Ho cambiato marca di vit c,ma la posologia e' sempre quella 2 gr/die.
la sto gia' dividendo in 2 somministrazioni.
Quei muscoli (tibiale e peroneo, presumo) lavorano molto se pedali di punta o hai le tacchette troppo avanzate.

Devo lavorare pe rinnalzare i picchi di potenza consigli?
potrebbe essere troppo stancante visto il periodo gare.Ho cambiato marca di vit c,ma la posologia e' sempre quella 2 gr/die.
la potenza si cura i primi gg della settimana martedi max.
Se eccedi non la paghi?.Ce la fai poi a recuperare per gara domenica?.Se eccedi non la paghi?.
COn 800w massimi non vado da nessuna parte
Si stavamo tornando a casa..
Non eri in bici perche' non ti ho notato.
E' perche' eri in auto per quello non ti ho notatono stavo tornando a casa da lavoro ero in auto, ma avevo il finestrino giù, occhialoni neri, chioma al vento, stereo a palla e braccino fuori, come hai fatto a non notarmi???:rosik:
scherzo, ero solo in auto e basta![]()

Io si.
in fin dei conti considerando i 4 gg che seguono(di cui min 2 RIPOSO)il martedi e' ottimali x lavori sia di SFR che sul piano.
giovedi agilizzazione o tabata...poi si cala....

nn preoccuparti, x queste cose ancora non c'è la galera!E' perche' eri in auto per quello non ti ho notato![]()

, ma almeno portatela a casa ai miei familiari, avranno un bel ricordo.
Ma si cosa vuoi che siano 10gg di inattivita per tenn preoccuparti, x queste cose ancora non c'è la galera!
adesso dopo aver pulito-fatto lavatrice-steso vado a fare il mio dovere di ciclista, sono 10 gg che nn tocco la bici tra una cosa e l'altra
se trovate la mia bici in giro x le colline romagnole significa che io non ce l'ho fatta, ma almeno portatela a casa ai miei familiari, avranno un bel ricordo.
saluti a tutti![]()

nn preoccuparti, x queste cose ancora non c'è la galera!
adesso dopo aver pulito-fatto lavatrice-steso vado a fare il mio dovere di ciclista, sono 10 gg che nn tocco la bici tra una cosa e l'altra
se trovate la mia bici in giro x le colline romagnole significa che io non ce l'ho fatta, ma almeno portatela a casa ai miei familiari, avranno un bel ricordo.
saluti a tutti![]()