Gare in circuito Lombardia 2011

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Scalatore ti allunghi di quà x fortunago ??? presumo però tu ne abbia almeno 135 di km da fare .............. se non mi Sbiellano Sabato a tromello ci si vede domenica

Sarebbe una trasferta vicina dal come invece sono abituato. Ma non credo proprio che il ritorno alle gare sia così vicino. :cry

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Se vuoi farti un'idea guarda il sito di ciclismo alto milanese, lì qualche data la trovi, anche le locandine, oppure settimanalmente sul sito udace.

La differenza con le gf c'è ed è reale, a partire dal fatto che non puoi non rimanere in gara, cioè non si va quasi mai più indietro del gruppo, e vedi(sempre che non ci sia una fuga buona) la testa della corsa.

Infine l'equazione piatto=noioso non è per forza vera, prova e vedrai, se poi ti trovi qualche garetta ondulata c'è anche più gusto

le gare udace sono molto più divertenti delle GF, se le provi capirai.

Per Fortunago, l'anno scorso nella categoria Veterani il gruppo dei fuggitivi ha tenuto fino a metà per poi sgranarsi negli ultimi 2 km. La salita non è proibitiva, quello che la rende difficile è la velocità con cui la si deve prendere. Vincitore fu Bertoni su Gulmini. Nella categoria Cad. jun e senior vinse Simoni, ma non ci fu storia fin dall'inizio.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
grazie x le risp. Appena troverò qualche gara in data utile x me e vicino milano ci provo!

Alex circuiti mi pare ne hai uno sabato a paullo e uno domenica a gaggiano .......come ti scrivevano il più veritiero e aggiornato lo pubblicano ogni martedi pomeriggio basta che scrivi su google prossime gare udace e ti vien fuori di sett in sett... cmq è molto più semplice una gara con arrivo in salita per te che arrivi dalle g.f che un velodromo piattissimo...esempio veloce a dorno domenica eravamo in 38 partenti non c eran curve secche solo curvoni ampi e veloci 43.5 di media ...a buscate sabato 100 partenti la mia media che ero nell ultimo gruppo a 3 minuti dai primi era anche li sui 43

Scalatore scusa non sapevo fossi in convalescenza..

c479 ..di che zona sei ?? la conosci la zona di quà ?'

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
beh un pò come quando mi alleno al velodromo del parco nord! X le mie caratteristiche forse qualche salitina non guasterebbe! Il sabato santo o il 1 maggio c'è qualcosa? Ma un tesserato fci può partecipare?

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Sono di milano est, a due passi dalla brianza; ma corro per una squadra pavese. Ma con ciò le zone di pavia, aimè, le conosco davvero poco, li avrò fatto a dir tanto 4/5 gare in circa 10 anni di ciclismo amatoriale. :mrgreen:

penso di esser passato dalle tue zone l altra sera per andare ad osio sotto........ beh comunque se volete fermarvi a cena dopo la gara fermatevi a Braglia (nel senso la salita in bici chi mazza se la ricorda) ma a mangiar la costata ci sono andato 10 giorni fa :-)))

cmq Bauz l avrà già provata 10 volte fa tanto quello che non conosce la salita

io me però sono andato a Montalto e non venivo su figuriamoci questa domenica uahaaahh ciao

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Alex circuiti mi pare ne hai uno sabato a paullo e uno domenica a gaggiano .......come ti scrivevano il più veritiero e aggiornato lo pubblicano ogni martedi pomeriggio basta che scrivi su google prossime gare udace e ti vien fuori di sett in sett... cmq è molto più semplice una gara con arrivo in salita per te che arrivi dalle g.f che un velodromo piattissimo...esempio veloce a dorno domenica eravamo in 38 partenti non c eran curve secche solo curvoni ampi e veloci 43.5 di media ...a buscate sabato 100 partenti la mia media che ero nell ultimo gruppo a 3 minuti dai primi era anche li sui 43

Scalatore scusa non sapevo fossi in convalescenza..

Attenzione: nella gara di sabato a Paullo non ci sono C-J-S
Solo Sg-G-V

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
aZz auguri a tutti e due ............speriamo si riprendan preSto

MerluZzo dove corri Sabato ??

Ciao Good,credo ripeto credo di venire a Tromello,anche se non ho un buon ricordo di questa gara.
Nel 2008 caduta di Fabio Bedolo(allora mio compagno di squadra)in volata
Nel 2009 è toccato a me,sempre in volata,a "baciare" l'asfalto.
Cmq non potendo gareggiare a Paullo(6km da casa) molto probabilmente verro' li'. Ma mi sà che se si arriva in volata,stà volta tiro i freni.
Ciaoo-oo-o

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Sono di milano est, a due passi dalla brianza; ma corro per una squadra pavese. Ma con ciò le zone di pavia, aimè, le conosco davvero poco, li avrò fatto a dir tanto 4/5 gare in circa 10 anni di ciclismo amatoriale. :mrgreen:

Per caso corri per il Carpiano Bike? ed eri nel gruppo manetta di Spino stasera?
Manetta che ho tenuto per 4 km e poi fine delle trasmissioni...:mrgreen:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
x i milanesi che conoscono la strada/zona di Fortunago:
siccome devo essere a BG per le 20.30, riuscirò dopo le premiazioni ad arrivare a casa per quell'ora ?

Io ho preso l autostrada a gropello domenica per bergamo partito alle 18:30 ... ero intorno alle 18:50 alla barriera di milano c era la coda di un kilometro per i pagamenti sono arrivato ad osio sotto alle 20... presumo che non essendo ancora periodo di mare te la cavi con 15 minuti di sosta max per il pedaggio ovvio se non sei munito di telepass... ... da fortunago a milano penso un oretta e dieci te la cavi con traffico e pedaggio e sistemazione borsa premiazione nel bagagliaio per cui a bergamo in due ore ci stai dentro

Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Io ho preso l autostrada a gropello domenica per bergamo partito alle 18:30 ... ero intorno alle 18:50 alla barriera di milano c era la coda di un kilometro per i pagamenti sono arrivato ad osio sotto alle 20... presumo che non essendo ancora periodo di mare te la cavi con 15 minuti di sosta max per il pedaggio ovvio se non sei munito di telepass... ... da fortunago a milano penso un oretta e dieci te la cavi con traffico e pedaggio e sistemazione borsa premiazione nel bagagliaio per cui a bergamo in due ore ci stai dentro

Ciao Good,credo ripeto credo di venire a Tromello,anche se non ho un buon ricordo di questa gara.
Nel 2008 caduta di Fabio Bedolo(allora mio compagno di squadra)in volata
Nel 2009 è toccato a me,sempre in volata,a "baciare" l'asfalto.
Cmq non potendo gareggiare a Paullo(6km da casa) molto probabilmente verro' li'. Ma mi sà che se si arriva in volata,stà volta tiro i freni.
Ciaoo-oo-o
Gimbo di paullo me l han detto stasera scusa per l errore se vieni a trome scrivi che si fa due parole ... io vengo a farmi sbiellare ovvio dividendo le classifiche se si arriva in volata la volata viene allungata ai seconda serie che si trovan a metà gruppo ........... macChiSsefrega tiri fuori la fuga e risolvi il tutto