Uscite Zona Insubria, a ruota di...

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
in che senso dall'altro lato? voi non volete farlo da Bellagio? perchè da BEllagio è il lato del Lombardia. Da magreglio è più facile invece venendo da Erba ma l'unico modo per farlo da Magreglio (o almeno quello che so io) venendo da Como è passando per Nesso e poi scendendo dopo il Ghisallo a BEllagio.
a me farebbe piacere fare esattamente quello che fanno i prof perché devo provare a battere il tempo di gilbert :-)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
per domani tutto confermato quindi chi c'è oltre a io markus gaetano spurs84 ildott e somoro? In particolare vorrei sapere chi si fa trovare prima di como, dove lo becco.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi gran bel giro, freddino in partenza ma poi meteo ideale.
Gruppo più folto del previsto e giro svolto come da programma, anche se alcuni hanno preferito tornare verso casa dopo il Ghisallo.
Io Gaetano e Marco decidiamo di fare il muro di Sormano, che dire, bestiale:wacko:, è un miracolo se non mi sono cappottato:mrgreen:.
Alla fine per me circa 154km con non so quanto dislivello perchè mi è morto il computerino.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Gruppo più folto del previsto e giro svolto come da programma, anche se alcuni hanno preferito tornare verso casa dopo il Ghisallo.
Io Gaetano e Marco decidiamo di fare il muro di Sormano, che dire, bestiale:wacko:, è un miracolo se non mi sono cappottato:mrgreen:.
Alla fine per me circa 154km con non so quanto dislivello perchè mi è morto il computerino.
Se avessi fatto tutto il giro mi avresti dovuto portare a casa in autolettiga :mrgreen: ... gia' cosi ho fatto 110km.
Comunque grazie a tutti o-o.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

sei riuscito con il 39-25?!!