io se cio uno yougurt in frigo scaduto da 1gg.e lo butto via e questo tiene 25 gg una sacca di sangue al fresco in frigo fra il latte per il suo bimbo e il formaggio,ma......piu' che cobra gliera meglio se si faceva chiamare coglione....comunque per la cronaca oggi un bel pinone a passo di pinko.....cioe' lentooooooè qualcuno a Quarrata mi sà che quest'anno buffone un lo fa :rosik:....che testa oh!![]()

Pedalate anche x me!
