Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ok. oppure ci trovavamo sulla varesina vicino alla rotonda con l'aereo. o vicino a marnate dove c'è la concessionaria vw. questi sono i miei pochi riferimenti.
sabato non esce nessuno?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
molto bene!
anche io sto cercando di riprendere, domani sono forzatamente fermo ma venerdi in bdc o con la bici da ciclocross le mie 2 orette cerco di farle.
Se vedete un tipo vestito con divisa Bortolami rossa/bianca con bici grigia che gira lungo le parti sterrate dei canali fra Turbigo, Lonate, Vizzola e Maddalena sono io :mrgreen:

Ok, allora rimaniamo per martedì o mercoledì prox!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io esco venerdì pom-sabato mattina e la prossima settimana esco mercoledì 10-14 e giovedì pomeriggio. non conosco nessuno dei posti scritti da emanuele! quindi andrò nelle solite zone faloppio e dintorni

giovedì pomeriggio ci sono!
questo venerdì e sabato no, ho una contrattura al polpaccio piuttosto dolorosa: stesso polpaccio dello scorso anno, stesso periodo :wacko:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
venerdi ho giornata "libera", non ho preso appuntamenti per fare qualche km tranquillo.
Se mi dicte chi s'aggrega, la mia autonomia sono 60 km tranquilli. Giro delle vigne? Qualcuno che fa scarico e ci beviamo un caffè a zonzo?
Ditemi e m'organizzo, sabato ho un matrimonio e devo fare spazio... :mrgreen:

io esco venerdi pomeriggio da quelle parti.pero' dopo Le 13,30 .sono dell'hr.ci siamo gia visti in negozio

Ultima modifica:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Per chi mi dava per disperso.... posto anche qua:

Ragazzi ci sono!! un saluto a tutti! vi leggo ogni tanto ma ho poco tempo per scrivere e organizzare giri.
A novembre è nato mio figlio, una grandissima gioia ma come potrete immaginare questi mesi sono stati un po' pesanti.... da gennaio ho fatto qualche sciata e poco più di 1000 km in bici, di cui solo 2 uscite con la bdc e il resto in mtb (che uso per andare al lavoro meteo permettendo).
Non ho la forma dell'anno scorso che credo sarà difficilmente ripetibile (in totale ho fatto 10700 km nel 2010) ma sto lavorando molto in palestra per il potenziamento in modo da andare un po' più forte in pianura.... :mrgreen: :mrgreen:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
ok. oppure ci trovavamo sulla varesina vicino alla rotonda con l'aereo. o vicino a marnate dove c'è la concessionaria vw. questi sono i miei pochi riferimenti.
sabato non esce nessuno?

Forse sabato io esco, se non vado a sciare... hai il mio cell che ti avevo mandato tempo fa in mp, fammi sapere.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Ragazzi ci sono!! un saluto a tutti! vi leggo ogni tanto ma ho poco tempo per scrivere e organizzare giri.
A novembre è nato mio figlio, una grandissima gioia ma come potrete immaginare questi mesi sono stati un po' pesanti.... da gennaio ho fatto qualche sciata e poco più di 1000 km in bici, di cui solo 2 uscite con la bdc e il resto in mtb (che uso per andare al lavoro meteo permettendo).
Non ho la forma dell'anno scorso che credo sarà difficilmente ripetibile (in totale ho fatto 10700 km nel 2010) ma sto lavorando molto in palestra per il potenziamento in modo da andare un po' più forte in pianura.... :mrgreen: :mrgreen:

C O N G R A T U L A T I O N S !!!
Soprattutto alla mamma, ovvio. ;)

:ola::ola::ola:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Complimenti, tantissimi auguri! :ola:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.

Ciao Bubby!! e AUGURISSIMI per l'arrivo di tuo figlio!!!o-o
Io Sabato uscirò con un mio amico "Dogmista", abita vicinissimo casa mia, qualche volta le proporrò di uscire tutti insieme.....Sabato andiamo a fare Sasso di Gavirate.....90KM...mi stò allenando per le "lunghe distanze":mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
se pò ffà! gavirate dov'è? non mi ricordo dove abiti!! riusciamo a trovare un posto dove vederci? alla rotondona dell'auchan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.