Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
è qualcuno a Quarrata mi sà che quest'anno buffone un lo fa :rosik:....che testa oh!;nonzo%
io se cio uno yougurt in frigo scaduto da 1gg.e lo butto via e questo tiene 25 gg una sacca di sangue al fresco in frigo fra il latte per il suo bimbo e il formaggio,ma......piu' che cobra gliera meglio se si faceva chiamare coglione....comunque per la cronaca oggi un bel pinone a passo di pinko.....cioe' lentoooooo:mrgreen:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io se cio uno yougurt in frigo scaduto da 1gg.e lo butto via e questo tiene 25 gg una sacca di sangue al fresco in frigo fra il latte per il suo bimbo e il formaggio,ma......piu' che cobra gliera meglio se si faceva chiamare coglione....comunque per la cronaca oggi un bel pinone a passo di pinko.....cioe' lentoooooo:mrgreen:
Caso Riccò!! forse era meglio se si faceva il migliacci con quel sangue!!:wacko::wacko: nn credevo che si potesse arrivare a Tanto!! :angrymod:
x la cronaca sempre fermo ai box!!:cry esco solo x lavorare!!
l'unica cosa positiva è che nn ho la febbre!!o-oPedalate anche x me!:mrgreen:


 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
io se cio uno yougurt in frigo scaduto da 1gg.e lo butto via e questo tiene 25 gg una sacca di sangue al fresco in frigo fra il latte per il suo bimbo e il formaggio,ma......piu' che cobra gliera meglio se si faceva chiamare coglione....comunque per la cronaca oggi un bel pinone a passo di pinko.....cioe' lentoooooo:mrgreen:
U ne nulla io il sangue lo congelo per l'anno prossimo:wacko: comunque oggi 70 km tabella sfr pianura e salita a fo ooooooo ....:-x
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi libera uscita e Pinone discrete sensazione e si stava propio bene.
Lorenzo
Anche oggi sarebbe da fare!!:mrgreen:Fatelo voi!! io stop almeno fino a DOMENICA!!:cry:

purtroppo io il venerdì sera vado a giro con la ragazza:angrymod:
ma vaiiiii!! un venerdì all'Anno PIGLIALO:rosik::angrymod:

oggi compleanno della moglie me tocca fa passo.....:angrymod:avevo preso un bel via......:mrgreen::mrgreen:
poverino...come mi dispiace!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.