Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

_Mitch_85

Novellino
29 Luglio 2010
17
0
Zona Malpensa
twitter.com
Bici
Olympia Karbo Race Ultegra
Zona Malpensa - Ticino
Ciao a tutti c'è qualcuno zona Malpensa, Ferno, Lonate, Vanzaghello, Busto, Gallarate, Oleggio ecc. ecc... per formare un bel gruppo e organizzare qualche giro al sabato o alla domenica???

Rispondete numerosi!!!!

PS: va bene anche se venite da più lontano... no problem.

Ciao :wacko:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
il giro magari facciamo quello mche ho Postato su fb
VARESE GAVIRATE CITTIGLIO MESENZANA GHIRLA UNDUNO OLONA VARESE
Bticino Spa
transparent.png
Viale Luigi Borri, 231, 21100 Varesesi trova a bizzozzero verso la fine di viale borri
photo.php

photo.php

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stasera partenza da casa alle 18.45. brinzio bedero, nel falsopiano verso ganna sento dei rumori nel bosco guardo bene e ci sono due cerbiatti giovani... torno indietro e non si scompongono rimanendo a 10 metri dalla strada, stacco il pedale per fermarmi ma il "tac" del pedale li fa scattare.. volevo fare una foto..
poi sull'alpe tedesco altro incontro animalesco... Vittorio :-)
Insieme a lui e suoi due soci poi ritorno da bisuschio verso varese.
L'alpe tedesco da Ganna è sempre la mia salita preferita mi tira fuori energie che non penso mai di avere. E soprattutto finisce presto o-o

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
oggi ho finito presto di lavorare mi cambio e prendo la bici x fare un giretto tranquillo. A Sant'ambrogio vicino a villa toplez incontro un mio cliente con un suo socio e mi chiedono se mi voglio aggregare , accetto . I primi 15 minuti facciamo il brinzio verso bedero con la media CON LA MEDIA DIE 24 KMH nella terza sezione prima di prendere la salita di mondonico teniamo i 33 kmh media iniziamo a salire e scendiamo ai 16 kmh ma su troviamo la strada chiusa verso Ganna giriamo e ci avviciniamo alla salitas del Alpe Tedesco con la media dei 24 kmh arrivati su in cima vedo che si è fatto i 14 kmh.
Ad un certo punto vedo una sagoma che mi supera a tutta e noto che è tiz look ci aspettiamo su e gli faccio conoscere i miei compagni d'allenamento.
Il ritorno verso a casa è un continuo scatti e contro scatti. Ci salutiamo alla birreria Poretti.
arrivato a casa, CON CALMA scarico i dati dal cardio Dati Valore Unità
Durata 2,36,00
Frequenza campionamento 60 s

Consumo energia 1216 kcal
Numero battiti 20724 battiti
Recupero -72 battiti
Frequenza cardiaca min 74 bpm
Frequenza cardiaca media 132 bpm
Frequenza cardiaca max 162 bpm
Deviazione standard 17,6 bpm

Velocità min 3,3 km/h
Velocità media 28,4 km/h
velocità max 66,6 km/h
Distanza 64,6 km
Odometro 923 km

Cadenza min 69 rpm
Cadenza medio 75 rpm
Cadenza max 110 rpm

Altitudine min 270 m
Altitudine media 450 m
Altitudine max 730 m
Salita 1000 m
Discesa 1062 m
Piste 4
% variazione altitudine -0,2 %
E BELLO CHE NON VOLEVO FARE FATICA OGGI

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io oggi Varese,gavirate, Valcuvia, Salita a San Martino, foratura al posteriore:bua:, ritorno via Brinzio e nuova foratura all' anteriore che per fortuna si è sgonfiato poco a poco.
Erio invece le ha forate tutte e 2 contemporaneamente scendendo dal Cuvi:rosik:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Chiedo a voi della zona che faccio prima.....volevo fare un giro dalle vs. parti circa 200km e 4000-4500m di dislivello insomma tutto il giorno in bici. Volevo fare più o meno le salite più importanti della zona tipo Cuvignone e Mottarone (fatto molti anni fà) la partenza per comodità da Arona ma accetto consigli in quanto arrivo dalla Brianza in auto. Chi mi traccia con Openrunner o simili un bel giretto? Grazie anticipate!!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Chiedo a voi della zona che faccio prima.....volevo fare un giro dalle vs. parti circa 200km e 4000-4500m di dislivello insomma tutto il giorno in bici. Volevo fare più o meno le salite più importanti della zona tipo Cuvignone e Mottarone (fatto molti anni fà) la partenza per comodità da Arona ma accetto consigli in quanto arrivo dalla Brianza in auto. Chi mi traccia con Openrunner o simili un bel giretto? Grazie anticipate!!

ti posso consigliare mottarone (1250mt disl), magari salendo da levo o calogna, poi passi di qua e fai cuvignone da cittiglio (783), scendi e risali sul san michele da grantola (621), scendi e fai il san martino (785), sei quasi a 3500mt disl...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Dopo il cuvignone scenderei a s.antonio, s.michele da li, discesa a mesenzana, 7 termini via montegrino, discesa fino a pontetresa, alpetedesco da cuasso al piano.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici

http://tracks4bikers.com/tracks/show/50291....
da Arona non ci stava perchè superava i 200...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
Ultima modifica: