Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
amici cari, dopo approfondite visite (non così approfondite come sperate voi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) si è scoperto che NON ho la mononucleosi ma che l'ho avuta in forma molto violenta. Quindi due cose (o forse tre):
1 - posso riprendere a pedalare :):)
2 - se sono stanco e lento ho una scusante
3 - me so rotto le scatole di stare male. Ora si ricomincia sul serio ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
amici cari, dopo approfondite visite (non così approfondite come sperate voi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) si è scoperto che NON ho la mononucleosi ma che l'ho avuta in forma molto violenta. Quindi due cose (o forse tre):

:ola:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
:ola: doppio e triplo:ola:

p.s. Io ho paura delle visite approfondite:afraid:....paura di scoprire che non sono poi cosi brutte :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:ola::ola:

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Ottimo! :ola::ola::ola:
Allora ricominciamo? Guarda che sabato pome sono uscito con Marco, ci siamo tirati il collo per 65 km a cannone, in tre possiamo fare anche meglio! o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
io domani e giovedi sono a casa.chi volesse fare un giretto devo macinare km ...altrimenti dovro' chiedere a qualcuno di comprare la carrozzina,bandierina rossa e alligator al tubo reggisella
Come ti ho gia' detto,se vuoi te lo presto ma non ho nessuna intenzione di tirarti... a meno che tu non ti metta una bella parrucca ,come alexuno:asd::-x:asd::-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Come ti ho gia' detto,se vuoi te lo presto ma non ho nessuna intenzione di tirarti... a meno che tu non ti metta una bella parrucca ,come alexuno:asd::-x:asd::-x

:eek: allora faro' foto con parrucca.okkio che poi le promesse devonno esser mantenute :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
oggi tanto per farmi un giro sono andato su' a Stresa ...........

ma toglietemi una curiosita' ............? m ogni tanto le puliscono le strade e rifanno l'asfalto ..........? :rosik:no' perche' in quasi un anno ho' imparato a memoria dove sono le buche lungo il tragitto ....... e anche la monnezza ...........:wacko:

veramente un peccato, io da turista la prima cosa che guardo e' la pulizia ...........se la trovo solo a Stresa comune ...... :cry:

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
venerdi ho giornata "libera", non ho preso appuntamenti per fare qualche km tranquillo.
se mi dicte chi s'aggrega, la mia autonomia sono 60 km tranquilli. Giro delle Vigne? Qualcuno che fa scarico e ci beviamo un caffè a zonzo?
Ditemi e m'organizzo, sabato ho un matrimonio e devo fare spazio... :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
venerdi ho giornata "libera", non ho preso appuntamenti per fare qualche km tranquillo.
se mi dicte chi s'aggrega, la mia autonomia sono 60 km tranquilli. Giro delle Vigne? Qualcuno che fa scarico e ci beviamo un caffè a zonzo?
Ditemi e m'organizzo, sabato ho un matrimonio e devo fare spazio... :mrgreen:

Ma cacchioooooooooooo....
L'unico venerdì in cui io sono a lavoro a Trento... :cry::cry::cry:

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
martedì e mercoledì pomeriggio di settimana prox io ci sono!
se non piove anche domenica... si riprende, esami finiti!!!
molto bene!
anche io sto cercando di riprendere, domani sono forzatamente fermo ma venerdi in bdc o con la bici da ciclocross le mie 2 orette cerco di farle.
Se vedete un tipo vestito con divisa Bortolami rossa/bianca con bici grigia che gira lungo le parti sterrate dei canali fra Turbigo, Lonate, Vizzola e Maddalena sono io :mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
io esco venerdì pom-sabato mattina e la prossima settimana esco mercoledì 10-14 e giovedì pomeriggio. non conosco nessuno dei posti scritti da emanuele! quindi andrò nelle solite zone faloppio e dintorni

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
io esco venerdì pom-sabato mattina e la prossima settimana esco mercoledì 10-14 e giovedì pomeriggio. non conosco nessuno dei posti scritti da emanuele! quindi andrò nelle solite zone faloppio e dintorni
ultimamente esco con la bici d ciclocross nel parco del Ticino, oggi ho fatto 1 oretta e mezza in bdc ma sempre sui canali.
Se ci diamo appuntamento in altro posto vi raggiungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.