Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
zazaz vieni in macchina?
facciamo alle 14 da me o preferisci il picard?
alexuno: se non vieni avvisa prima delle 14 perchè noi facciamo la varesina solo per trovarci con te, altrimenti andiamo diretti a appiano

Io, il Picard non so dov'è... Casa tua, sì!:mrgreen:
Per me va bene alle 14:00 a casa tua, poi andiamo a raccattar francis (ed eventualmente altri) al Picard, così imparo dov'è. Poi, se alex viene, andiamo al ritrovo sulla varesina. Può andare?

Ok se non vengo mando un sms a Zazaz...

OK, attendo tue notizie.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Io(oggi) alle 14,10 ero al Picard, vi ho aspettato ma nessuno si è visto:cry, non per altro ma volevo salutarvi e forse vi avrei seguito per un po, ho fatto notte perciò non è che potessi tirare come un grillo:mrgreen:.
Ho fatto un giretto a Pian Bosco, roba troppo facile per voi:mrgreen::mrgreen:
Ciao!!!!!o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io ne ho fatti 92 in 3 ore e qualche minuto...
Scusate per la mia sparizione al ritorno ma ero a manetta e non mi sono fermato fino a Mozzate ;)
Domenica ci sono anche io

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
domanda: ma se venerdì scorso in tre andavamo a 33km/h, oggi in quattro andavamo a 44km/h, venerdì prossimo se usciremo in cinque andremo a 55km/h????????;nonzo%

icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif

spero non siano le medie..
nnaggia.gif

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
@gs68:sarà per la prossima volta

simpatico giro
presenti 5
ritardatari 2:rosik:
pantaloni corti-gambe depilate 2
pantaloni corti-gambe con le calze di lana 2:mrgreen:
pantaloni lunghi 1:oold:
km boh? 70-80-90;nonzo%
media - QB
scatti - tendente a infinito:wacko:
crampi - un pò a me un pò a te:scassat:
risse - 1:cassius:
frontiere attraversate - 2:angrymod:
camion inseguiti - 1 o-o
dritti in curva - 2:wacko:

fuorisoglia(mio) - 11minuti!!!:rosik:
domanda: ma se venerdì scorso in tre andavamo a 33km/h, oggi in quattro andavamo a 44km/h, venerdì prossimo se usciremo in cinque andremo a 55km/h????????;nonzo%

domenica mattina ore 9-9.10 appuntamento al picard.
eos
francis
the king

sintesi perfetta :-x
Però sei poco allenato, forse è la prima volta che sono stato meno tempo in fuorisoglia: 9 min, 35 sec
Ho mangiato 2 etti di pasta prima di venire, ma sono serviti a nulla: 2900 calorie bruciate, come nei giri estivi :wacko: e infatti sono comparsi i crampi.

Per domenica se vi arriva un sms stile sono malato oppure mi è caduto un meteorite sul piede, non meravigliatevi... uscire con una vecchia volpe pronta a colpire e con uno che quando vede una salita scatta come una lepre inseguita dai cani mi sembra autolesionista. :angrymod::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io ne ho fatti 92 in 3 ore e qualche minuto...
Scusate per la mia sparizione al ritorno ma ero a manetta e non mi sono fermato fino a Mozzate ;)
Domenica ci sono anche io

Beh, a Mozzate ti sei trovato lo stop sulla varesina, dovevi fermarti per forza, IRONMAN! :mrgreen:

Eheh, diciamoci la verità whisp: dopo essere stato nelle retrovie a studiarci e a farci scannare, ai primi crampi non ti sembrava vero ed è partito il fughino per il trionfo di tappa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma non preoccuparti, se domenica ci sei la maglia gialla te la faremo sudare :-x:-x:-x

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Beh, a Mozzate ti sei trovato lo stop sulla varesina, dovevi fermarti per forza, IRONMAN! :mrgreen:

Eheh, diciamoci la verità whisp: dopo essere stato nelle retrovie a studiarci e a farci scannare, ai primi crampi non ti sembrava vero ed è partito il fughino per il trionfo di tappa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma non preoccuparti, se domenica ci sei la maglia gialla te la faremo sudare :-x:-x:-x

Ma va...è che la Provinciale di ritorno da Appiano la faccio spesso e riesco a tenere buone medie.
Il resto del giro ho quasi sempre sofferto, nelle salite sono ancora indietro e mi devo inventare le litigate con gli automobilisti per prendere fiato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.