Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
non è detto che piova domattina, così come non è detto che non piova.
alcuni modelli danno pioviggini residue, altri non mettono precipitazioni.
Di sicuro gli asfalti saranno bagnaticci in funzione della fine delle precipitazioni consistenti prevista in nottata, però potrebbero non esserci più precipitazioni.
Boh, io vedo com'è il tempo, se pioviggina, però, non esco.
ciao!

Penso anch'io che deciderò domani mattina. Se pioviggina andrò a correre, sperando che nel pomeriggio migliori...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
In Ticino cosa danno? tra poco parto, spero di fare un giro nel tardo pomeriggio...

in ticino sarà forse bruttino :asd:

ti posto una moloch che è discretamente affidabile:

molochar_TP_2011031918.png

molochar_TP_2011031921.png

no beh, se stai in pianura dovresti avere poche pssibilità di pioggia, ma...
Cmq mi correggo , le precipitazioni sono viste più nel tardo pomeriggio, quindi oggi pome chi vuole dovrebbe riuscire a fare qualcosa, con il forse d'obbligo perchè vi sono condizioni d'instabilità.

molochar_TP_2011032000.png

domattina sarà bello.
Io adesso mi disconnetto e mi riconnetto stasera, lancio la proposta di un percorso medio gimondi domattina ora 8.30 stadium, o fate voi s'il vous plait.
ciao o-o

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Domani mattina c'è la Granfondo della Franciacorta e Sebino.
La strada del lago e la salita di Solto saranno piene di forsennati sbuffanti.
Penso che andrò a Solto per vederli scollinare. Se qualcuno sarà nei paraggi faccia un fischio che ci becchiamo.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Domattina sarà bello. Io adesso mi disconnetto e mi riconnetto stasera, lancio la proposta di un percorso medio gimondi domattina ora 8.30 stadium, o fate voi s'il vous plait. ciao o-o

Proposta allettante quella di Luca ma ho dato tutto oggi :impic:
Credo che farò un giretto soft di un paio d'ore o-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Domani mattina c'è la Granfondo della Franciacorta e Sebino.
La strada del lago e la salita di Solto saranno piene di forsennati sbuffanti.
Penso che andrò a Solto per vederli scollinare. Se qualcuno sarà nei paraggi faccia un fischio che ci becchiamo.

ahhh è vero..
a che ora è previsto il passaggio da solto??

p.s la ciclabile del lago lato brescia l'hanno riaperta?

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Partono da Iseo alle 9 e mezza, quindi arriveranno a Riva verso le 10 e 10 e a Solto 10 minuti dopo.
La strada sul lato bresciano è ancora chiusa e lo sarà ancora per tanto, mentre oggi ho visto che hanno riaperto la strada che sale a Parzanica. Resta chiusa sola la bretella che collega le due strade appena sopra la cementifera.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Partono da Iseo alle 9 e mezza, quindi arriveranno a Riva verso le 10 e 10 e a Solto 10 minuti dopo.
La strada sul lato bresciano è ancora chiusa e lo sarà ancora per tanto, mentre oggi ho visto che hanno riaperto la strada che sale a Parzanica. Resta chiusa sola la bretella che collega le due strade appena sopra la cementifera.

ho dato un occhiata al sito.
dice che la partenza è alle 9
http://www.granfondofranciacortasebino.it/programma.asp

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ore 8.30 al lazzaretto BerghemBike propone un su e giù per la Valle Imagna con possibilità di rientro dopo ogni salita.....Fuipiano, Valsecca, Berbenno

io è da sabato 12 (quando ho regolato lucas:asd:) che non esco e non uscirò neanche la prossima settimana.. ci si vede, forse, 27 o ad aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.