Compagni Di Modena

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io invece domattina ore 9:00 in piazza a maranello mi incontro con alcuni per andare a provare il percorso 10 colli chi si vuole unire è ben accetto.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
non so ma saranno una 90 ina andata e ritorno

Era meglio che stavo a casa....;nonzo%;nonzo%

Parto stamane alle 9 da casa e tranquillo del mio passo arrivo ai piedi della salita di San Luca quando accade l'inevitabile....foratura !!!:bua::bua:

Mi metto di lato e smonto velocemente la ruota ma dalla velocita' di afflosciamento del pneumatico , avevo capito che avevo preso qualcosa di grosso.
Infatti smontata la ruota trovo un pezzo di vetro grosso quanto un chicco di granturco conficcato nel pneumatico che presenta un taglio di 2 cm;nonzo%;nonzo%.
Inizio a pensare tra me e me , ce la faro' a tornare con una gomma in qst condizioni ? Bah...
Non mi perdo d'animo e monto la camera d'aria gonfiandola pochissimo , mi faccio non so quanti segni della croce e giro la bici per tornare a casa.
Fortunamente ci sono arrivato senza forature :-x:-x , ma credetemi , avevo gia' pensato di chiamare il taxi !!!:mrgreen::mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Vabè dai sveliamolo......io avevo scritto "hai fatto la piccola eroica o piccola rubaix visto che ci sono anche 200 m. di pavè" ( si parlava di uno scaligero disperso nelle colline modenesi)bene....dalla bolognina si gira a destra e si sale per 1km. poi c'è un pezzo di stada bianca poi un pezzo di pavè (o meglio porfido) di 200 m.e si arriva a levizzano--------l'organizzazione della parigi rubaix l'ha gia' visionato per inserirlo nell'edizione 2013 col nome di foresta di levizzonbergh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:face4:
de knappen Italiaan da Evelien weer daar had opgescharreld!!! :rosik:

[url]http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081005044022AAmHwdc[/URL]
:mrgreen:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
hai fatto bene altro che !!!!!!non sai come mi hanno girato!!!!!!alle 8 spiovvigginava e da codardo ....sono rimasto a casa!!!!!poi mia moglie visto che ero a casa mi ha fatto verniciare la camera del figliolo....e alla fine sono solo quelle 2 goccie

Un classico in famiglia....l'uomo salta l'uscita in bicicletta e subito la moglie lo castiga...:angrymod::angrymod:
Anche per me e' uguale....:mrgreen:o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Meteo permettendo vi propongo per domenica 1 maggio una bella PASSEGGIATA: partenza da Campogalliano, siamo già in 2, verso le 07.00 o prima, tappa a MO se c'è da recuperare qualcuno, Nonantola (prendiamo il mio amico Fabrizio), Ravarino, Crevalcore, Cento, S.Pietro in Casale, Malalbergo, Portomaggiore, Comacchio e infine Lido degli Estensi :bua: ; pranzo o-o dove capita ma la pausa è prevista di circa 1 ora in riva al mare... poi rientro a MO abbondantemente entro cena.

Velocità media prevista 26÷28 Km/h, se siamo in + dei 3 previsti (ma alla fine i sicuri siamo 2, Fabrizio è noto come "il Bidonaro") potrebbe aumentare...

Si accettano varianti, ma occhio ad allungare perchè io sarei già a 260Km... e non so nemmeno se riesco a fare quelli...

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ok... passeggiata era relativo alla velocità di crociera, la distanza la metterei tra i lunghi lunghi... ma alla fine sono 2 tappe da 120 circa l'una :)