mino
Scalatore
se facessero uno 015 da 900gr.....![]()
preferisco avere le ruote belle leggere...

se facessero uno 015 da 900gr.....![]()

ciao Mino!
cmq hai davvero un grande occhio.. come hai fatto a riconoscere la bici così al volo non lo so.
per quanto riguarda i nuovi listini ora ti mando qualcosa in pm

Carissimi volevo segnalare un ritardo di consegna da parte di Yishun per telaio 018 (crono), pagato (bonifico) da oltre un mese e ancora non è arrivato... Stefano (Yishun Italia) mi dice che il tutto è dovuto solo al trasferimento degli uffici aziendali in Cina e di avere pazienza... Speriamo bene... aspettiamo... il desiderio aumenta!!!!
Carissimi volevo segnalare un ritardo di consegna da parte di Yishun per telaio 018 (crono), pagato (bonifico) da oltre un mese e ancora non è arrivato... Stefano (Yishun Italia) mi dice che il tutto è dovuto solo al trasferimento degli uffici aziendali in Cina e di avere pazienza... Speriamo bene... aspettiamo... il desiderio aumenta!!!!
a me piace tanto la cooper...non ricordo come si chiama l'utente...
ragazzi scusate l'OT,ma visto che tra qualche giorno devo prendere le ruote,sapete per caso il costo delle nuove ruote di stefano???
è normalissimo. io lo immaginavo e ne avevo gia parlato con qualcuno......Che schifo...
per cui mi viene da pensare...... i telai "liberi" acquistabili on line da loro, sono quelli che le aziende non hanno "voluto". perche? sono cosi scarsi allora? mah.....è normalissimo. io lo immaginavo e ne avevo gia parlato con qualcuno......
La cosa bella è che stefano fa ancora finta di nulla!!!!!!
per cui mi viene da pensare...... i telai "liberi" acquistabili on line da loro, sono quelli che le aziende non hanno "voluto". perche? sono cosi scarsi allora? mah.....
sono molto serio. se non capisci le allusioni, non è colpa mia.eccerto sono quelli che compriamo noi (io ne ho 2 e ne sono ben contento) a 300,00 al posto di comprare i vari telai di marca a 6-7 volte tanto. Ma dai sii serio....
non immagini quello che avrei voluto scrivere io non appena ho appreso la notizia.......Lo so che è normalissimo, in genere non commento, ma questa volta non sono riuscito a trattenermi...
ti sfugge qualche particolare.........che non sto qui a scrivere.Sto cercando di capire.
Yushun non venderà + ai privati bensì alle aziende. Le aziende venderanno ai privati le bici a prezzi di mercato (ovvero 5/6 volte tanto di quanto l'hanno pagata da yushun).
E dove è il business?
Le aziende che venderanno le ici di yushun si inseriranno in un mercato già abbastanza colmo di offerta e il prezzo sarà scarsamente concorrenziale.
Yashun venderà inizialmente n. x pezzi e poi la produzione si affievolirà con l'abbassamento della domanda.
E tutti e due vivacchieranno senza infamia e senza lodi nel mercato saturo.
Yashun, se vede lungo, continuerà a vendere ai privati, a prezzi altamente concorrenziali . La domanda dei suoi prodotti continuerà a salire e il mercato continuerà a comprare anche qualora i prezzi aumenteranno ragionevolmente.