Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Alla fine avete fatto il giro previsto?
Dopo aver trovato Bubby ieri notte in giro per locali:-P, l' ho incrociato poco fa mentre saliva da Varese verso Lozza...

Si, l' ho visto verso le 2 in bici accodato ad un altro che ad occhio e croce non eri te.
Già ieri sera mi aveva confidato il suo diabolico piano di tornare a Varese a vedere un po' di gara:mrgreen:

Ora hai visto di persona come mi preparo alle uscite di oltre 100 km :==:-P:-P e come mi vengono certe strane idee sui percorsi da fare :-P:-P comunque non ti ho proprio visto a Varese, dopo 140 km cercavo solo una ruota buona per arrivare a casa il più velocemente possibile :mrgreen:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
io vi leggo con molto piacere ma sto cercando di frenarmi tipo con la camicia di forza per non sforzare il ginocchio, visto che la teoria dello sforzarlo per far sciogliere bene il problema ha dato pessimi risultati :)))::)))::))):

A quanto leggo, oltre alla botta potresti avere un'infiammazione al tendine rotuleo oppure un po' di condropatia (a volte insorgono proprio a causa di un trauma).
Se pedalando senti dolore non c'è alternativa... riposo e al limite qualche tecarterapia

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Alla prossima!
Non esce nessuno questo we?
io lavoro(allora ci sarà il sole...)!!!
oggi avevo in programma un bel giro lungo con dalca. incredibile: io e dalca in un anno non siamo MAI riusciti a uscire insieme!!!! secondo me dobbiamo consultare un mago. ogni volta che ci organizziamo esce l'imprevisto o il brutto tempo o qualche altra menata. ma noi non demordiamo!
@bubby: il 12 vado in pista(non in bdc:mrgreen:) il mio socio ha trovato un'altra offerta. mi salterà un sabato in bdc, ma credo ne valga la pena!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ciao amici pedalatori, scusate ma dopo sabato non mi sono più connesso.... è stato un bel giro e ringrazio i miei compagni di viaggio EOS, GS68 e il suo amico. Ho trovato tutti in ottima forma, Sergio sei sicuramente migliorato rispetto all’altra volta che siamo usciti insieme e anche sulle lunghe distanze hai imparato a gestire bene le energie.
In effetti ho mantenuto fede ai miei propositi malsani e, dopo aver salutato EOS a Uboldo, ho sentito che ne avevo ancora e sono tornato a Varese per vedere il GP Insubria... morale mi sono sparato 166 km!!!
Era la terza uscita in bdc dell’anno e la mia conclusione è che.... meno mi alleno, meglio vado!!! Sul sasso di Gavirate ho tenuto fino all’ultimo metro la ruota del tizio che ci ha superati, saliva davvero forte ma non l’ho mollato solo perché conosco bene la salita, infatti ho stretto i denti nei tratti in salita per poi recuperare quando spianava.
Al GP Insubria a Varese mi sono posizionato a 100 metri dall’arrivo ma faceva freddo quindi mi sono fermato giusto il tempo di vedere un passaggio e

rifocillarmi con 5-6 barrette. Al ritorno mi sono accodato a diversi ciclisti e nonostante un principio di crisi mistica ho mantenuto ancora un buon ritmo.
Alla prossima!

Ciao Bubbyo-o
È stato un vero piacere (ri)pedalare insieme a te........e ti ringrazio per il tuo pensiero riguardo il mio stato di forma, segno, forse, che il mio miglioramento è reale, non cerco super prestazioni ma il semplice piacere di, quantomeno e qnd capita, riuscire a stare "vicino" alla vostra ruota:mrgreen:
A prestoo-o

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io uscirei domenica mattina ma ho problemi di orario(spero per l' ultima volta :cry).
Resto a guardare se qualcuno propone e se posso mi aggrego.

io vi leggo con molto piacere ma sto cercando di frenarmi tipo con la camicia di forza per non sforzare il ginocchio, visto che la teoria dello sforzarlo per far sciogliere bene il problema ha dato pessimi risultati :)))::)))::))):
Soprattutto perche' sei volato in curva :mrgreen:.
o-oo-oo-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Prima uscite dell'anno sopra i 50km! :ola:
80 per l'esattezza, direzione cantù!
che fatica! :wacko:
Parto bello contento, da solo e arrivo a cantù coi 30 di media, ma assolutamente cotto, con i battiti sempre troppo alti. Un po' il freddo, un po' i pochissimi km nelle gambe, i 40 km di ritorno sono una sofferenza e negli ultimi 25 la tentazione di farmi venire a prendere è forte!

