[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-04-2011/lista-iscritti-giro-d-italia-80924758696.shtml[/URL]
Contador si,Cunego no!
mi sembra una lampre non all'altezza per supportare al meglio scarponi....!
il rasmussen è un'altro!

confermo...
la liquigas è forse peggio
hai subito rovinato la mia imboscata!...speravo che qualche pescetto abboccasse...![]()

scusa x averti rovinato l'imboscata! sopratutto in salita mi sembra un'ottima squadra!Agnoli, capecchi, szmyd sono secondi a pochi in salita!
scusa x averti rovinato l'imboscata!
![]()

non c'è evans
punta al tour?
Un po' deluso dalla formazione delle squadre...mi sembra un po' snobbato questo giro...un Cunego, Vinokurov, Basso, Shleck...Tutti per il tour?!? Boh...almeno c'è il mio paesano Roberto FerrariVAI ROBYYYY
già normalmente chi punta forte sul tour il giro non lo fa....poi aggiungici che quest'anno molto ptobabilmente non ci sarà contador, quindi motivo in più oer fare solo il tour...e per basso,vino,cadel è forse l'ultima chiamata x vincere la maglia gialla...visto che comunque schleck è battibile!
Sicuri?!? Per me lo farà e anche alla grande! Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che punti al "doblete"...cmq hai ragione che per gli altri qst è uno degli ultimi se non l'ultimo anno buono!
allora la situazione contador bene bene non mi ricordo come sia...da quello che mi ricordo si è in attesa del ricorso dell'UCI e WADA, non so se l'abbiano già presentato o lo debbano ancora presentare, ma secondo me andrà x le lunghe: quindi con una situazione ancora non definita credo che al tour non sarebbe accettato come invece in altre gare, esempio giro d'italia!

ciclista imperiesea parte Salerno (che non conosco bene)