Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
oh giugliacci invece di fare previsioni ed itinerari vedi di portarti piu barrette in bici...:mrgreen::mrgreen: comunque oggi fatto scarico sul bacchereto...ma pinko un do t'eri oggi e un to visto forse i baracca ieri e t'anno fatto durare troppa fatica...:-x:-x

scusa Baracca:mrgreen:mà che c'èra anche Pinko;nonzo% ahhhh mà che glièra quello che sul San Casciano :prega::prega: andava all'indietrobella cumpa
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ha,ha,ha...e mentre v'allenate tutti i giorni io e sono a lavorare, e m'alleno solo il sabato e la domenica(solo 961km fatti da gennaio) , pertanto non mi sembra che voi andiate così forte:-x:-x:-x
si Vede che li hai Fatti come si DEVE!!o-o
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
E vu siete dei bei fenomeni tutte e due.....approfittate adesso....che poi si ride fra 2 mesi......:pork::tie:
scusa;nonzo% mà frà 2mesi e siamo sul CIOLA:mrgreen::mrgreen: io le scarpe da ginnastica me le porto dietro :mrgreen:nn si sà mai:eek:



ha,ha,ha...e mentre v'allenate tutti i giorni io e sono a lavorare, e m'alleno solo il sabato e la domenica(solo 961km fatti da gennaio) , pertanto non mi sembra che voi andiate così forte:-x:-x:-x
Caro Fede noi nn si và forte e si sà :mrgreen::mrgreen: mà te dagli un dentinobella cumpa


Approposito oggi gli ho dato un Tizzana e un Seano fatto a fòòò tanto anche se mi stanco frà settimana e mi riposo la Domenica :) almeno che nn vada in fuga Pinko :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.