Censimento Marchigiani

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Oggi ho fatto un breve giro con il mitico merlingate!!
E' un ragazzo davvero straordinario e non vedo l'ora di rincontralo o-oo-o

Ci siamo incontrati in cima al valico di Castelletta (io son salito dal lato ovest, 7 Km di salita sempre tra il 6% e l'8% con strappi all'11%) e da qui abbiamo fatto insieme la splendida discesa fino alla vecchi strada statale SS76, poi simo passati ai Trocchetti per fare rifornimento idrico e poi breve sosta ad un piccola bar di Borgo Tufico.
Infine, merlingate da super-biker quale è, non appagato della salita a Castelletta dal versante est :wacko: ha deciso di tornare a casa passando per Poggio San Romualdo, altri 10 Km di salita bella panoramica. Io lo ho accompagnato fino all'inizio della salita ad Albacina e poi son rientrato a casa per evitare di essere spellato dai parenti! :bua::bua::bua:
La prossima volta faremo una bella pedalata insieme anche perchè ho bisogno dei suoi consigli... oltretutto conosce anche altri membri della mia squadra e questo mi ha fatto davvero piacere!

picture.php

GRAZIE MERLINGATE, è stata davvero una bellissima mattinata ed un immenso piacere conoscerti! o-oo-oo-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Eccomi, lavato, mangiato e stirato :mrgreen:

Il piacere è tutto mio, arrivato a casa sano e salvo, alla fine credevo di raccimolare più dislivello, per il periodo può andar bene, 154km con poco meno di 1800 D+.

p.s. la prox volta propongo : Castelletta + Poggio S.Romualdo + M.S. Vicino, si accettano adesioni.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Il piacere è tutto mio, arrivato a casa sano e salvo, alla fine credevo di raccimolare più dislivello, per il periodo può andar bene, 154km con poco meno di 1800 D+.

p.s. la prox volta propongo : Castelletta + Poggio S.Romualdo + M.S. Vicino, si accettano adesioni.

Quella del San Vicino è dura! Si può salire da Poggio San Vicino (bivio lago di Cingoli) e scendere per Matelica ma la discesa in dei tratti è rovinata, quasi sterrata. o-oo-o
La salita di Poggio San Romualdo (detta Porcarella) ti è piaciuta?

Scappo sennò stavolta mi linciano sul serio! :mrgreen::mrgreen::cry::cry::cry:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Merlingate è il migliore :-x.
Io comunque oggi ho fatto 140 km con 2800 mt dislivello.
Il Nerone da Cerreto (Pianello) è praticabile, anche se subito dopo lo svalico del monumento del giro d'italia ci sono 20 mt di strada coperta da neve ;nonzo%.

Ciao

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Io comunque oggi ho fatto 140 km con 2800 mt dislivello.
Il Nerone da Cerreto (Pianello) è praticabile, anche se subito dopo lo svalico del monumento del giro d'italia ci sono 20 mt di strada coperta da neve ;nonzo%.

Ciao

Caffè pagato al prossimo incontro :mrgreen: grande omonimo, noto con piacere che se non fai km e dislivello non sei contento, questo è amore e passione per le due ruote, continua così.

Buona Pasqua a tutti gli amici marchigiani o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Hai ragione e un biker e un ragazzo fantastico!!! o-o:-x

Buona Pasqua a tutti gli amici marchigiani o-o
BUONA PASQUA anche da parte mia a tutti gli amici marchigiani o-o

Stavo anche elucubrando un ulteriore itinerario che tocchi le 3 cime che hai indicato.
Hai visto quando sei sceso a un certo punto c'è il bivio quello col crocefisso... se giri a destra possiamo fare S. Elia, Domo (molto panoramica, tutta tra le colline) e scendiamo sulla strada per Apiro, voltiamo a destra, arriviamo al lago di Castriccioni (lago di Cingoli) e saliamo a Poggio San Vicino e poi scendiamo per Matelica.
Tieni conto che alla cima del San Vicino con la bdc non ci si arriva, si svalica sotto sulla sinistra. In MTB ci son stato e se ritrovo la traccia GPS la posto qui. o-o

Andcatvis

Novellino
15 Luglio 2009
63
20
Ancona
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Hi Mod Dura Ace

La prossima volta ci sono anch'io!!! Prenotato!!! :-)

Buona Pasqua a tutti.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Se vuoi più dislivello vienimi a trovare :mrgreen:

BUONA PASQUA A TUTTI I MARCHIGIANI o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Se vuoi più dislivello vienimi a trovare :mrgreen:

BUONA PASQUA A TUTTI I MARCHIGIANI o-o
Grazie Romba! o-oo-o
Guarda che lui cerca mille-mila metri di dislivello... stavo pensando di fargli fare il percorso con la salita per la stazione spaziale ISS, svolta a destra per la luna e ritorno. Come la vedi? Gli basterà il dislivello? :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

La prossima volta ci sono anch'io!!! Prenotato!!! :-)

Buona Pasqua a tutti.

