magari! No è solo che nella gare organizzate da lui mi sento molto sicuro! Tirarti tra bormio e mazzo? A me chi mi trascina tra aprica aprica?![]()
ma non tutte
forse ti sei scordato il traffico di iseo

magari! No è solo che nella gare organizzate da lui mi sento molto sicuro! Tirarti tra bormio e mazzo? A me chi mi trascina tra aprica aprica?![]()

ma non tutte
forse ti sei scordato il traffico di iseo![]()

almeno 3000 vorrai dire
a iseo lui è solo spettatore...![]()
Ma che per caso Mevio vi dà una percentuale?
Comunque è giusto. Iscrivetevi così avrò qualcuno che mi tiri
tra Bormio e Mazzo![]()

Mai affrontata questa GF, secondo voi per prepararla come si deve, bisognerebbe darci dentro già con salite ripide tipo Brunate già da edesso oppure aspettare il mese di maggio.
OTTIMA NOTIZIA (che sapevo già da tempo....)
ALLA GF GIORDANA PARTIRO' IN PRIMA GRIGLIA!!!
Motivo: avendo la mia squadra iscritto alla coppa lombardia più di 25 ciclisti, ad ogni GF della stessa 3 dei nostri possono partire davanti!!
Mi viene anche bene che i primi km sono in discesa da Aprica verso Edolo...
quindi non dovrei perdere tantissimo e soprattutto ho il tempo di "riscaldarmi" e spezzare il fiato.
Però questa volta faccio il Gavia col freno tirato per non morire sul mortirolo!!
Avendo poi fatto la sportful la domenica precedente, dovrei avere abbastanza fondo per fare il lungo....
Speriamo bene!!
guardati le spalle :asd:
O nooo!!!
ma sei un incubo!! :rosik:
e mi raccomando: quando mi passerai non
farmi saltare dalla sella come l'anno scorso!!!
:angrymod:

Più che altro inizia a perdere qualche chilo....
:asd:
A parte gli scherzi...
Mancano ancora quasi 3 mesi!!!
c'è ancora tempo...
Una buona cosa è arrivare a metà maggio
con un buon fondo e un pò di potenza.
Poi nel mese che precede la gara inserisci
qualche salita tosta (oltre il 16%) per
"farci la mano"...
Almeno io farò così....

e tu rispondile"VADO A VIVERE UN SOGNO"!!!!!Tentativo di iscrizione fallito, la carta di credito non autorizza il pagamento
mmmmm..... è come se mi dicesse: "Lascia perdere, dove vuoi andare?!"![]()

Tentativo di iscrizione fallito, la carta di credito non autorizza il pagamento
mmmmm..... è come se mi dicesse: "Lascia perdere, dove vuoi andare?!"![]()
Mai affrontata questa GF, secondo voi per prepararla come si deve, bisognerebbe darci dentro già con salite ripide tipo Brunate già da edesso oppure aspettare il mese di maggio.
visto che sei delle mie parti e citi la salita di brunate ti consiglio questo giro di preparazione (io mi sono sempre trovato bene)
- como - bisbino (un gavia in piccolo) - como - pusiano - cornizzolo (un mortirolo in piccolo)
oppure
- valcava (in provincia di como / lecco) è la salita che più si avvicina al mortirolo da mazzo
- la salita da ponna inferiore a ponna superiore (test estremo di pochi km su pendenza estreme)
ti consiglio di concentrare gli allenamento più impegnativi nelle 3 settimane prima dela gf, poi una settimana di scarico (IMPORTANTISSIMA) che corrisponde con quella della gara
e poi preparati a soffrire
quindi tu aspetteresti le tre settimane prima della gara per concentrarsi sulle salite "simil mortirolo", pensavo anche io di fare cosí.