Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
ho scritto a bubby(tu hai il suo num? magari se viene spiegagli il ritrovo). vediamo cosa dice. io vengo sotto casa tua. bye

No, non ho più il suo cell.:cry
Ho scritto qualche post più su, come eventualmente raggiungerci.
Molto bene!! allora domattina ci troviamoo-o
Tu il mio cell. ce l'hai, vero?

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io domattina anche se sono mezzo "impestato" vado a farmi un Ardena con Forcorella al seguito...magari riesco anche a incrociare i corridori del GP Regio Insubrica che dovrebbero transitare lungo il lago nelle zone di Porto Ceresio.
Se mi ricordo di portare il Polar e riesco a tornare a casa metto i dati online :scassat:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Io domattina anche se sono mezzo "impestato" vado a farmi un Ardena con Forcorella al seguito...magari riesco anche a incrociare i corridori del GP Regio Insubrica che dovrebbero transitare lungo il lago nelle zone di Porto Ceresio.
Se mi ricordo di portare il Polar e riesco a tornare a casa metto i dati online :scassat:

io domani lavoro ma potrei domenica pomeriggio.oltretutto il desktop mi e' morto.cavolo o sostituito la motherboard un anneto fa adesso non riesco a trovare il processore.cosi devo cambiare quasi tutto:cry:

domani mattina esce qualcuno ?

domani io no

attenzione..........attenzione..........

domenica sono in zona..............

chi esce??????????????????????

:mrgreen::mrgreen: eccolo qui.ovviamente sempre contro corrente.ma che lavoro fai?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
:mrgreen::mrgreen:
Mirko domenica è previsto meteo avverso...;)
Va che ho i tuoi adesivi da darti, da Natale :-x

mannaggia ho degli orari a far invidia a chiunque.va che io ho le barrette per te..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:domani finisco alle 16 ed oggi ho fatto un turno con alzataccia alle 3.00.oltretutto non ho nemmeno dormito.vagavo per casa con i gatti...:mrgreen::mrgreen:;nonzo%:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.