Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Bellissima la salita la Pradecolo... fatta per la prima volta un anno fa. Peccato che arrivato in cima ho bucato il tubolare post e invece di godermi il paesaggio dalla terrazza del rifugio ho litigato 15 minuti col pitstop :bua:

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Ieri discreto giro con salita a Mondonico via Bedero,piu' Mondonico da Ganna e per finire S.Martino in compagnia....nel senso che a Duno in mezzo alla strada ho incontrato un cane "Bulldog",avendo gia' avuto brutte esperienze con cani mi sono fermato,...poi lui si e' dimostrato "non feroce",ho ripreso e lui mi ha seguito fino alla cima!!!!incredibile mi faceva da punto di riferimento,mi "tirava",scattavamo alternati con fuori giri incredibili...alla fine siamo arrivati in cima distrutti,tutti e due con la bava alla bocca...solo che io avevo finito l'acqua e lui si e' ingurgitato non so quanta neve....be' e' stato divertente...poi l'ho perso in discesa,li le ruote vanno piu' veloci di quattro zampe.....

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Ieri discreto giro con salita a Mondonico via Bedero,piu' Mondonico da Ganna e per finire S.Martino in compagnia....nel senso che a Duno in mezzo alla strada ho incontrato un cane "Bulldog",avendo gia' avuto brutte esperienze con cani mi sono fermato,...poi lui si e' dimostrato "non feroce",ho ripreso e lui mi ha seguito fino alla cima!!!!incredibile mi faceva da punto di riferimento,mi "tirava",scattavamo alternati con fuori giri incredibili...alla fine siamo arrivati in cima distrutti,tutti e due con la bava alla bocca...solo che io avevo finito l'acqua e lui si e' ingurgitato non so quanta neve....be' e' stato divertente...poi l'ho perso in discesa,li le ruote vanno piu' veloci di quattro zampe.....
beh simpatico dai. per me c'è rimasto male che non l'hai aspettato. che bastardo :mrgreen:

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
se salissi a 4 zampe andrei piu' forte in salita...ed anche in discesa...
sabato sul cuvignone ho sofferto la salita, mi son mancati i punti d riferimento: la carreggiata ed il bosco a lato sono stati ripuliti, la strada e' molto piu' larga.
dal lato di sant'antonio lastroni di ghiaccio e neve

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi ho fatto un bel giro con ''qualche'' salita della zona.
Partenza dalla lontana legnano e avvicinamento a varese ovviamente con vento contro.
Poi mi sono sparato nell' ordine Cuvignone da Cittiglio, San Martino al Culmine, Brinzio e per finire Campo dei Fiori.
Clima perfetto, pure troppo caldo in salita

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
oggi il mio giretto
varese veruno agrate conturbia varano borghi gavirate varese
Dati Valore Unità
Durata 3,54,00
Frequenza campionamento 60 s

Consumo energia 1274 kcal

Velocità min 7,0 km/h
Velocità media 26,6 km/h
velocità max 52,8 km/h
Distanza 98,7 km
Odometro 552 km

Altitudine min 175 m
Altitudine media 288 m
Altitudine max 436 m
Salita 875 m
Discesa 834 m
Piste 5
fatto il sacsso di gavirate in 16,59,9
domani giro con il mio gruppo ritrovo davanti alla bassani ore 9,30 chji vuole venire è ben accettato

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
no mi sono trasformato in ciclista della domenica... :cry anzi del sabato visto che è l'unico giorno che posso uscire...

SE TI VA SABATO PROSSIMO CI SI METTE D'ACCORDO X UNA CICLO USCITA
E SE HAI TEMPO VEDI QUI
26
marzo
cicloturistica "Rivarolo"
2prova CAMPIONATO REGIONALE CT
qui ESSILO! c'è
RITROVO: Rivarolo(TO)
PARTENZA: ore?
lunghezza: 60km dislivello:?mt media finale prevista:?km/h
PERCORSO: definito dall'organizzazione
NOTE: info FUNTOS Ballesio Alfredo Tel. 3334550896