ma quest'anno i veterani A sino a che anno sono? In poche parole io che sono del'67 parto con i giovani o con i vecchi?
domenica danno acqua!
sei vecchio come il sottoscritto, quindi parti con le cariatidima quest'anno i veterani A sino a che anno sono? In poche parole io che sono del'67 parto con i giovani o con i vecchi?
Gian sei a Lurisia?potrebbe essere che ci siveda a Cherasco...dipende come sono messo con il lavoro,al momento mi verrebbe piu comodo andare a Massa...ho visto che sei stato in serito nel team della cronosquadre...sei conscio vero del mazzo che dovremo farci....vero?ma quest'anno i veterani A sino a che anno sono? In poche parole io che sono del'67 parto con i giovani o con i vecchi?
salve qualcuno conosce orari di partenza gara di 2* serie a Casanova?
mette ritrovo 13,30 partenza 14,30 tutti insieme?
piattone in stradine e spesso con ventoCiao,
mi sapete dire com'e' il percorso di sabato a Granozzo??!
piattone in stradine e spesso con vento
com'è casanova?c'è qualcuno di voi?
casalvolone è piatta, qui leggermente vallonata...63 kmmeno nervosa di casalvolone?kilometraggio?
casanova? Ma non c'è Cherasco?casalvolone è piatta, qui leggermente vallonata...63 km
casanova? Ma non c'è Cherasco?
casanova? Ma non c'è Cherasco?
due partenze. La prima CJS alle 14, a seguire VG-SGAlessio sul volantino non è specificato,nella Tua gara del 23 fai 2 partenze o una?
due partenze a cinque minuti una dall'altraAlessio sul volantino non è specificato,nella Tua gara del 23 fai 2 partenze o una?