alla fine sono uscito anche oggi. non ne avevo molta voglia, ma sono in ferie e avevo un pomeriggio libero. uscito per fare un'oretta, sono finito a pedrinate con uno scaltro giovanotto che mi ha succhiato la ruota da appiano
al ritorno ho incontrato the king e siamo tornati a casa insieme senza farci mancare il classico inseguimento. questa volta un auto articolato con velocità max raggiunta 65km/h.
eh sì...oggi ero un pò stanchino....
.Hai ragione EOSio sono in ferie! se ogni tanto scrivi sul forum quando esci(ma prima di uscire, non dopo!:rosik:)magari non vai solo soletto....
se ci sei domenica noi usciamo. bye

io sono in ferie! se ogni tanto scrivi sul forum quando esci(ma prima di uscire, non dopo!:rosik:)magari non vai solo soletto....
se ci sei domenica noi usciamo. bye
alla fine sono uscito anche oggi. non ne avevo molta voglia, ma sono in ferie e avevo un pomeriggio libero. uscito per fare un'oretta, sono finito a pedrinate con uno scaltro giovanotto che mi ha succhiato la ruota da appiano
al ritorno ho incontrato the king e siamo tornati a casa insieme senza farci mancare il classico inseguimento. questa volta un autoarticolato con velocità max raggiunta 65km/h.
eh sì...oggi ero un pò stanchino....

la prima volta non si scorda mai!!!
dove abitavo prima e in liguria ci sono un sacco di apecar. sono perfette: vanno a 40km/h, sono piccoline, ti tirano ma non più di tanto, e vedi benone la strada. qui in zona ne ho viste pochissime.

la prima volta non si scorda mai!!!
dove abitavo prima e in liguria ci sono un sacco di apecar. sono perfette: vanno a 40km/h, sono piccoline, ti tirano ma non più di tanto, e vedi benone la strada. qui in zona ne ho viste pochissime.
e dopo le serie di cadute di quest anno meglio evitare :angrymod:confermo. infatti con the king eravamo dietro a un camion che andava molto forte, ma in una strada che conosco e so che è parecchio rovinata. e proprio la scorsa settimana un mio amico di novi(che scrive sul forum)mi ha detto che gli è scoppiato il copertone a oltre 60km/hmentre seguiva un tir! come dicevo ad alexuno, mi ritengo discretamente attento, ma molto molto molto fortunato e quindi..meglio non esagerare.
ma tu come stai?

la sensazione del sole che ti bacia bellissima, la sensazione del ginocchio che fa male quando tiri 1po' meno Se si può sapere... dove vi trovate?
Ah... a proposito..... qualcuno è mai uscito con quelli di gallarate? Mi sembra si trovino al sabato mattina... Per caso sapete dove?
Grazie Ciao