Mentre tornavo ho visto un kuotista in zona rescaldina, il gemello di eos con la stessa bici, così faccio inversione (e pensare ke nn vedevo l'ora di essere a casa!) e lo raggiungo... ovviamente non era lui... eos questa mattina era sicuramente sul divano! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Speriamo che il tempo regga e si possa uscire con un po' di continuità, anche perchè non ci vediamo da troppo tempo!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Beh, tutte le pedalate con meno di 25 gradi e maniche corte, senza sole, per me sono fredde... poi voi uomini veri uscite con ogni tempo e sicuramente uscirete già coi pantaloncini corti :mrgreen:
Io ho maledetto l'idea di non mettermi i copriscarpe perchè "troppo caldi!" :wacko:
In inverno ci sono sicuramente attività più stimolanti della bdc... mai vista la quantità di f**a in palestra?!? :mrgreen::-x:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao ragassuoli!
Torno adesso da Pontedi Legno / Tonale, dopo una bella settimana di sci.:mrgreen:

Nel caso doamani mi venisse la pazza idea di risalire in sella dopo 15gg di astinenza, chi c'è per un giretto? (dicesi giretto, un giro non di 150 Km con 3500m di dislivello...):wacko:

Io preferirei il pomeriggio, o la tarda mattinata...

Se ci fosse qualcuno, mi farebbe piacere.
A presto!o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao ragassuoli!
Torno adesso da Pontedi Legno / Tonale, dopo una bella settimana di sci.:mrgreen:

Nel caso doamani mi venisse la pazza idea di risalire in sella dopo 15gg di astinenza, chi c'è per un giretto? (dicesi giretto, un giro non di 150 Km con 3500m di dislivello...):wacko:

A presto!o-o

Ciao Zazaz, dove vuoi andare?
Se non mi connetto mandami un sms con orario e ritrovo...sarebbe meglio in tarda mattinata ;)

Ultima modifica:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io vedo se riesco ad uscire, ma non sono sicuro. In ogni caso potrei uscire solo verso le 10 di mattina.
Voi organizzatevi, poi se riesco, mi aggrego ben volentieri.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ciao ragassuoli!

A presto!o-o

io uscirei dal lavoro alle 14 quindi per le 15 potrei uscire....per una cosuccia tranquilla tipo ganna, alpe tedesco e san carlone:wacko:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Allora, ragazzi...
Diciamo che verso le 10:00 andrebbe bene. Un paio d'ore, massimo 2h e 30m, in modo da poter comunque essere a casa per pranzo.
Alex, ti mando un sms per ebentuali accordi.
Visto che forse c'è anche Francis, si potrebbe optare di andare verso la Valle Olona. Dovrebbe essere un posto facilmente raggiungibile da tutti e tre.

@Mirkomd80:
le 15:00 sono troppo tardi per me...
Magari con te, riusciamo a fare un giretto venerdì 11/03 ?
Nel caso ci sentiamo, OK.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ciao ragassuoli!

A presto!o-o

Allora, ragazzi...
Diciamo che verso le 10:00 andrebbe bene. Un paio d'ore, massimo 2h e 30m, in modo da poter comunque essere a casa per pranzo.
Alex, ti mando un sms per ebentuali accordi.
Visto che forse c'è anche Francis, si potrebbe optare di andare verso la Valle Olona. Dovrebbe essere un posto facilmente raggiungibile da tutti e tre.

@Mirkomd80:
le 15:00 sono troppo tardi per me...
Magari con te, riusciamo a fare un giretto venerdì 11/03 ?
Nel caso ci sentiamo, OK.

ok ,si effettivamente lo e'.usciro' per una sgambata.in questo periodo ho orari allucinanti se non da manicomio.la cosa mi irrita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.