Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ho mandato il fax per l'iscrizione alla Versiliao-o...visto che partirò tipo 1900esimo m'è venuta un'idea: se vado a torre del lago e quando danno il via parto di li dovrei arrivare sul tappeto insieme agli ultimi ma almeno sono già caldo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: Può essere una buona idea!!!:mrgreen:o-o...Si le Foto sono venute Bene!! qst sera quando ho un pò di tempo le metto!!o-oalcune sono già su FB;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario... anche ieri tu eri iscritto senza squadra... proprio te che sei il capitano... ma che banda è?? :mrgreen::mrgreen:
ma Marco anche lui è senza squadra???;nonzo%;nonzo% lo sai chi ce l'ha fatto x noi l'abbonamento alla coppa Nettuno???:mrgreen::mrgreen: Beppe67!!!!!!...credimi è già tanto che ci sia il pacco gara!!!:)))::)))::))):o-o
finito ora sgambatina di 57 Km;-):-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
bellina la Bianchi sull'home del Forum...sembra fatta per noi:mrgreen:
:wacko::wacko:nn andiamo OLTRE!!!:rosik: mi dici come mai nessun team di prof o dilettanti corre con qst bianchi-oltre-dura-ace-2011-road-bike.jpg Bici???solo il Colore ci sta bene con la nostra Divisa....per il esto nemmeno x regalo la prenderei!!!:mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Quindi boh... se ti va bene di aspettarmi!
Per me il concetto di monti è relativo... non conta la quota ma la salita. E poi anche sotto i 1000 metri si trova davvero pane per ogni dente

si concordo con te, ti diro' e' difficile che non mi piaccia una salita, magari ne preferisco una anziche' un'altra !! o-o
per l'aspettarti l'e' tutto un programma vorro' proprio vedere . Tieni presente che la coperta e' corta, se alleno la distanza non riesco a fare bene la salita o viceversa..quindi si fa i marmini e tu mi dai 10 minuti :mrgreen: !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
raga , divisa estiva maglietta manica corta ..sono io che c'ho le braccia corte e rattrappitegandalf o le tasche sono un po' alte...;nonzo%
:mrgreen::mrgreen:...un pò Alte???;nonzo%mhà...sarà che noi ci siamo Abituati:-x:-xBuondì Matto-o
Buondììììì a Tutti e buone Pedalateo-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mi pare che la nuova divisa mi stia decisamente bene... :mrgreen::mrgreen:

Las0304_0906.JPG