non so da dove arrivi. purtroppo verso busto non conosco nessuna strada. con alexuno ci trovavamo all'uscita di castellanza.magari ci possiamo organizzare per mercoledì.
Ultima modifica:
da Castano per me ok zona Esselunga di Castellanzanon so da dove arrivi. purtroppo verso busto non conosco nessuna strada. con alexuno ci trovavamo all'uscita di castellanza.magari ci possiamo organizzare per mercoledì.
molto bene!
anche io sto cercando di riprendere, domani sono forzatamente fermo ma venerdi in bdc o con la bici da ciclocross le mie 2 orette cerco di farle.
Se vedete un tipo vestito con divisa Bortolami rossa/bianca con bici grigia che gira lungo le parti sterrate dei canali fra Turbigo, Lonate, Vizzola e Maddalena sono io![]()
io esco venerdì pom-sabato mattina e la prossima settimana esco mercoledì 10-14 e giovedì pomeriggio. non conosco nessuno dei posti scritti da emanuele! quindi andrò nelle solite zone faloppio e dintorni

Io ho 39° di febbre...![]()
venerdi ho giornata "libera", non ho preso appuntamenti per fare qualche km tranquillo.
Se mi dicte chi s'aggrega, la mia autonomia sono 60 km tranquilli. Giro delle vigne? Qualcuno che fa scarico e ci beviamo un caffè a zonzo?
Ditemi e m'organizzo, sabato ho un matrimonio e devo fare spazio...![]()
Io ho 39° di febbre...![]()

PORCA PALETTA.NON E' CHE HAI BACIATO SIMONE?domani o esco im mattinata o verso le 14, se mia moglie vuole andare in piscina dipendo dall'orario che vuole seguire.io esco venerdi pomeriggio da quelle parti.pero' dopo Le 13,30 .sono dell'hr.ci siamo gia visti in negozio
ok. oppure ci trovavamo sulla varesina vicino alla rotonda con l'aereo. o vicino a marnate dove c'è la concessionaria vw. questi sono i miei pochi riferimenti.
sabato non esce nessuno?
Per chi mi dava per disperso.... posto anche qua:
Ragazzi ci sono!! un saluto a tutti! vi leggo ogni tanto ma ho poco tempo per scrivere e organizzare giri.
A novembre è nato mio figlio, una grandissima gioia ma come potrete immaginare questi mesi sono stati un po' pesanti.... da gennaio ho fatto qualche sciata e poco più di 1000 km in bici, di cui solo 2 uscite con la bdc e il resto in mtb (che uso per andare al lavoro meteo permettendo).
Non ho la forma dell'anno scorso che credo sarà difficilmente ripetibile (in totale ho fatto 10700 km nel 2010) ma sto lavorando molto in palestra per il potenziamento in modo da andare un po' più forte in pianura....![]()
![]()

Per chi mi dava per disperso.... posto anche qua:
Ragazzi ci sono!! un saluto a tutti! vi leggo ogni tanto ma ho poco tempo per scrivere e organizzare giri.
A novembre è nato mio figlio, una grandissima gioia ma come potrete immaginare questi mesi sono stati un po' pesanti.... da gennaio ho fatto qualche sciata e poco più di 1000 km in bici, di cui solo 2 uscite con la bdc e il resto in mtb (che uso per andare al lavoro meteo permettendo).
Non ho la forma dell'anno scorso che credo sarà difficilmente ripetibile (in totale ho fatto 10700 km nel 2010) ma sto lavorando molto in palestra per il potenziamento in modo da andare un po' più forte in pianura....![]()
![]()

io sabato esco sicuro. se ci sei o qualcuno si aggrega decidiamo il ritrovo. io conto di partire verso le 9 e resto su 80kmForse sabato io esco, se non vado a sciare... hai il mio cell che ti avevo mandato tempo fa in mp, fammi sapere.
Ciao Bubby!! e AUGURISSIMI per l'arrivo di tuo figlio!!!Per chi mi dava per disperso.... posto anche qua:
![]()