oh giugliacci invece di fare previsioni ed itinerari vedi di portarti piu barrette in bici...comunque oggi fatto scarico sul bacchereto...ma pinko un do t'eri oggi e un to visto forse i baracca ieri e t'anno fatto durare troppa fatica...
![]()
scusa Baracca
ahhhh mà che glièra quello che sul San Casciano 
andava all'indietro

...sicuramente qst Settimana la bici al suo Posto
, comunque menomale quando m'hai passato la fotocamera c'avevo i guanti...speriamo m'abbiano salvato, entro 48 ore saprò la risposta.
:tie:
ra vi lascio e ci si aggiorna domani banda di baracconi...