Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Così tanto per non farmi i cavoli miei, potresti essere più preciso sulla collocazione di questi tratti in pavè, che quando si parla di sterrati & c mi si rizzano i peli sulla schiena, grazie. Saluti, Fabrizio.

Indoe? Saluti, Fabrizio.

alla GFondo cicloturistica di domenica!! se Ti piace lo sterrato:mrgreen::mrgreen:;-)

Bravo, fai pubblicità, che ti diamo qualche piatto di pasta in più ;)

quale gran fondo cicloturistica c'è domenica mario?

Domenica primo maggio, festa dei lavoratori ma non dei pedalatori, a Staffoli (ultimo borgo pisano prima di entrare in territorio fiorentino), la premiata ditta plata&Nievole organizza la prima GF cicloturistica delle Cerbaie (che però doveva chiamarsi "Giro delle Cerbaie", ghghg).

Percorsi pieni di strappi, mangia e bevi, e con qualche breve settore sterrato nella seconda parte (solo per medio, 2, e lungo, 4). Ovviamente tutto provato e riprovato, non ci sono pericoli.

Per Fabrizio: i 4 settori sterrati sono segnalati sul sito della manifestazione. Potremmo in extremis aggiungere il lastricato del centro di Montecalvoli (ma dobbiamo ancora valutare), mentre io domenica scorsa ho girato in zona in cerca di altri settori particolari da inserire nelle prossime edizioni. Sicuramente lavoreremo per inserire altri settori del genere, seil gradimento che abbiamo ricevuto nel premanifestazione lo avremo anche nel post, cercheremo di far diventare questa nostra manifestazione una piccola eroica de noantri ;)

Cmq il tempo sembra andare a migliorare, quindi incrociamo le dita. Non vorremmo dover iniziare presentando una manifestazione zoppa.

Ciao!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quale gran fondo cicloturistica c'è domenica mario?
nn Aggiungo altro!! ha scritto Tutto Nievole!!!!:mrgreen::mrgreen: vedi di nn mancare..ci divertiremo..un pre allenamento x l'assaggiare un po di sterrato...in un futuro pre Eroico!!;-)

Bravo, fai pubblicità, che ti diamo qualche piatto di pasta in più ;)

Domenica primo maggio, festa dei lavoratori ma non dei pedalatori, a Staffoli (ultimo borgo pisano prima di entrare in territorio fiorentino), la premiata ditta plata&Nievole organizza la prima GF cicloturistica delle Cerbaie (che però doveva chiamarsi "Giro delle Cerbaie", ghghg).

Percorsi pieni di strappi, mangia e bevi, e con qualche breve settore sterrato nella seconda parte (solo per medio, 2, e lungo, 4). Ovviamente tutto provato e riprovato, non ci sono pericoli.

Per Fabrizio: i 4 settori sterrati sono segnalati sul sito della manifestazione. Potremmo in extremis aggiungere il lastricato del centro di Montecalvoli (ma dobbiamo ancora valutare), mentre io domenica scorsa ho girato in zona in cerca di altri settori particolari da inserire nelle prossime edizioni. Sicuramente lavoreremo per inserire altri settori del genere, seil gradimento che abbiamo ricevuto nel premanifestazione lo avremo anche nel post, cercheremo di far diventare questa nostra manifestazione una piccola eroica de noantri ;)

Cmq il tempo sembra andare a migliorare, quindi incrociamo le dita. Non vorremmo dover iniziare presentando una manifestazione zoppa.

Ciao!
:rosik:un piatto in più!! come minimo mi offri l'Iscrizione!!!!:-x a me e a Tutti i Paperini presenti!!!:angrymod:((:-)))

Io stesso allenamento di Mario! :mrgreen::mrgreen:o-o
Copiona!!!!:mrgreen::mrgreen::-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Forza ragazzi!! Domenica vi s'aspetta!! Più siamo, meglio eh! Si fa un bel gruppetto, vi accompagno io... poi s'arriva, doccia e al pasta party all'avis garantisco io per un piatto bello ricco! :-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
riparto ma rimarrei volentieri a Pisa:cry...
in 2 uscite nessuno m'ha sonato, mi è sfrecciato accanto facendomi il pelo, mi ha insultato, mi ha tagliato la strada, non mi ha dato la precedenza, ha rischiato di investirmi frontalmente, si è divertito a scalarmi davanti in salita...insomma quì c'è ancora un pò di rispetto per i ciclisti e con assenze così lunghe lo si percepisce eccomeo-o

E

Eiger

Guest
mmh.. Quasi quasi vengo anch'io alla gf delle Cerbaie, la gf gino bartali mi tira però non mi convince fino in fondo, poi non so nemmeno se accettano l'iscrizione il giorno stesso, mi devo informare.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ragazzi io se un piove domenica vado alla bartali ....eiger e ci si puo' iscrivere anche la mattina costa sempre 30 euro e mi sa che anch'io aspetto domenica per l'iscrizione perche' a vedere il meteo da acqua:angrymod:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
mmm... anch'io solo il Serra da Calci:mrgreen:

Fede, ma nella valle della Freddana, rimanendo sul versante nord, oltre a Fiano e Lucese ci sono altre salite che non sono a sfondo chiuso?? Me lo chiedevo sabato che ci son passato... Tipo Orbicciano/Stibbiano?? ;nonzo%

Scusami per lunedì ma l'ho letto tardi, pensavo tu avessi cambiato idea e infatti sono andato sabato da solo in quelle zone o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.