Visto che tu ti sei riposato oggiCiaoo Matt!...qui da noi era sicuramente più bassa la temperatura!!Quanti km oggi??
![]()

Visto che tu ti sei riposato oggiCiaoo Matt!...qui da noi era sicuramente più bassa la temperatura!!Quanti km oggi??
![]()

baracca io oggi seano pinone e vitolini pochi km ma anche poca pianuraVisto che tu ti sei riposato oggidomani tu tiri ok
![]()
si...si.come no!!!Tiro i remi in barca!!!Visto che tu ti sei riposato oggidomani tu tiri ok
![]()
Tu pensa...mi hanno detto che Ti hanno incrociato qst mattina verso le 9,00..e Tu stavi Tornando!!!baracca io oggi seano pinone e vitolini pochi km ma anche poca pianuraora vado a vedere quante se ne piglia stasera....ma caz....una volta e ci tocchera anche di vincere...

a che cavolo di ora sei partito!!!
quando il metronotte!!!

:rosik:io invece tutta pianabaracca io oggi seano pinone e vitolini pochi km ma anche poca pianuraora vado a vedere quante se ne piglia stasera....ma caz....una volta e ci tocchera anche di vincere...

Ciaoo Matt!...qui da noi era sicuramente più bassa la temperatura!!Quanti km oggi??
![]()
ciao Boss !!!
giro di sostanza piu' che di distanza..altrimenti mi tirano gli orecchi.. sono andato a Stia passando dalla Consuma e tornato indietro x km 120
...alla faccia della Sostanza!!
...ma dove la Trovate Tutta sta VOGLIA!!
...alla faccia della Sostanza!!
...ma dove la Trovate Tutta sta VOGLIA!!
![]()
hai ragione, sai ke non ci avevo mai pensato...noi ne abbiamo fatti 70 di km...il sole qst Mattina ci ha preso x il...sono tornato a casa Infreddolito!!
Vedi l'allegato 47040
![]()
cià fregato
!!Qst Mattina quando mi sono alzato c'era il Sole!! poi quando sono uscito verso il Poggio si vedeva un Muro Bianco...ma mai potevo immaginare che in mezzora ci avrebbe sommerso TUTTIavevo letto le previsioni e dicevano ke si apriva sul tardi a partire da ovest,ho ritardato la partenza ma comunque fino a Empoli l'e' stata nebbia ..anzi direi acqua!!
:rosik:
in più alle 13.00 circa ci s'è messo anche il mi' babbo...mi chiama e mi dice: lo sai dove siamo a mangià? a castellina marittima(dove siamo passati con la cicloturistica), ci sei mai passato? sono posti belli per la bici(no secondo te un ci sono mai passato?:rosik:)... siamo a fà l'aperitivo fori sembra già primavera e si vede anche corsica:rosik::rosik:....che stagione di merda io speravo nel sole màcià fregato
...certo che quello con la fascia gialla, stona un pò:rosik:noi ne abbiamo fatti 70 di km...il sole qst Mattina ci ha preso x il...sono tornato a casa Infreddolito!!
Vedi l'allegato 47040
![]()

Ciaoo Fabio!!Ciao ragazzi buongiorno a tutti... scusate l'assenza am questi giorni sono stati un po' difficili. La settimana passata ho fatto un po' di scarico, anche perchè tanto tempo non ne ho avuto... gambe vuotissime e senza forza, per fortuna nel giro di ieri mi sono un po' ripreso![]()
...certo che quello con la fascia gialla, stona un pò:rosik::angrymod:


)...
oh giugliacci invece di fare previsioni ed itinerari vedi di portarti piu barrette in bici...questo secondo me è un bel giretto da farsi, anche da subito, a quote oltre la cortina di nebbia, dove le temperature sono anche più gradevoli(c'è questa strana convinzione, da sfatare, che in montagna faccia più freddo che in pianura, ma la nebbia è proprio il frutto dell'elevata umidità abbinata ad una forte inversione termica che provoca il ristagno dell'aria fredda e umida in pianura)...
insomma il giro sarebbe questo:
Prato-Vaiano-Vernio-Cavarzano(GPM)-luciana-Montepiano-Mangona e ritorno dalle croci...saranno una 90-95km
in alternativa c'è anche la possibilità di allungare di passando da Tavianella![]()


è lo scatto sul grillaio un ve l'aspettavi!.....comunqueoh giugliacci invece di fare previsioni ed itinerari vedi di portarti piu barrette in bici...comunque oggi fatto scarico sul bacchereto...ma pinko un do t'eri oggi e un to visto forse i baracca ieri e t'anno fatto durare troppa fatica...
![]()
2 barrette per meno di 100km, dopo una colazione ricca e un m'era mai capitato
...e deve avè fatto cortocircuito lo stimolo della fame perchè un'ora dopo pranzo e ci riavevo fame e dopo cena alle 10 uguale...non ho ceduto perchè sennò divento un vitello...Tu Studia i percorsi!!!questo secondo me è un bel giretto da farsi, anche da subito, a quote oltre la cortina di nebbia, dove le temperature sono anche più gradevoli(c'è questa strana convinzione, da sfatare, che in montagna faccia più freddo che in pianura, ma la nebbia è proprio il frutto dell'elevata umidità abbinata ad una forte inversione termica che provoca il ristagno dell'aria fredda e umida in pianura)...
insomma il giro sarebbe questo:
Prato-Vaiano-Vernio-Cavarzano(GPM)-luciana-Montepiano-Mangona e ritorno dalle croci...saranno una 90-95km
in alternativa c'è anche la possibilità di allungare di passando da Tavianella![]()
...sicuramente qst Settimana la bici al suo Posto