Ciao,
vorrei montare un cavalletto per poter parcheggiare la bici in ogni dove.
Ho provato ad acquistarne uno di quelli che si applicano vicino al mozzo posteriore ma non è per niente adatto, non è giusta l'inclinazione dei pendenti.
Qualcuno ha già provato qualche soluzione valida?
Grazie!
Ciao, Mirco
vorrei montare un cavalletto per poter parcheggiare la bici in ogni dove.
Ho provato ad acquistarne uno di quelli che si applicano vicino al mozzo posteriore ma non è per niente adatto, non è giusta l'inclinazione dei pendenti.
Qualcuno ha già provato qualche soluzione valida?
Grazie!
Ciao, Mirco


