Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Visto che tu ti sei riposato oggi:mrgreen: domani tu tiri ok:-x
si...si.come no!!!Tiro i remi in barca!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

baracca io oggi seano pinone e vitolini pochi km ma anche poca pianura:mrgreen::mrgreen: ora vado a vedere quante se ne piglia stasera....ma caz....una volta e ci tocchera anche di vincere...
Tu pensa...mi hanno detto che Ti hanno incrociato qst mattina verso le 9,00..e Tu stavi Tornando!!!:wacko::wacko: a che cavolo di ora sei partito!!!;nonzo% quando il metronotte!!!:)))::)))::)))::rosik:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Boss !!!
giro di sostanza piu' che di distanza..altrimenti mi tirano gli orecchi :mrgreen:.. sono andato a Stia passando dalla Consuma e tornato indietro x km 120
:wacko:...alla faccia della Sostanza!!:)))::))):...ma dove la Trovate Tutta sta VOGLIA!!;nonzo%
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
avevo letto le previsioni e dicevano ke si apriva sul tardi a partire da ovest,ho ritardato la partenza ma comunque fino a Empoli l'e' stata nebbia ..anzi direi acqua :wacko: !!
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
avevo letto le previsioni e dicevano ke si apriva sul tardi a partire da ovest,ho ritardato la partenza ma comunque fino a Empoli l'e' stata nebbia ..anzi direi acqua :wacko: !!
Qst Mattina quando mi sono alzato c'era il Sole!! poi quando sono uscito verso il Poggio si vedeva un Muro Bianco...ma mai potevo immaginare che in mezzora ci avrebbe sommerso TUTTI:wacko::rosik:
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi buongiorno a tutti... scusate l'assenza am questi giorni sono stati un po' difficili. La settimana passata ho fatto un po' di scarico, anche perchè tanto tempo non ne ho avuto... gambe vuotissime e senza forza, per fortuna nel giro di ieri mi sono un po' ripreso o-o
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
che stagione di merda io speravo nel sole mà :wacko:cià fregato
in più alle 13.00 circa ci s'è messo anche il mi' babbo...mi chiama e mi dice: lo sai dove siamo a mangià? a castellina marittima(dove siamo passati con la cicloturistica), ci sei mai passato? sono posti belli per la bici(no secondo te un ci sono mai passato?:rosik:)... siamo a fà l'aperitivo fori sembra già primavera e si vede anche corsica:rosik::rosik:....
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao ragazzi buongiorno a tutti... scusate l'assenza am questi giorni sono stati un po' difficili. La settimana passata ho fatto un po' di scarico, anche perchè tanto tempo non ne ho avuto... gambe vuotissime e senza forza, per fortuna nel giro di ieri mi sono un po' ripreso o-o
Ciaoo Fabio!!o-o

...certo che quello con la fascia gialla, stona un pò:rosik::-x:mrgreen::angrymod:
:mrgreen::mrgreen: Infatti se guardi x bene la Foto sembra che Canti!!!:)))::))):
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
questo secondo me è un bel giretto da farsi, anche da subito, a quote oltre la cortina di nebbia, dove le temperature sono anche più gradevoli(c'è questa strana convinzione, da sfatare, che in montagna faccia più freddo che in pianura, ma la nebbia è proprio il frutto dell'elevata umidità abbinata ad una forte inversione termica che provoca il ristagno dell'aria fredda e umida in pianurao-o)...
insomma il giro sarebbe questo:
Prato-Vaiano-Vernio-Cavarzano(GPM)-luciana-Montepiano-Mangona e ritorno dalle croci...saranno una 90-95kmo-o
in alternativa c'è anche la possibilità di allungare di passando da Tavianella:mrgreen:
 

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
questo secondo me è un bel giretto da farsi, anche da subito, a quote oltre la cortina di nebbia, dove le temperature sono anche più gradevoli(c'è questa strana convinzione, da sfatare, che in montagna faccia più freddo che in pianura, ma la nebbia è proprio il frutto dell'elevata umidità abbinata ad una forte inversione termica che provoca il ristagno dell'aria fredda e umida in pianurao-o)...
insomma il giro sarebbe questo:
Prato-Vaiano-Vernio-Cavarzano(GPM)-luciana-Montepiano-Mangona e ritorno dalle croci...saranno una 90-95kmo-o
in alternativa c'è anche la possibilità di allungare di passando da Tavianella:mrgreen:
oh giugliacci invece di fare previsioni ed itinerari vedi di portarti piu barrette in bici...:mrgreen::mrgreen: comunque oggi fatto scarico sul bacchereto...ma pinko un do t'eri oggi e un to visto forse i baracca ieri e t'anno fatto durare troppa fatica...:-x:-x
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
oh giugliacci invece di fare previsioni ed itinerari vedi di portarti piu barrette in bici...:mrgreen::mrgreen: comunque oggi fatto scarico sul bacchereto...ma pinko un do t'eri oggi e un to visto forse i baracca ieri e t'anno fatto durare troppa fatica...:-x:-x
è lo scatto sul grillaio un ve l'aspettavi!.....comunque ;nonzo% 2 barrette per meno di 100km, dopo una colazione ricca e un m'era mai capitato;nonzo%...e deve avè fatto cortocircuito lo stimolo della fame perchè un'ora dopo pranzo e ci riavevo fame e dopo cena alle 10 uguale...non ho ceduto perchè sennò divento un vitello...
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
questo secondo me è un bel giretto da farsi, anche da subito, a quote oltre la cortina di nebbia, dove le temperature sono anche più gradevoli(c'è questa strana convinzione, da sfatare, che in montagna faccia più freddo che in pianura, ma la nebbia è proprio il frutto dell'elevata umidità abbinata ad una forte inversione termica che provoca il ristagno dell'aria fredda e umida in pianurao-o)...
insomma il giro sarebbe questo:
Prato-Vaiano-Vernio-Cavarzano(GPM)-luciana-Montepiano-Mangona e ritorno dalle croci...saranno una 90-95kmo-o
in alternativa c'è anche la possibilità di allungare di passando da Tavianella:mrgreen:
Tu Studia i percorsi!!!:mrgreen: tanto io nn ci sono!! Influenza arrivata!!:wacko:...sicuramente qst Settimana la bici al suo Posto:wacko::cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.