Nove colli 2011

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Sono appena tornato dal Passo Siepi.

Di fianco alla frana hanno aperto un varco di terra battuta e sassi.Si passa già benissimo sia in discesa che in salita.Ora hanno dato 2 giorni di prova,ma se dovesse rimanere cosi non vedo come possono fare deviazioni.Basta rallentare un pochino e si va che è una meraviglia

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sono appena tornato dal Passo Siepi.

Di fianco alla frana hanno aperto un varco di terra battuta e sassi.Si passa già benissimo sia in discesa che in salita.Ora hanno dato 2 giorni di prova,ma se dovesse rimanere cosi non vedo come possono fare deviazioni.Basta rallentare un pochino e si va che è una meraviglia
Meglio così. bravi!
Se poi il terreno regge in queste settimane ci sarebbe forse anche la possibilità di riasfaltare...
Piuttosto mi preoccupo sul resto del percorso: com'è messa la strada tra Meldola e l'attacco del Rivoschio?

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Meglio così. bravi!
Se poi il terreno regge in queste settimane ci sarebbe forse anche la possibilità di riasfaltare...
Piuttosto mi preoccupo sul resto del percorso: com'è messa la strada tra Meldola e l'attacco del Rivoschio?
No questa è una soluzione provvisoria,lo hanno già detto.

Sul percorso lasciamo perdere,forse domenica non c'eri,alla selleitalia abbiamo già fatto pieve di rivoschio.

E' un disastro ovunque,non so come facciamo a non spaccare le bici

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
..... sempre peggio:wacko:, un continuo saltellare sul sellino.... tutta una toppa:wacko:
Eccoci... :bua:
Io in quel tratto faccio sempre una fatica bestiale anche causa il manto stradale che mi costringe a non stare proprio a ruota per non prendere le buche. Fatica che poi pago quando si comincia il Rivoschio.
Mi sa che anche quest'anno sarà così...

Chepe Gonzalez

Novellino
7 Giugno 2007
29
1
pieve a nievole (pt)
Visita sito
Bici
orbea
La 9 colii è bella però se ne approfittano un pò troppo di noi..
fatta l'anno scorso nn c'è un metro di pianura a parte l'nizio e la fine
Ma quello che fa più paura sono le buche in discesa... :(
Per me una cora cosi' la strada specialmente in discesa andrebbe rifatta :angrymod: perchè la spesa per iscriversi è alta!!!!!!!!!!!!
NN trovate??

• Mi piace
Reactions: 928w

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
La 9 colii è bella però se ne approfittano un pò troppo di noi..
fatta l'anno scorso nn c'è un metro di pianura a parte l'nizio e la fine
Ma quello che fa più paura sono le buche in discesa... :(
Per me una cora cosi' la strada specialmente in discesa andrebbe rifatta :angrymod: perchè la spesa per iscriversi è alta!!!!!!!!!!!!
NN trovate??

Io sono della zona quindi strade ben asfaltate non possono che farmi piacere. Però qua quando piove frana tutto, non solo le strade della nove colli. Se si deve dare la priorità secondo me è giusto darla agli utenti abituali, non a una manifestazione che c'è una volta l'anno.

• Mi piace
Reactions: 928w

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Io sono della zona quindi strade ben asfaltate non possono che farmi piacere. Però qua quando piove frana tutto, non solo le strade della nove colli. Se si deve dare la priorità secondo me è giusto darla agli utenti abituali, non a una manifestazione che c'è una volta l'anno.
manifestazone che però muove milioni di euri se mi permettete e almeno le buche !!!!;nonzo%

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Si pero' io ho fatto la deviazione per il ginestro l'altro giorno ha 2 pezzi belli rovinati senza asfalto con sassi,almeno sono in un tratto di piano magari un po la ripuliscono.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
pardon, non avevo visto...
cmq ho visto che mi hanno dato la griglia arancione, alla mia nona nove colli non sono mai partito così indietro...
ma si perde molto tempo, oppure con le partenze scaglionate la situazione è fluida?

secondo me se parti davanti alla griglia è come partire in blu od in gialla!!!! l'anno scoro ero davanti alla gialla e fino all aprima salita sembrava una granfondo fatta in testa senza nessuno! certo abbiamo avuto il culo di aver dovuto aspettare che passasse il treno e questo ci ha agevolato perchè tra l'ultimo della blu e noi forse c'erano 7 o 10 minuti

• Mi piace
Reactions: IL BOMBA

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Quanto si guadagna secondo voi partendo in rossa nel lungo?

cioè? invece di partire da quale griglia?
comunque Cesenatico Polenta l'anno scorso in gialla l'ho fatto ai 40,davvero blando in mezzo a quel gruppone manco si sente , non sò che media hanno tenuto in rossa e magari mi interesserebbe saperlo visto che ci parto quest'anno.Poi conta anche il finale cioè Sogliano Cesenatico visto che in teoria se riesci a stare con i "primi" dovresti aver un buon treno.