Bene bene o-o o-o

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Mi sa che siete tutti fortissimi allenatissimi e simpaticissimi...complimenti e Buona Pasqua !!!!!!!!!
Mi piacerebbe partecipare al mini raduno ma da Senigallia....arrivo su che sono già finito !!!!!!!!;nonzo%:cry:;nonzo%:cry:;nonzo%

Però sarebbe l'occasione per imparare qualcosa da voi.....vedremo chissà !!!
Saluti a tutti

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Mi sa che siete tutti fortissimi allenatissimi e simpaticissimi...complimenti e Buona Pasqua !!!!!!!!!
Mi piacerebbe partecipare al mini raduno ma da Senigallia....arrivo su che sono già finito !!!!!!!!;nonzo%:cry:;nonzo%:cry:;nonzo%

Però sarebbe l'occasione per imparare qualcosa da voi.....vedremo chissà !!!
Saluti a tutti

Guarda che anche io non è che sono poi così allenato e, alle brutte, si può organizzare qualche uscita dalle tue parti.
E, cmq, sei sempre il benvenuto o-oo-oo-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
QUOTOOOOOO !!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Anche perchè possiamo benissimo alternare "merlin-uscite" (termine da me coniato per indicare uscite con almeno 1.800 metri D+) ad uscite più tranquille :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io e merlingate volevamo fare l'8 giugno (lavoro permenttendo perchè è di mercoledì) la pedalata tricolore per il 150° anno dell'Unità d'Italia da Numana a Cattolica. Magari puoi unirti a noi quando passiamo col gruppone a Senigallia o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
fa bene: così potrà affrontare nelle migliori condizioni la Oetzy! o-o
E' in forma, secondo me si farà valere! o-o:mrgreen:
Sai cosa ho notato? Che qui dalle mie parti per fare parecchio dislivello bisogna farsi almeno 3 salite toste e questo anche in MTB.

L'altro giorno pensavo che merlingate avrebbe portato a casa oltre 2.000 metri di D+ avendo fatto la Castelletta (versante est) + Poggio San Romualdo (detta "Porcarella" - Versante ovest).

Dopo il 1° maggio o appena ho mezza giornata totalmente libera provo a fare il giro delle 3 cime, Castelletta, Poggio San Romualdo e San Vicino. Vediamo che esce fuori, mi porto anche il GPS così lo traccio pure!

contax

Apprendista Velocista
Anche perchè possiamo benissimo alternare "merlin-uscite" (termine da me coniato per indicare uscite con almeno 1.800 metri D+) ad uscite più tranquille :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io e merlingate volevamo fare l'8 giugno (lavoro permenttendo perchè è di mercoledì) la pedalata tricolore per il 150° anno dell'Unità d'Italia da Numana a Cattolica. Magari puoi unirti a noi quando passiamo col gruppone a Senigallia o-o

Mi era sfuggita questa pedalata tricolore;nonzo%
Dove posso trovare informazioni più precise che forse mi aggrego?

contax

Apprendista Velocista
Oggi ho fatto un breve giro con il mitico merlingate!!
E' un ragazzo davvero straordinario e non vedo l'ora di rincontralo o-oo-o

Ci siamo incontrati in cima al valico di Castelletta (io son salito dal lato ovest, 7 Km di salita sempre tra il 6% e l'8% con strappi all'11%) e da qui abbiamo fatto insieme la splendida discesa fino alla vecchi strada statale SS76, poi simo passati ai Trocchetti per fare rifornimento idrico e poi breve sosta ad un piccola bar di Borgo Tufico.
Infine, merlingate da super-biker quale è, non appagato della salita a Castelletta dal versante est :wacko: ha deciso di tornare a casa passando per Poggio San Romualdo, altri 10 Km di salita bella panoramica. Io lo ho accompagnato fino all'inizio della salita ad Albacina e poi son rientrato a casa per evitare di essere spellato dai parenti! :bua::bua::bua:
La prossima volta faremo una bella pedalata insieme anche perchè ho bisogno dei suoi consigli... oltretutto conosce anche altri membri della mia squadra e questo mi ha fatto davvero piacere!

picture.php

GRAZIE MERLINGATE, è stata davvero una bellissima mattinata ed un immenso piacere conoscerti! o-oo-oo-o

Noooo, grande delusione:cry (se vedo bene dalla foto).
Merlingate si è depilato le gambe, dov'è finita quella bella peluria che ti permetteva di andare in pantaloncini corti anche d'inverno:mrgreen:?

Ciao Gabrieleo-o, fammi sapere (oltre all'8 Giugno) quando organizzate qualcosa che mi unirò a voi, visto che quest'anno i week end sono più libero dato che con le gare sono un po' pigro (o forse perchè ho capito che sono una schiappa?).

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Noooo, grande delusione:cry (se vedo bene dalla foto).
Merlingate si è depilato le gambe, dov'è finita quella bella peluria che ti permetteva di andare in pantaloncini corti anche d'inverno:mrgreen:?

Ciao Gabrieleo-o, fammi sapere (oltre all'8 Giugno) quando organizzate qualcosa che mi unirò a voi, visto che quest'anno i week end sono più libero dato che con le gare sono un po' pigro (o forse perchè ho capito che sono una schiappa?).

Ciao Andrea,
è da un pò che non ci si becca, l'ultima volta alla Gf del Conero, come stai ?

p.s. depilato io ??? ma sei matto, la coperta ce l'ho eccome :asd: