E questo lo hai effettivamente riscontrato?
E' quello che temerei anch'io passando dalla geometria della Nirone ad una un po' più spinta: soffrire alla schiena.
Scusa.....è proprio bella anche se le grafiche della
Scott da corsa non sono molto aggressive, a me "interesserebbe" l'
Elite però non l'ho mai vista dal vero.
Volevo chiederti: è attendibile il peso dichiarato sui depliant della scott? La Elite la danno per 7,2 kg e mi sembra un ottimo risultato.
Ciao.