Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
se pò ffà! gavirate dov'è? non mi ricordo dove abiti!! riusciamo a trovare un posto dove vederci? alla rotondona dell'auchan?
Ricordi dove ci siamo salutati l'ultima volta, io ho girato a destra?.....dovresti passare dal boschetto che sicuramente hai fatto tornando a casa con Dario.
Gavirate e sulla punta più a Nord del lago di Varese, dobbiamo aggirarlo per poi tornare giù verso Rescaldina, passando da Gallarate.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ok. mi ricordo la piazza dove mi son rotto il gomito. poi lì avevo girato a sx. se mi dici la via dovrei arrivare. ho guardato su google earth

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
ok. mi ricordo la piazza dove mi son rotto il gomito. poi lì avevo girato a sx. se mi dici la via dovrei arrivare. ho guardato su google earth
Se la Piazza che intendi tu è quella dove c'è la chiesa di Rescalda , pavimentazione in ciotolato, di fronte alla chiesa c'è una via, Don Balbi, gira a sinistra, in fondo c'è un semaforo....ti aspetto li, ma ce la fai per le 9,10?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Per chi mi dava per disperso.... posto anche qua:

Ragazzi ci sono!! un saluto a tutti! vi leggo ogni tanto ma ho poco tempo per scrivere e organizzare giri.
A novembre è nato mio figlio, una grandissima gioia ma come potrete immaginare questi mesi sono stati un po' pesanti.... da gennaio ho fatto qualche sciata e poco più di 1000 km in bici, di cui solo 2 uscite con la bdc e il resto in mtb (che uso per andare al lavoro meteo permettendo).
Non ho la forma dell'anno scorso che credo sarà difficilmente ripetibile (in totale ho fatto 10700 km nel 2010) ma sto lavorando molto in palestra per il potenziamento in modo da andare un po' più forte in pianura.... :mrgreen: :mrgreen:

grande bubby

io sabato esco sicuro. se ci sei o qualcuno si aggrega decidiamo il ritrovo. io conto di partire verso le 9 e resto su 80km

Grande Eos, ma sopratutto mattiniero:mrgreen:
Oh! guarda che farà freschetto, copriti nè!?, sai, non sei più un giovinotto:mrgreen::mrgreen:

Se Bubby vuol venire sarà un piacere!

se riesco a rimontare la bici in tempo (per ora ho sistemato il cambio perfettamente, ruote,freni.. domani il deragliatore e altri dettagli) mi aggrego anch'io con la bella compagnia dell'altra volta più bubby e l'amico di gs :-x:-x

ps. chissà se nastro rosso su bici bianca è 1 botta nell'occhio :mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
grande bubby

se riesco a rimontare la bici in tempo (per ora ho sistemato il cambio perfettamente, ruote,freni.. domani il deragliatore e altri dettagli) mi aggrego anch'io con la bella compagnia dell'altra volta più bubby e l'amico di gs :-x:-x

ps. chissà se nastro rosso su bici bianca è 1 botta nell'occhio :mrgreen:
E vai!!!!o-o
:mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Si potrebbe fare.... io mi farei trovare al Picard, tipo per le 9:30.
Fatemi sapere come vi organizzate per sms perchè domani (venerdi) non mi connetto al forum...
L'ideale sarebbe che EOS passasse a prenderti, devi venire verso Rescaldina. Dal Picard devi seguire verso il parco degli Aironi, continua verso la Cava, te la lascerai sulla SX, arriverai, da li a brevissimo, ad una "rotondina" segui diritto (NON GIRARE A DX) fino a quando troverai un bivio ad "Y"(CON DELLE SEGNALETICHE), segui a DX inoltrandoti:mrgreen: nel boschetto "Lepetit". OK! sempre DIRITTO, raggiungerai un semaforo(a DX vedrai un benzinaio)....prosegui diritto....altro semaforo, gira a DX e raggiungi il semaforo che vedrai in lontananza....io ti aspetto lio-o
Dal Picard al punto di raduno saranno circa 6KM.

Ti sembra abbastanza chiaro BUBBY?

PS: l'unico problema è l'orario, partiamo alle 9,10 spaccate.....con il mio passo torneremo troppo tardi!! ed il mio amico Riky non ha molto tempo. Non riesci a caricarti la BDC in auto?

