Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
alla g fondo cicloturistica di domenica!! se Ti piace lo sterratoIndoe? Saluti, Fabrizio.
alla g fondo cicloturistica di domenica!! se Ti piace lo sterratoIndoe? Saluti, Fabrizio.
oggi scarico su bacchereto e seano....![]()

appunto..cosa vuoi sperare quando si rompono i freni!!!!:-):-)![]()

auguri fabio un po in ritardo vorra dire che valgono per il prox anno![]()

Così tanto per non farmi i cavoli miei, potresti essere più preciso sulla collocazione di questi tratti in pavè, che quando si parla di sterrati & c mi si rizzano i peli sulla schiena, grazie. Saluti, Fabrizio.
Indoe? Saluti, Fabrizio.
alla GFondo cicloturistica di domenica!! se Ti piace lo sterrato![]()

quale gran fondo cicloturistica c'è domenica mario?

Che vuoi che ni faccia a lei... è matta come una fune!!!![]()

nn Aggiungo altro!! ha scritto Tutto Nievole!!!!quale gran fondo cicloturistica c'è domenica mario?
:rosik:un piatto in più!! come minimo mi offri l'Iscrizione!!!!Bravo, fai pubblicità, che ti diamo qualche piatto di pasta in più
Domenica primo maggio, festa dei lavoratori ma non dei pedalatori, a Staffoli (ultimo borgo pisano prima di entrare in territorio fiorentino), la premiata ditta plata&Nievole organizza la prima GF cicloturistica delle Cerbaie (che però doveva chiamarsi "Giro delle Cerbaie", ghghg).
Percorsi pieni di strappi, mangia e bevi, e con qualche breve settore sterrato nella seconda parte (solo per medio, 2, e lungo, 4). Ovviamente tutto provato e riprovato, non ci sono pericoli.
Per Fabrizio: i 4 settori sterrati sono segnalati sul sito della manifestazione. Potremmo in extremis aggiungere il lastricato del centro di Montecalvoli (ma dobbiamo ancora valutare), mentre io domenica scorsa ho girato in zona in cerca di altri settori particolari da inserire nelle prossime edizioni. Sicuramente lavoreremo per inserire altri settori del genere, seil gradimento che abbiamo ricevuto nel premanifestazione lo avremo anche nel post, cercheremo di far diventare questa nostra manifestazione una piccola eroica de noantri
Cmq il tempo sembra andare a migliorare, quindi incrociamo le dita. Non vorremmo dover iniziare presentando una manifestazione zoppa.
Ciao!
a me e a Tutti i Paperini presenti!!!:angrymod:((:-)))Copiona!!!!Io stesso allenamento di Mario!![]()

oggi scarico su bacchereto e seano....![]()

mmm... anch'io solo il Serra da CalciIo invece ho fatto Monte Vettolini e Pistoia nn male![]()
mmh.. Quasi quasi vengo anch'io alla gf delle Cerbaie, la gf gino bartali mi tira però non mi convince fino in fondo, poi non so nemmeno se accettano l'iscrizione il giorno stesso, mi devo informare.

alla g fondo cicloturistica di domenica!! se Ti piace lo sterrato![]()
Levato che pe L'Eroica, un mi sono mai attaccato ì numero sulla maglia, però un si pole mai dire.... Saluti, Fabrizio.

mmm... anch'io solo il Serra da Calci![]()

C'è qualche link? Più che altro per mangiare...Fabrizio, è una cicloturistica! Non c'è da attaccarsi nessun numeroPartenza alla francese e nessuna classifica di tempo! Per 7 euro pedali, mangi bene a ristori, doccia e rimangi al pasta party
![]()