bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
hai toppato nel dire per quello che costa, costa molto ti più di quello che pensi
li ci sono giorno di lavoro che neanche di immagini
mica unico colore!!!! vieni e passa il ditino calloso:mrgreen::mrgreen:
la scritta a me piace cosi se poi a te piace al contrario benissimo io inseguo il mio istinto!!!
mica hai detto nulla nn di sto accusando di nulla :mrgreen::mrgreen:
ergoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma non capisci mai!!!!!!!!!!!
parlavo del prezzo della mia, non della tua.

nella mia non sono ammessi errori. nella tua ci possono stare perche sei te a perdere del tempo. e si vede :asd: :-x
N.B. se ci sono giorni e giorni di lavoro non sei un professionista :-x
il colore del telaio postato da me è triplostrato, si chiamano colori ad inchiostro, e non è cosa toi spruzzarli :mrgreen:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ergoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma non capisci mai!!!!!!!!!!!
parlavo del prezzo della mia, non della tua.

nella mia non sono ammessi errori. nella tua ci possono stare perche sei te a perdere del tempo. e si vede :asd: :-x
N.B. se ci sono giorni e giorni di lavoro non sei un professionista :-x
il colore del telaio postato da me è triplostrato, si chiamano colori ad inchiostro, e non è cosa toi spruzzarli :mrgreen:

ah bene allora scuasmi nn avevo capito Sorry:mrgreen:
infatti nn sono un professionista,no li ho fatti fare a un cinese che avevo in casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
di telai verniciati in Italia me ne passano a decine ogni settimana sotto le mani, e la qualità non è direttamente proporzionale alla cifra spesa per la verniciatura. proprio quei telai che so non essere verniciati in Italia solitamente sono quelli che non soffrono di crepe della vernice (chiedere ad una mia amica per una Battaglin C14 o ad alcuni clienti per i loro telai verniciati qui in Italia da gente che si fa pagare profumatamente). Diversamente telai verniciati in Oriente si sono mostrati all'atto pratico molto più resistenti in termini di verniciatura.

L'anno scorso ho seguito un thread dove si parlava del fatto che da un pò di tempo si era riscontrata una certa delicatezza nella verniciatura dei telai di un famosissimo marchio italiano, delicatezza che prima non si presentava; era venuto fuori il discorso che varie normative sulla sicurezza negli ambienti di lavoro avevano portato a non usare più vernici considerate tossiche o pericolose mentre le nuove vernici usate si erano dimostrate meno resistenti rispetto a quelle che usavano solventi o additivi vari nella loro composizione, e penso che la regolamentazione della sicurezza nei luoghi di lavoro in China non sono paragonabili a quelle che abbiamo qui da noi ed è probabile che per questo motivo certe verniciature fatte in oriente possano essere più resistenti di quelle fatte in Italia in quanto non si pongono il problema della salute degli operai ed usano un prodotto che magari è più resistente ma, allo stesso tempo, anche più pericoloso per la salute.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ergo e peppe,:wacko::wacko: voi siete mica a posto, meno male che avevo da fare da un'altra parte, aspettiamo il prossimo telaio per vedere la verniciatura, comunque peppe il tuo è bello ma è il colore che è particolare, io ne sto aspettando uno verniciato from china quando arriva ti so dire o-oo-o
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
ho chiesto ultimamente informazioni a stefano per quanto riguarda il telaio fm 035, mi ha risposto che questo mese andrà in cina per vedere se ci sono novità e al ritorno dovrebbe informarci, anche io sono interessato a questo telaio in quanto sono indeciso tra fm035 fm 015 e fm 028
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
ergo e peppe,:wacko::wacko: voi siete mica a posto, meno male che avevo da fare da un'altra parte, aspettiamo il prossimo telaio per vedere la verniciatura, comunque peppe il tuo è bello ma è il colore che è particolare, io ne sto aspettando uno verniciato from china quando arriva ti so dire o-oo-o

Idem con patate o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ergo e peppe,:wacko::wacko: voi siete mica a posto, meno male che avevo da fare da un'altra parte, aspettiamo il prossimo telaio per vedere la verniciatura, comunque peppe il tuo è bello ma è il colore che è particolare, io ne sto aspettando uno verniciato from china quando arriva ti so dire o-oo-o
o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Azzzzz mi assento un paio d'ore e mi scatenate l'inferno! Me ce vole un riassunto!
ma che riassunto................ è semplice! ergo è rimasto sbalordito della verniciatura del telaio del mio amico, e mi ha chiesto pubblicamente di fargli fare un lavoro del genere, a patto che il pagamento sia fatto in USD :-x :-x :rosik:
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
ho chiesto ultimamente informazioni a stefano per quanto riguarda il telaio fm 035, mi ha risposto che questo mese andrà in cina per vedere se ci sono novità e al ritorno dovrebbe informarci, anche io sono interessato a questo telaio in quanto sono indeciso tra fm035 fm 015 e fm 028

Grazie, io ne vorrei ordinare 3 (uno per me e per due miei amici).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.