Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
sono rientrato da un giretto con il master tricolore
1h a 29 di media, ci ho installato l'edge 500!

sensazioni bellissime, ha ragione orsoarcubo quando dice che in strada e' come guidare uno schiacciasassi !

stabilissima, e con la rapportatura disumana, per me abituato alla compact e' anche velocissima, il fuorigiri in discesa e' un ricordo!

in salita devi spingere certo, ma ma una volta lanciata e' veramente piacevole.

mi sento posizionato un po' troppo lungo e il manubrio standard e' troppo basso, servirebbe quindi una piega compact ed una pipa piu' corta per avere un controllo maggiore dello schiacciasassi.

w l'Italia
 
S

slotcar55!

Guest
sono rientrato da un giretto con il master tricolore
sensazioni bellissime, ha ragione orsoarcubo quando dice che in strada e' come guidare uno schiacciasassi !


servirebbe quindi una piega compact ed una pipa piu' corta per avere un controllo maggiore dello schiacciasassi.
:wacko::wacko:

azzzzzz e le chiami sensazioni bellissime
se mi avessi detto come guidare una F1 ok !!
ma uno schiacciasassi , ma perchè non un carro armato o una ruspa !!!:mrgreen::mrgreen:

forse è proprio vero perche in fondodi un MASTER SI TRATTA hihihihihihihihihihi
 
S

sante pollastri

Guest
:wacko::wacko:

azzzzzz e le chiami sensazioni bellissime
se mi avessi detto come guidare una F1 ok !!
ma uno schiacciasassi , ma perchè non un carro armato o una ruspa !!!:mrgreen::mrgreen:

forse è proprio vero perche in fondodi un MASTER SI TRATTA hihihihihihihihihihi

io la definii rullo compressore.......
Presidente non ti rimane che provarla,della tua misura e ben montatao-o
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
:wacko::wacko:

azzzzzz e le chiami sensazioni bellissime
se mi avessi detto come guidare una F1 ok !!
ma uno schiacciasassi , ma perchè non un carro armato o una ruspa !!!:mrgreen::mrgreen:

forse è proprio vero perche in fondodi un MASTER SI TRATTA hihihihihihihihihihi

con la bici in alluminio rimbalzo sulla sella ad ogni asperita'
quella in carbonio copia l'asfalto senza scomporsi troppo
col master non mi curo delle asperita' ! mi concentro sulla pedalata piu' che su dove metto la ruote
(parliamo di imperfezioni dell'asfalto, per le buche serve una mtb)
gomme pompate a 120psi

diciamo uno schiacciasassi preparato yoshimura con le slik
 
S

sdg71

Guest
dopo tanto peregrinare (!!) scovato un fondo di magazzino

master x light nuovo mai montato...

purtroppo la forcella, per vari motivi, non è quella originale...il venditore però mi ha dato, oltre ad una star carbon, una precisa di color nero che vorrei sinceramente far cromare...vediamo....

già pronto

gruppo record 10 s UT
ruote record/mavic open pro

mi serve
attacco manubrio
manubrio

reggisella : sto valutando un pmp in titanio di un amico..devo vedere se ci sta come offset (che mi pare di soli 15mm).
 
S

sante pollastri

Guest
dopo tanto peregrinare (!!) scovato un fondo di magazzino

master x light nuovo mai montato...

purtroppo la forcella, per vari motivi, non è quella originale...il venditore però mi ha dato, oltre ad una star carbon, una precisa di color nero che vorrei sinceramente far cromare...vediamo....

già pronto

gruppo record 10 s UT
ruote record/mavic open pro

mi serve
attacco manubrio
manubrio

reggisella : sto valutando un pmp in titanio di un amico..devo vedere se ci sta come offset (che mi pare di soli 15mm).

:ola::ola::ola:
finalmente una bici seria!
io ci vedo solo la precisa,però la spider star la terrei un po per provarla,le hyperon,poi,ce le lascerei,la fanno molto cattiva.
 
S

sdg71

Guest
eh eh eh...lo sapevo che riguardo le hyperon mi davi questa risposta.....il fatto è che il Merlin si arrabbia se gli tolgo le rotelle.....
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
dopo tanto peregrinare (!!) scovato un fondo di magazzino

master x light nuovo mai montato...

purtroppo la forcella, per vari motivi, non è quella originale...il venditore però mi ha dato, oltre ad una star carbon, una precisa di color nero che vorrei sinceramente far cromare...vediamo....

già pronto

gruppo record 10 s UT
ruote record/mavic open pro

mi serve
attacco manubrio
manubrio

reggisella : sto valutando un pmp in titanio di un amico..devo vedere se ci sta come offset (che mi pare di soli 15mm).

bella complimenti
mi fa piacere tu abbia trovato
sono curioso di vederla finita montata modena