PS2: Cavoli!!!! ho letto ora che BUBBY non si connetterà oggi......e mò;nonzo%??????????????

Ultima modifica:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Grande Eos, ma sopratutto mattiniero:mrgreen:
Oh! guarda che farà freschetto, copriti nè!?, sai, non sei più un giovinotto:mrgreen::mrgreen:

Se Bubby vuol venire sarà un piacere!
per l'occasione ho lavato la bdc in garage e l'ho lucidata in salotto!!!! ovviamente la sciura è al lavoro:mrgreen:
mi raccomando....vieni con la bdc pulita!!
non so da dove parte bubby. ma se andiamo a varese facendo comunque la varesina? di sabato non è così trafficata. voi partite alle 9.10 e ci troviamo al picard? non saranno 6km a farci perdere troppo tempo. mi spiacerebbe non riuscire a trovare bubby, però vedi tu.
modifica: e se ci troviamo al picard alle 9?

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Per chi mi dava per disperso.... posto anche qua:

Ragazzi ci sono!! un saluto a tutti! vi leggo ogni tanto ma ho poco tempo per scrivere e organizzare giri.
A novembre è nato mio figlio, una grandissima gioia ma come potrete immaginare questi mesi sono stati un po' pesanti.... da gennaio ho fatto qualche sciata e poco più di 1000 km in bici, di cui solo 2 uscite con la bdc e il resto in mtb (che uso per andare al lavoro meteo permettendo).
Non ho la forma dell'anno scorso che credo sarà difficilmente ripetibile (in totale ho fatto 10700 km nel 2010) ma sto lavorando molto in palestra per il potenziamento in modo da andare un po' più forte in pianura.... :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti!!!! :ola:
Nonostante quello che dice Zazaz,siamo noi che facciamo la maggiorparte del lavoro:sborone::-x:-x:-x.
P.S. Lo sapevo che prima o poi nasceva uno in grado di farti rallentare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
per l'occasione ho lavato la bdc in garage e l'ho lucidata in salotto!!!! ovviamente la sciura è al lavoro:mrgreen:
mi raccomando....vieni con la bdc pulita!!
non so da dove parte bubby. ma se andiamo a varese facendo comunque la varesina? di sabato non è così trafficata. voi partite alle 9.10 e ci troviamo al picard? non saranno 6km a farci perdere troppo tempo. mi spiacerebbe non riuscire a trovare bubby, però vedi tu.
modifica: e se ci troviamo al picard alle 9?
Eos, Bubby però chiedeva un ritrovo con orario non consono alle nostre esigenze:cry
Il mio amico Riky conosce bene la strada partendo da Rescaldina seguendo per Busto e via dicendo.....non saprei dalla Varesina, poi sarebbe come fare il giro al contrario, guarda non so;nonzo%

La mia Pina è pronta e lucida:mrgreen: sono curioso di vedere la tua:-x

Allora cosa fate?

PS: questo è il giro che ho fatto Sabato scorso e rifaremo domani.

Allegati

• Sasso di Gavirate.jpg
    Sasso di Gavirate.jpg
    120,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
raga mi sa che io passo.. ho appena finito di montare la bici però mi viene in mente che sarebbe meglio provarla prima da solo (metti che devo sistemare qualcosa dovrei farvi aspettare) e poi sarebbe meglio provare le mie ginocchia da solo (metti che mi fanno ancora male dovrei forzarle inutilmente per mantere il passo).
comunque da soddisfazione montare e regolare una bici (la campagnolo costruisce i pezzi che se uno ci pensa hanno una precisione fantastica!!)

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
raga mi sa che io passo.. ho appena finito di montare la bici però mi viene in mente che sarebbe meglio provarla prima da solo (metti che devo sistemare qualcosa dovrei farvi aspettare) e poi sarebbe meglio provare le mie ginocchia da solo (metti che mi fanno ancora male dovrei forzarle inutilmente per mantere il passo).
comunque da soddisfazione montare e regolare una bici (la campagnolo costruisce i pezzi che se uno ci pensa hanno una precisione fantastica!!)
Peccato!!!!!!!!!!!:cry:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ho scritto a bubby(tu hai il suo num? magari se viene spiegagli il ritrovo). vediamo cosa dice. io vengo sotto casa tua. bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.