ergoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohai toppato nel dire per quello che costa, costa molto ti più di quello che pensi
li ci sono giorno di lavoro che neanche di immagini
mica unico colore!!!! vieni e passa il ditino calloso
la scritta a me piace cosi se poi a te piace al contrario benissimo io inseguo il mio istinto!!!
mica hai detto nulla nn di sto accusando di nulla![]()
ma non capisci mai!!!!!!!!!!!
parlavo del prezzo della mia, non della tua.
nella mia non sono ammessi errori. nella tua ci possono stare perche sei te a perdere del tempo. e si vede :asd:

N.B. se ci sono giorni e giorni di lavoro non sei un professionista

il colore del telaio postato da me è triplostrato, si chiamano colori ad inchiostro, e non è cosa toi spruzzarli



..........quel pavimento è made in cina, fidati. adesso è stato sostituito da pochissimo.