Elenco iscritti giro 2011

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
confermo...

la liquigas è forse peggio





hai subito rovinato la mia imboscata!...speravo che qualche pescetto abboccasse...o-o

112 ITA19850106 AGNOLI Valerio ITA
113 ITA19860613 CAPECCHI Eros ITA
114 ITA19810408 DA DALTO Mauro ITA
115 ITA19830726 DALL'ANTONIA Tiziano ITA
116 ITA19850218 SABATINI Fabio ITA
117 ITA19850218 SALERNO Cristiano ITA
118 POL19780302 SZMYD Sylvester POL
119 ITA19800916 VANOTTI Alessandro ITA

sopratutto in salita mi sembra un'ottima squadra!Agnoli, capecchi, szmyd sono secondi a pochi in salita! o-o

o-o scusa x averti rovinato l'imboscata! :-(
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Un po' deluso dalla formazione delle squadre...mi sembra un po' snobbato questo giro...un Cunego, Vinokurov, Basso, Shleck...Tutti per il tour?!? Boh...almeno c'è il mio paesano Roberto Ferrari :mrgreen: VAI ROBYYYY
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Un po' deluso dalla formazione delle squadre...mi sembra un po' snobbato questo giro...un Cunego, Vinokurov, Basso, Shleck...Tutti per il tour?!? Boh...almeno c'è il mio paesano Roberto Ferrari :mrgreen: VAI ROBYYYY

già normalmente chi punta forte sul tour il giro non lo fa....poi aggiungici che quest'anno molto ptobabilmente non ci sarà contador, quindi motivo in più oer fare solo il tour...e per basso,vino,cadel è forse l'ultima chiamata x vincere la maglia gialla...visto che comunque schleck è battibile!
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
già normalmente chi punta forte sul tour il giro non lo fa....poi aggiungici che quest'anno molto ptobabilmente non ci sarà contador, quindi motivo in più oer fare solo il tour...e per basso,vino,cadel è forse l'ultima chiamata x vincere la maglia gialla...visto che comunque schleck è battibile!

Sicuri?!? Per me lo farà e anche alla grande! Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che punti al "doblete"...cmq hai ragione che per gli altri qst è uno degli ultimi se non l'ultimo anno buono!
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Sicuri?!? Per me lo farà e anche alla grande! Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che punti al "doblete"...cmq hai ragione che per gli altri qst è uno degli ultimi se non l'ultimo anno buono!

allora la situazione contador bene bene non mi ricordo come sia...da quello che mi ricordo si è in attesa del ricorso dell'UCI e WADA, non so se l'abbiano già presentato o lo debbano ancora presentare, ma secondo me andrà x le lunghe: quindi con una situazione ancora non definita credo che al tour non sarebbe accettato come invece in altre gare, esempio giro d'italia!
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
allora la situazione contador bene bene non mi ricordo come sia...da quello che mi ricordo si è in attesa del ricorso dell'UCI e WADA, non so se l'abbiano già presentato o lo debbano ancora presentare, ma secondo me andrà x le lunghe: quindi con una situazione ancora non definita credo che al tour non sarebbe accettato come invece in altre gare, esempio giro d'italia!

In effetti tralasciavo qst "piccolo particolare"...allora non so come sia la cosa! Vedremo ;nonzo%