 15 biscotti secchi con velo di marmellata, un vasetto di yogurt naturale, un paninetto con una fettina di cotto, un Pre sport Enervit, e per finire (meno male:mrgreen:) una tazza piccola di Orzo disciolto in acqua calda....mazza che fogna!!!!!
A metà tragitto mezza barretta che poi 20KM dalla fine l'ho terminata.
Ciuspide che sensazione di gambe "esplosive"(e non solo quelle:mrgreen:).
Sempre a metà tragitto mentre ero impegnato nella "salita" di Gavirate un giovane ciclista che sembrava salire con il motorino:rosik: mi avvisava della mia ruota posteriore quasi a terra(ecco perchè mi era andato via.....se no vedeva quello li:mrgreen:).
Mi fermo, riparo con il Pit Stop Vittoria, che funziona alla grande(nel mio caso) e riparto gettandomi all'inseguimento(hahahahahaha!!!!!) di Eos, Riky e Bubby, che tra l'altro stava scendendo a recuperarmi(grazieo-o)......insomma, questa mattina siamo partiti alla "Garibaldina" e siamo tornati felici!!!....anche se poi a Varese ci siamo separati (EOS,Bubby) (Riky, io).
Grazie ancora raga!!!!! ed alla proxo-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
:mrgreen:
Grazie EOS, Bubby e Riky!.
A metà tragitto mezza barretta che poi 20KM dalla fine l'ho terminata.
Ciuspide che sensazione di gambe "esplosive"(e non solo quelle:mrgreen:).
Sempre a metà tragitto mentre ero impegnato nella "salita" di Gavirate un giovane ciclista che sembrava salire con il motorino:rosik: mi avvisava della mia ruota posteriore quasi a terra(ecco perchè mi era andato via.....se no vedeva quello li:mrgreen:).
Mi fermo, riparo con il Pit Stop Vittoria, che funziona alla grande(nel mio caso) e riparto gettandomi all'inseguimento(hahahahahaha!!!!!) di Eos, Riky e Bubby, che tra l'altro stava scendendo a recuperarmi(grazieGrazie ancora raga!!!!! ed alla proxo-o
ci ha superati forte pure a noi. bubby subito dietro, io mi son fatto coraggio, ma dopo un pò li ho abbandonati. anzi...mi hanno seminato di qualche km:mrgreen:

Alla fine avete fatto il giro previsto?
Dopo aver trovato Bubby ieri notte in giro per locali:-P, l' ho incrociato poco fa mentre saliva da Varese verso Lozza...
giro previsto. non male, ma come ha detto l'amico di gs68 bisogna farlo di domenica perchè i primi 40km sono davvero troppo trafficati.
io e bubby siamo tornati da varese.
dimmi che non l'hai rivisto sulla bdc:wacko::wacko:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
:mrgreen:
ci ha superati forte pure a noi. bubby subito dietro, io mi son fatto coraggio, ma dopo un pò li ho abbandonati. anzi...mi hanno seminato di qualche km:mrgreen:

giro previsto. non male, ma come ha detto l'amico di gs68 bisogna farlo di domenica perchè i primi 40km sono davvero troppo trafficati.
io e bubby siamo tornati da varese.
dimmi che non l'hai rivisto sulla bdc:wacko::wacko:

Si, l' ho visto verso le 2 in bici accodato ad un altro che ad occhio e croce non eri te.
Già ieri sera mi aveva confidato il suo diabolico piano di tornare a Varese a vedere un po' di gara:mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Si, l' ho visto verso le 2 in bici accodato ad un altro che ad occhio e croce non eri te.
Già ieri sera mi aveva confidato il suo diabolico piano di tornare a Varese a vedere un po' di gara:mrgreen:
Ah! ecco!! sei stato proprio tu nell'altro 3D a dirmi di "magnà di più"......detto fatto:mrgreen:
Grazieo-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
no no!!io no di sicuro! siamo tornati dalla varesina per risparmiarci qualche km(almeno io). anche a me ha detto che pensava di vedere la gara e voleva girare intorno a varese.
diciamo che ha fatto il giro largo passando da saronno:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.