trovarla nella soffitta della mia morosa...e l unica cosa da fare è pulire la catena xke il telaio sembra appena uscito di fabbrica!!!capperi che bella ..... !!!!!![]()
ti chiedo delucidazione a riguardo della copertura del manubrioE' montata davvero molto bene e di sicuro qualche centinaio di euro li vale.
Mi pare tutto C-Record con freni Cobalto, l'unica cosa palesemente "errata" è il cambio Nuovo Record che è di qualche anno prima (oppure è successo che il C-Record è stato danneggiato e sostituito con quello che c'era dal meccanico...).
L'unica cosa è cercare un cambio C-Record (ne sto cercando uno anch'io...) e una persona alta abbastanza per usarla (mi pare sia un 59 o un 60 di misura).
dipende da dove lo cerchi:
sconsiglio su internet
consiglio vecchi meccanici
spesso lo trovi su vecchie bici
avevo visto un inserzione di una bici da bambino con il c-reord
io non lo pagherei più di 40-50 euro
poi per la bici se è messa bene puoi sparare anche 500-600 euro in italia
all'estero quello che vuoi (è imprevedibile) metti un asta con 900 dollari di riserva, boh
o un chorus sempre dello stesso periodo?meglio del nuovo record sicuro.. io ne ho uno ma è sgriato
quindi un buon telaio o una cosa normale?partiamo dai tubi... quella colorazione l'ho vista su vari modelli anche un neo pro con tubi oria ML25
anche in questa rubaix si vede bene la bici
[url]http://www.sirotti.it/pagina.asp?id=0&evento=&gara=Paris+-+Roubaix&parziale=&anno=1986[/URL]

medio alta gamma per gli anni '90 ma il tuo è precedente secondo me anche a giudicare dai passacavi sull'orizzontale.. secondo me è dell'86 87 o giù di lì