Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao Mitch,
di solito ci troviamo alla rotonda del Moro arredamenti.
Gli appuntamenti ce li diamo verso il giovedi/venerdi.
A presto ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
alla fine sono uscito anche oggi. non ne avevo molta voglia, ma sono in ferie e avevo un pomeriggio libero. uscito per fare un'oretta, sono finito a pedrinate con uno scaltro giovanotto che mi ha succhiato la ruota da appiano:wacko:
al ritorno ho incontrato the king e siamo tornati a casa insieme senza farci mancare il classico inseguimento. questa volta un auto articolato con velocità max raggiunta 65km/h.
eh sì...oggi ero un pò stanchino....

Staraaaaaano... Con me, queste cose, non le fai mai...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Mentre Voi lavoravate:mrgreen: io sono andato questa mattina solo soletto a fare un giro a Gavirate. Totale KM 81,37, per me troppi:wacko:.

Allegati

• Sasso di Gavirate 2.jpg
    Sasso di Gavirate 2.jpg
    82,7 KB · Visite: 14
  • 22032011186.jpg
    22032011186.jpg
    113,9 KB · Visite: 11
  • 22032011187.jpg
    22032011187.jpg
    122,7 KB · Visite: 13
  • 22032011188.jpg
    22032011188.jpg
    123 KB · Visite: 13
  • 22032011189.jpg
    22032011189.jpg
    83,4 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

_Mitch_85

Novellino
29 Luglio 2010
17
0
Zona Malpensa
twitter.com
Bici
Olympia Karbo Race Ultegra
io sono in ferie! se ogni tanto scrivi sul forum quando esci(ma prima di uscire, non dopo!:rosik:)magari non vai solo soletto....
se ci sei domenica noi usciamo. bye

Se si può sapere... dove vi trovate?

Ah... a proposito..... qualcuno è mai uscito con quelli di gallarate? Mi sembra si trovino al sabato mattina... Per caso sapete dove?

Grazie Ciao

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
alla fine sono uscito anche oggi. non ne avevo molta voglia, ma sono in ferie e avevo un pomeriggio libero. uscito per fare un'oretta, sono finito a pedrinate con uno scaltro giovanotto che mi ha succhiato la ruota da appiano:wacko:
al ritorno ho incontrato the king e siamo tornati a casa insieme senza farci mancare il classico inseguimento. questa volta un autoarticolato con velocità max raggiunta 65km/h.
eh sì...oggi ero un pò stanchino....

il mio primo dietro motore.. :-x
eos docet o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
la prima volta non si scorda mai!!!o-o
dove abitavo prima e in liguria ci sono un sacco di apecar. sono perfette: vanno a 40km/h, sono piccoline, ti tirano ma non più di tanto, e vedi benone la strada. qui in zona ne ho viste pochissime.

le apecar le preferisco.. i camion non vedi niente e rischi di appiattirti :wacko: e dopo le serie di cadute di quest anno meglio evitare :angrymod:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
confermo. infatti con the king eravamo dietro a un camion che andava molto forte, ma in una strada che conosco e so che è parecchio rovinata. e proprio la scorsa settimana un mio amico di novi(che scrive sul forum)mi ha detto che gli è scoppiato il copertone a oltre 60km/h:wacko: mentre seguiva un tir! come dicevo ad alexuno, mi ritengo discretamente attento, ma molto molto molto fortunato e quindi..meglio non esagerare.
ma tu come stai?

io ho "provato" l'altro giorno a fare pochi km in bici :wacko::wacko: la sensazione del sole che ti bacia bellissima, la sensazione del ginocchio che fa male quando tiri 1po' meno :cry

poi mi sono accorto che montando il nuovo assetto :mrgreen: ho stretto troppo il freno anteriore, oppure la ruota ha troppo movimento (fatto sta che quando spingo alzandomi in piedi sulle salite la ruota tocca il freno!!!) mi sa che allargo il freno e faccio finta che la ruota stia bene :mrgreen::mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Se si può sapere... dove vi trovate?

Ah... a proposito..... qualcuno è mai uscito con quelli di gallarate? Mi sembra si trovino al sabato mattina... Per caso sapete dove?

Grazie Ciao

il gruppo di gallarate di solito si trova a cicli turri ore 8,30. D'inverno alle 9.
Anche domenica e sovente anche in settimana c'è sempre qualcuno, per esempio il giovedì mi è capitato.

• Mi piace
Reactions: Tizlook
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.