Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Andre , pensavo tu c'avessi chiuso il 3d del team :afraid::afraid: !!! O guarda che qui si parla di cose serie :-x:-x , e vieni a trovarci ogni tanto o-o !!!

Buongiorno paperini !!!
Ti sei spaventato anche TE???:azz...:mrgreen::mrgreen:
Buondì Matto-oBuondì a Tutti...buone pedalate x chi va!!! Io torno a casa adesso..giornatina intensa x il Lavoro...ma domani si pedala a ogni Costo!!:angrymod::-x:-x
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi fatti 45 km con un vento della mad......nna,troppo,troppo vento,volevo fare 45 km in agilità tranquilli,alla fine ero mangiato dal vento
Mau!!! anche oggi il Vento tira di Brutto:wacko: sono riuscito a fare 58 km!! uno schifo...dovevo pensare più all'equilibrio che a pedalare!!:mrgreen::mrgreen:
Buona Giornata a TUTTIo-o
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
51
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Mau!!! anche oggi il Vento tira di Brutto:wacko: sono riuscito a fare 58 km!! uno schifo...dovevo pensare più all'equilibrio che a pedalare!!:mrgreen::mrgreen:
Buona Giornata a TUTTIo-o
Beh Mario ti capisco benissimo più di tanto se sei da solo con questo vento non riesci a fare ...io oggi ho fatto passo....domani vado...sperando che tiri meno vento.......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
"il tasso" l'ultimo dei grandi!
Lorenzo
Ciaoooooooo Lorenzoo-o Accidenti era un pezzo che nn ti leggevo!!! come stai??o-o ho trovato una Miniera x chi ha Bisogno di pezzi e Telai d'Epoca!!;-) ho aperto Tread x l'EROICA!! :mrgreen:

ragazzi oggi un Bacchereto e un Seano e poi tutto vento contro fino a Calenzano nn vi dico la Media :)
nn me la dire:rosik: se Ti dico la mia piangi anche TE!!:wacko::mrgreen::mrgreen:
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciaoooooooo Lorenzoo-o Accidenti era un pezzo che nn ti leggevo!!! come stai??o-o ho trovato una Miniera x chi ha Bisogno di pezzi e Telai d'Epoca!!;-) ho aperto Tread x l'EROICA!! :mrgreen:

nn me la dire:rosik: se Ti dico la mia piangi anche TE!!:wacko::mrgreen::mrgreen:

Sono stato impegnato a lavoro ed a casa cmq sono già iscritto alla mia quarta Eroica.
Lorenzo
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
dopo 2 giornate di potenziamento sugli sci all'abetone, ho marcato il cartellino alle 7.46 ieri e alle 7.48 oggi :mrgreen:, c'ho i quadricipiti femorali paiano du' ciocchi di faggio:wacko::wacko::wacko:
comunque tanto per dire alle 16.50 all'Oppio c'erano 11°C e ho visto almeno 5 o 6 in bdc, gente seria quella! altro che voi che pedalate nella piana:-x...a proposito perchè, visto che domenica è bello e sembra ci sia anche un climaprimaverile, invece di andare a farci la foto in una piazzetta piena di giapponesi non ci si va a fa una bella foto in cima alla Riola che è dimolto meglio?
anzi, io ci vado anche sabato:cassius:
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
dopo 2 giornate di potenziamento sugli sci all'abetone, ho marcato il cartellino alle 7.46 ieri e alle 7.48 oggi :mrgreen:, c'ho i quadricipiti femorali paiano du' ciocchi di faggio:wacko::wacko::wacko:
comunque tanto per dire alle 16.50 all'Oppio c'erano 11°C e ho visto almeno 5 o 6 in bdc, gente seria quella! altro che voi che pedalate nella piana:-x...a proposito perchè, visto che domenica è bello e sembra ci sia anche un climaprimaverile, invece di andare a farci la foto in una piazzetta piena di giapponesi non ci si va a fa una bella foto in cima alla Riola che è dimolto meglio?
anzi, io ci vado anche sabato:cassius:
per Sabato ci sono anche io o-opatenza alle 8:30 ok?
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
per Sabato ci sono anche io o-opatenza alle 8:30 ok?
il problema è che dipende da cosa vole fa la donna domani sera e di solito il sabato prima delle 9,15 un ce la faccio mai a partì:rosik:...comunque lasciamoci il cellulare in MP(forse ce l'hai/ce l'ho già ma non me lo ricordo;nonzo% e ora ce l'ho in macchina:mrgreen:)se ce la faccio ti mando un messaggio prima delle 8,15o-o....
resta inteso checi si vole andare anche domenica:mrgreen:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mau!!! anche oggi il Vento tira di Brutto:wacko: sono riuscito a fare 58 km!! uno schifo...dovevo pensare più all'equilibrio che a pedalare!!:mrgreen::mrgreen:
Buona Giornata a TUTTIo-o

Ciao Boss !! Io Sabato mattina "riprovo" ad andare a fare un lunghettino passando dalla Consuma ..vediamo se dopo bufere di vento neve & c. sia la volta buona o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.