Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
I muscoli se non li fai recuperare almeno 48 ore si danneggiano...

E questa teoria da dove esce? I muscoli si danneggiano durante ogni tipo di allenamento, non se non riposi almeno 48 ore... E' durante il riposo che il muscolo si ricostruisce e per quanto riguarda i tempi di recupero ci sono così tante variabili che scrivere un generico "48 ore", mi pare abbia poca logica...

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
chiedi ai maratoneti che si fanno il bigiornaliero se i muscoli si danneggiano!
stura non mi aspettavo da te questi luoghi comuni... :angrymod:
comunque 50 minuti è fattibilissimo anche da gente normale allenata, alla fine sono circa 1000 mt/h di VAM.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
350 allenamenti anno? Ma che cifre stai sparando? I muscoli se non li fai recuperare almeno 48 ore si danneggiano...
Si ma su 39x27 c'è gente che scrive palesi ca@@ate: come fa uno del 63 ad aver raggiunto 195 battiti?
io leggo senza esser iscritto, ma se vuoi iscriviti al "forum dello scalatore" e lo trovi; l'aveva messo nella discussione sui km di fine anno o simili. E per la FC non mi esprimo
ani e ani e ani fa l'ho fatta in 58min (sempre che non abbi sbagliato il cronometraggio), ergo.......
beh, questo l'ho già superato..:mrgreen:

p.s.qui si sale in 36 min http://www.larecastello.com/index.p...ambla&catid=19:ciclismo-classifiche&Itemid=30
p.p.s. trovato: http://ffz.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9585586

Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
sticaz... io l'anno scorso ne ho fatti meno di mille, quest'anno ho una prioiezione di 1500; per farne 4200 deve correre tutti i giorni
effettivamente..
a proposito di power.... non essendo io scalatore che ne dite per domenica di un bel giro del lago di como con sosta panino......o-o
tranquillo Signor Presidente, ora i suoi gregari non la lasceranno più solo, spero
p.s. non essendo io passista si può andare a fare altri giri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.