Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Raga, domanda sciocca:mrgreen:
Nessuno di voi fa colazione aggiungendo delle noci?
Sono ancora nel vortice del "trovati la colazione giusta";nonzo%
Se mangio abbondante mi viene nausea, se mangio poco mi "svuoto" subito:wacko:
Ho letto che le noci sono un toccasana, che faccio provo?;nonzo%
Oltre la mia solita crostatina, il Carbo Loader Enervit, vorrei mangiarmi 4 noci.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Raga, domanda sciocca:mrgreen:
Nessuno di voi fa colazione aggiungendo delle noci?
Sono ancora nel vortice del "trovati la colazione giusta";nonzo%
Se mangio abbondante mi viene nausea, se mangio poco mi "svuoto" subito:wacko:
Ho letto che le noci sono un toccasana, che faccio provo?;nonzo%
Oltre la mia solita crostatina, il Carbo Loader Enervit, vorrei mangiarmi 4 noci.
la frutta secca è ottima.. c'era cipollini che si portava dietro da mangiare invece che le barrette un dolce fatto solo a base di mandorle, ancora meglio! peccato che sono allergico :cry::cry:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Grazie Darioo-o .......ottima dritta:mrgreen: o diritta;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

la frutta secca fa sempre bene.io faccio colazione con 6 fette biscottate, 60gr di marmellata,100ml di the,125 di yogourt magro(0,1%) 80gr di crostata...:wacko:la frutta secca la mangio durante le gf ottimo toccasana

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
la frutta secca fa sempre bene.io faccio colazione con 6 fette biscottate, 60gr di marmellata,100ml di the,125 di yogourt magro(0,1%) 80gr di crostata...:wacko:la frutta secca la mangio durante le gf ottimo toccasana
Cavoli Mirko!....ma non hai problemi di nausea durante lo sforzo in BDC?. A me purtroppo succede e allora devo ridimensionare drasticamente la colazione pre uscita. Direi; poco ma nutriente e mantenimento duranteo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Cavoli Mirko!....ma non hai problemi di nausea durante lo sforzo in BDC?. A me purtroppo succede e allora devo ridimensionare drasticamente la colazione pre uscita. Direi; poco ma nutriente e mantenimento duranteo-o

direi di no.mai successo.anche con uscita immediata.e' alimentazione data da mapei.se voglio stare leggero elimino la crostata e riduco lo yogourt.per il resto tutto bene.seguo questa alimentazione dal 2005.mai avuto sentori di fame fino alle 4 ore di uscita.se vado oltre qualche barretta durante il tragitto

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
va che mangia anche poco il mirko :mrgreen: quando devo andare a fare I lunghi da solo per un intera giornata mangio pasta a colazione uova latte pane biscotti tutto in abbondante quantità.. ovviamente poi mi porto anche due panini per il pranzo (ma questi in teoria dovrebbero appesantire più del dovuto.. però a me piacciono :mrgreen: ) e uno o due frutti a seconda se c'è ancora spazio nelle tasche :-x:-x

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
va che mangia anche poco il mirko :mrgreen: quando devo andare a fare I lunghi da solo per un intera giornata mangio pasta a colazione uova latte pane biscotti tutto in abbondante quantità.. ovviamente poi mi porto anche due panini per il pranzo (ma questi in teoria dovrebbero appesantire più del dovuto.. però a me piacciono :mrgreen: ) e uno o due frutti a seconda se c'è ancora spazio nelle tasche :-x:-x
Complimentio-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Giovedi le previsioni sono pessime, venerdi invece sembra ci sia sole.
Che facciamo, cominciamo ad organizzarci per venerdi o aspettiamo?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Per me un giro sui 70 km partendo da saronno come settimana scorsa sarebbe perfetto.
Magari nel primo pomeriggio, ma anche di mattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.