Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010

confermo quanto detto da Ice, io scrivo e ho fatto uscite con ragazzi del forum dello scalatore (sabato scorso 207 Km un calvario...), Giorgio si allena tutte le mattine con la corsa (fa anche gare agonistiche) e con la bici fa sporadici allenamenti (pecca un poco in pianura ma in salita vola). Basta vedere che settimana s'e sparato [url]http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9349759[/URL] l'estate scorsa
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Per il giro di domani (selvino, berbenno, valsecca) ci troviamo alle 8:30 allo stadio oppure, per chi è più comodo (mash?), intorno alle 8:50/9:00 alla rotonda di nembro dove inizia la salita per selvino. Ok per voi?
Io dovrei venire con un amico.

Chi viene oltre a mash e lucas?

Domani completo estivo! o-o
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.277
383
Serian Valley
Visita sito
Per il giro di domani (selvino, berbenno, valsecca) ci troviamo alle 8:30 allo stadio oppure, per chi è più comodo (mash?), intorno alle 8:50/9:00 alla rotonda di nembro dove inizia la salita per selvino. Ok per voi?
Io dovrei venire con un amico.

Chi viene oltre a mash e lucas?

Domani completo estivo! o-o

si. io vi aspetto x quell'ora sul falsopiano che c'è subito dopo la rampa iniziale all'inizio della salita.
ciaoo
 

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
Per ora posso dirvi che forse mi aggrego anche io per domani, ma sono scoppiato.. mi osno tirato il collo in settimana.
Vi faccio sapere con esattezza entro sera.
Grazie ragazzi
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Per il giro di domani (selvino, berbenno, valsecca) ci troviamo alle 8:30 allo stadio oppure, per chi è più comodo (mash?), intorno alle 8:50/9:00 alla rotonda di nembro dove inizia la salita per selvino. Ok per voi?
Io dovrei venire con un amico.
vedo stasera,
per domenica BerghBike propone:ore 8 lazzaretto direzione Lecco, da qui ritorno dal Culmine san Pietro; chi vorrà seguire il presidente invece farà il giro del lago di Como..
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
si. io vi aspetto x quell'ora sul falsopiano che c'è subito dopo la rampa iniziale all'inizio della salita.
ciaoo

ok per domani ore 8.30 stadio ;-)

ok a domani!

Per ora posso dirvi che forse mi aggrego anche io per domani, ma sono scoppiato.. mi osno tirato il collo in settimana.
Vi faccio sapere con esattezza entro sera.
Grazie ragazzi

ma si, vieni, l'idea è di fare un'uscita tranquilla, non a ritmo gara, per godere di sole, paesaggi e temperatura primaverile!! o-o
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Per il giro di domani (selvino, berbenno, valsecca) ci troviamo alle 8:30 allo stadio oppure, per chi è più comodo (mash?), intorno alle 8:50/9:00 alla rotonda di nembro dove inizia la salita per selvino. Ok per voi?
Io dovrei venire con un amico.

Chi viene oltre a mash e lucas?

Io forse ci sono, dipende da come escono le gambe dalla partita di calcetto di stasera......
Se non arrivo per le 8.30/8.35 andate pure.
Domani completo estivo! o-o
Mah! Non sò! quasi quasi metto ancora la calzamaglia con il giubbino Ws!:-P:-P:prega:
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Premesso che oggi ho fatto Valcava da Torre, Berbenno e Selvino da Bracca, avendo però la mattinata libera fino al max al mezzogiorno, farò un salto almeno sul Selvino :cassius:
Tutto dipende da che ora torno a casa stasera :mrgreen: se non mi vedete insieme al MASH vuol dire che ho fatto tardi
 

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
Premesso che oggi ho fatto Valcava da Torre, Berbenno e Selvino da Bracca, avendo però la mattinata libera fino al max al mezzogiorno, farò un salto almeno sul Selvino :cassius:
Tutto dipende da che ora torno a casa stasera :mrgreen: se non mi vedete insieme al MASH vuol dire che ho fatto tardi


Complimeti! quanti mille mila mt d+ è?

Solo per curiosità gli ultimi km dalla famosa curva a dx con che rapporto sali? a pedalate al minuto accettabili?

Grazie

ciaoo
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Complimeti! quanti mille mila mt d+ è?

Solo per curiosità gli ultimi km dalla famosa curva a dx con che rapporto sali? a pedalate al minuto accettabili?
più che rapporti lui parla di marce.. del motorino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per domani vedo, magari dal selvino devio e mi faccio un giro dei miei.. short&hard:cassius:
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.044
1.272
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Per il giro di domani (selvino, berbenno, valsecca) ci troviamo alle 8:30 allo stadio oppure, per chi è più comodo (mash?), intorno alle 8:50/9:00 alla rotonda di nembro dove inizia la salita per selvino. Ok per voi?
Io dovrei venire con un amico.

Chi viene oltre a mash e lucas?

Domani completo estivo! o-o

io mi faccio trovare allo stadio per le 8.30
purtroppo causa poco tempo a disp. faccio solo il selvino...non penso di fare in tempo a fare anche il berbenno
a domani ciao
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
confermo ci vediamo allo stadio.
Divisa bianco rossa e blù.
Ciao
divisa berghem bike?;nonzo%
magliaBGBIKE.jpg
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Complimeti! quanti mille mila mt d+ è?

Solo per curiosità gli ultimi km dalla famosa curva a dx con che rapporto sali? a pedalate al minuto accettabili?

Grazie

ciaoo
Il dislivello calcolato a spanne dall'altimetria a posteriori è di 2200 mt. A partire dalla curva metto il 39x29, quando la pendenza si normalizza (al tornante successivo) metto il 39x26 se voglio stare ancora in piedi.
La cadenza di pedalata non so proprio dirtela perché sulla bdc non ho il contapedalate.
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
ultimamente ti stai dando un po' troppo alla mondanità... a breve ti vedremo su qualche rivista in posa da vip?
:mrgreen:
Non è colpa mia se le ragazze mi sbavano dietro :mrgreen: (scherzo :rosik:)
Comunque scusate se stamattina non son più venuto ma già avevo intenzione di fare solo il selvino per problemi di tempo, aggiungiamo l'ora a cui sono arrivato a casa :bua:... non ce l'ho fatta a smuovermi dal letto
 

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
azzo mi scuso con i ragazzi... difficile nottata inaspettata lavorativa,(collega latitanete alle 24) mi sto alzando ora. ;) e vha bhe vado adesso.. stesso giro stessi percorsi.

Che palle però!.... avrei voluto tornare ora
Per la prossima volta mi lasciate un recapito telefonico o io lascio il mio, mi girano altamente quando la gente mi aspetta e per lo meno non posso avvisare (colpa mia) che non arrivo!

Chiedo venia!
Ci ribecchiamo magari a fine mese da sett prox inizio qualche garettina.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.