Nuova gestione Canyon Italia

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ciao ragazzi,
qui è di nuovo Annalisa che vi scrive per annunciarvi il suo ritorno nei ranghi di Canyon Bicycles.
Ci saranno dei cambiamenti di gestione per quanto riguarda il mercato italiano tuttavia vi comunico che non ci sarà assolutamente nessuna variazione nelle procedure e sarò di nuovo io la persona di contatto sia telefonicamente che via e-mail.
Non esitate a contattarmi allo stesso indirizzo e-mail
[email protected]
o tramite i CONTATTI del sito
e sarò ben lieta di rispondervi….come ai vecchi tempi ;-)
Un bacione a tutti gli attuali e futuri canyonisti d’Italia!!

o-o


:ola:

Canyon Bicycles GmbH:-x
o-o
 

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
246
8
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
Buongiono a tutti.
Ho provato ad aprire la pagina contatti di Canyon Italia, ma non permette l'entrata;nonzo%. Sarebbe interessante sapere se la nuova sede si trovi a Romano, visto che è a pochi km da casa mia. Attendiamo qualche giorno che chiariscano dove sia la sede fisica.
Ciao a tutti
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao ragazzi,
non esiste ancora una sede specifica di Canyon Italia e ci vorrà un po' prima di rendere il tutto pubblico.

Cicli "The Best" è il centro meccanico che abbiamo scelto per appoggiarci in caso di interventi, NON è Canyon Italia!
Vi prego di non confondere le cose.

Stiamo riallocando tutto ma come potete vedere non sta cambiando nulla nella gestione perchè di fatto l'attività è tutta online come è sempre stata.
Saremo anche agli eventi Italia (ad esempio la 9 colli) e li pubblicheremo sul sito.

La presenza fisica di un ufficio in Italia serve più a chi ci lavora che ai clienti.

Per qualsiasi dubbio o curiosità contattatemi al numero che trovate sul sito
848 694688.

Grazie !!
Annalisa
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
spiegazione sui ritardi dell'Aeroad ed eventuali proprlemi di realizzazione?
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao,
stiamo progressivamente evadendo ora gli ordini Aeroad.

Non si trattavia di problemi di produzione, ma di maggiori accorgimenti per rendere il telaio qualitativamente perfetto e ciò ha provocato degli slittamenti dei lotti di produzione.

:)
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao ragazzi,
non sarà possibile portare le bike da testare per problemi di spazio nello stand....tutti i modelli in tutte le taglie non ci starebbero.

Mi spiace
Ciao
Annalisa
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
in ritardo ma bentornata Annalisa, sicuramente una grande rentree per canyon... scelta giusta..!

buon lavoro
ps. e nn facciamocela scappare...!!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Conosciuta Annalisa di persona allo stand della 9 Colli, persona carina e disponibile (come sempre daltronde...) mi ha omaggiato anche di un pacco gara extra in quanto correvo con una Canyon :eek: che dire se sei un canyonista ti senti anche coccolato...... meditate gente meditate....
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Conosciuta Annalisa di persona allo stand della 9 Colli, persona carina e disponibile (come sempre daltronde...) mi ha omaggiato anche di un pacco gara extra in quanto correvo con una Canyon :eek: che dire se sei un canyonista ti senti anche coccolato...... meditate gente meditate....
si anche a me, ma quella boccettina cos'è bagnoschiuma?
(ma poi alle 18.30 allo stand fsa non ho visto nessuno del forum, c'erano?)